CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 125 di 142 primaprima ... 2575115123124125126127135 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,241 a 1,250 su 1411
Discussione:

[UFFICIALE] Aggiornamenti/Problemi Vari con l'uso e/o risoluzione tramite Odin

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1241
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

    buongiorno,ho un galaxy s4 che mi hanno regalato,usato,sto provando a mettere dei firmware lollipop con odin,ma il telefono soffre continuamente di riavvii,l'ultimo firmware che ho messo è I9505XXUHOD7_I9505ITVHOD2_I9505XXUHOD7_HOME sembra migliore degli altri,anche se ho notato che quando il telefono si carica al 100% poi si riavvia un paio di volte...la mia domanda è,esiste un firmware stabile e senza problemi?

    EDIT:

    Finalmente ho risolto! Ho messo un firmware inglese e la rom Imperium. .Sembra funzionare perfettamente ora...meno male! Ho notato una cosa però, durante il ripristino delle applicazioni automatico di Google play se bloccavo lo schermo era come se il wifi si disconnettesse...nonostante avessi messo la spunta su mai In avanzate. ..
    Ultima modifica di royy7; 22-09-15 alle 21:30

  2.  
  3. #1242
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Se pensi che il forum non ti dia sufficienti risposte si possono sempre cercare da altre parti. Inoltre questo non è un centro assistenza qui ci sono solo persone che mettono a disposizione la loro capacità, conoscenza ed esperienza in maniera disinteressata. Forse nemmeno loro hanno/sanno la soluzione, dare soluzioni approssimative, o non corrette con rischi di danni al cellulare è peggio, molto peggio di non dire nulla. Bisogna avere pazienza.
    Buona giornata!
    Boba

  4. Il seguente Utente ha ringraziato boba per il post:

    royy7 (22-09-15)

  5. #1243
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    @celeronte04

    Punto 4) del regolamento:

    4. Il forum non è un centro assistenza per Android.
    Come già detto, nessuno ci paga. Siate pazienti e qualcuno vi aiuterà.
    Non è ammesso che, se nessuno risponde entro poche ore, l’utente che ha aperto il post si lamenti, o provochi gli altri utenti perché pretende di ricevere subito un aiuto . Se nessuno vi risponde è perché o l’argomento non è di competenza di chi legge, perché la risposta è troppo difficile/complicata, oppure perché non avete letto le guide e avete domandato una cosa trattata mille volte.

    Evidentemente non ti sembrava così importante leggerlo.
    Infrazione per te per linguaggio non consono ad un forum.
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  6. #1244
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,354

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Iron67 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    scusate se segnalo un problema trattato, ma le mie ricerche non hanno trovato soluzione.
    Ho aggiornato con Kies il fw da JellyBean 4.3 a Lollipop 5.0.1
    Apparentemente tutto funziona regolarmente, a parte che ad ogni riavvio il dispositivo "dimentica" le password delle reti WiFi. E mi costringe a reinserirle.
    Non ho fatto il wipe ne prima ne dopo l'aggiornamento, ed il problema manifestatosi solo dopo l'upgrade, non è tanto grave da giustificare un wipe, ma è fastidioso e mi costringe a tenere sempre acceso il device.
    Avete altri riscontri su questo problema?
    I direi che un bel wipe senza restore delle app e/o dati (occorre reinstallarle dal play le mie app) ci sta specialmente quando si cambia s.o. lollipop è diverso da kitkat è come avere un pc con windows xp ed upgrsdare a 7 e credere che tutto funzioni, poi ognuno è libero di scegliere.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato AndroSolo per il post:

    Iron67 (24-09-15)

  8. #1245
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Ho un s4 che a dicembre compirà 2 anni. Dal mese di aprile ho un problema che ho trascinato fino a dopo le vacanze quando mi sono decisa a portarlo in assistenza.
    Ieri sera l'ho ritirato ma il problema c'è ancora.:emo_im_frustate:
    Succede che quando lo tolgo dal caricabatteria perde il segnale, ovvero, se lo lascio in carica pochi minuti tutto bene ma quando succede di lasciarlo per più tempo dopo che lo stacco, pur non avendo sempre una segnalazione sul display, a volte compare il triangolo col punto esclamativo a volte solo chiamate di emergenza e molte altre volte nulla. Eppure risulto irraggiungibile e io stessa non riesco ad effettuare chiamate se non dopo aver riavviato il cellulare almeno 4 o 5 volte.
    L'operatore mesi fa mi aveva resettato la sim ma non cambiando nulla mi disse di rivolgermi all'assistenza perchè probabilmente era un problema sul ricevitore del telefono.
    L'assistenza dice di aver riparato la scheda madre. Cosa possa aver realmente fatto secondo me è un reset del telefono (che tra l'altro avevo già provato a fare io senza successo). Fattostà che il problema permane e ora il mio dubbio è che sia la batteria a crearmi questo problema perchè mai e veramente mai questo problema mi si è presentato in altri momenti se non esclusivamente quando stacco il cell dal caricabatteria (qualunque caricabatteria).
    Qualcuno ne sa qualcosa? Vale la pena rischiare e spendere dei soldi per una batteria nuova o il problema potrebbe essere un altro?
    Grazie1000

