CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 140 di 142 primaprima ... 4090130138139140141142 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,391