  9. #1246
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sagioma Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Ho un s4 che a dicembre compirà 2 anni. Dal mese di aprile ho un problema che ho trascinato fino a dopo le vacanze quando mi sono decisa a portarlo in assistenza.
    Ieri sera l'ho ritirato ma il problema c'è ancora.:emo_im_frustate:
    Succede che quando lo tolgo dal caricabatteria perde il segnale, ovvero, se lo lascio in carica pochi minuti tutto bene ma quando succede di lasciarlo per più tempo dopo che lo stacco, pur non avendo sempre una segnalazione sul display, a volte compare il triangolo col punto esclamativo a volte solo chiamate di emergenza e molte altre volte nulla. Eppure risulto irraggiungibile e io stessa non riesco ad effettuare chiamate se non dopo aver riavviato il cellulare almeno 4 o 5 volte.
    L'operatore mesi fa mi aveva resettato la sim ma non cambiando nulla mi disse di rivolgermi all'assistenza perchè probabilmente era un problema sul ricevitore del telefono.
    L'assistenza dice di aver riparato la scheda madre. Cosa possa aver realmente fatto secondo me è un reset del telefono (che tra l'altro avevo già provato a fare io senza successo). Fattostà che il problema permane e ora il mio dubbio è che sia la batteria a crearmi questo problema perchè mai e veramente mai questo problema mi si è presentato in altri momenti se non esclusivamente quando stacco il cell dal caricabatteria (qualunque caricabatteria).
    Qualcuno ne sa qualcosa? Vale la pena rischiare e spendere dei soldi per una batteria nuova o il problema potrebbe essere un altro?
    Grazie1000
    Primo tentativo:

    Flash dell'intero firmware con odin...con i vari flash.
    Perdi ovviamente come al solito...tutto.

    *)Per salvare:

    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6923868


    *)Procedura:

    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6938597

    in modo tale da escludere problemi software...e soprattutto prima di spendere per un'altra batteria.
    Se non risolve...provare con altra batteria nuova o prestata.

    Se non risolve ancora..assistenza.

    P.S.: passa in sezione benvenuto e presentati cortesemente al forum.
    Grazie
    Ultima modifica di royy7; 23-09-15 alle 11:00
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  10. #1247
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Huawei P9\P10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho cercato molto nel forum ma non ho trovato nulla a riguardo quindi cercherò di essere il più chiaro possibile.
    Premetto che il mio S4 ha il firmware originale quindi non è mai stata installata nessuna rom modificata.
    Con molta probabilità dopo l'aggiornamento a Lollipop è accaduto qualcosa alla funzione NFC (prima era perfettamente funzionante) in pratica l'icona nel menù rimane di un colore verde meno acceso e anche nel menù specifico della funzione gli interruttori rimangono grigi e non verdi nonostante sia spostati verso destra ed è impossibile sia accendere che spegnere l' NFC.
    Ho effettuato sia un hard reset che la reinstallazione del firmware originale con odin (con relativo hard reset)ma senza nessun risultato. Per il resto è tutto perfettamente funzionante.
    E' il primo vero problema che mi capita dopo diversi anni che uso Samsung e android...c'è sempre una prima volta !!:

  11. #1248
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho un problema fastidioso con il mio Galaxy S4. Non ho ancora aggiornato a Lollipop e sto con firmware 4.4.2. Telefono no brand, no root. Mi sta capitando da un po' di tempo che spesso dopo aver ricevuto una telefonata il telefono va in solo vibrazione abbassando da solo la suoneria. Mi reca parecchio disturbo perché logicamente se non alzo la suoneria non mi accorgo che qualcuno mi sta chiamando. Cosa può essere?

  12. #1249
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jkwxp Visualizza il messaggio
    Ho un problema fastidioso con il mio Galaxy S4. Non ho ancora aggiornato a Lollipop e sto con firmware 4.4.2. Telefono no brand, no root. Mi sta capitando da un po' di tempo che spesso dopo aver ricevuto una telefonata il telefono va in solo vibrazione abbassando da solo la suoneria. Mi reca parecchio disturbo perché logicamente se non alzo la suoneria non mi accorgo che qualcuno mi sta chiamando. Cosa può essere?
    Sicuro che non ha Lollipop:

    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6871919

    Come già ti era stato detto:

    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6897642

    Bug conosciuto.

    Dato che dici di avete kitkat...
    Reinstalla il firmware con Odin con i relativi wipe. Pochi post sopra trovi le info.

    Quote Originariamente inviato da claspo Visualizza il messaggio
    ....Ho effettuato sia un hard reset che la reinstallazione del firmware originale con odin (con relativo hard reset).....
    Spostato nel thread dedicato.
    Ultima modifica di royy7; 24-09-15 alle 02:13
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  13. #1250
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve vorrei chiedere se sapete rispondermi a magari aiutarmi a riavere 2 funzioni che dopo gli ultimi aggiornamenti ho perduto sul mio s4
    - la prima è quella di aver perso nell editing delle foto la funzione bellezza voto.
    - l seconda è che quando guardavo un video prima c era un tasto per catturare un fotogramma e ora non c piu.
    Ho fatto anche un ripristino ma senza risultati
    Sapete aiutarmi?

Pagina 125 di 142 primaprima ... 2575115123124125126127135 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy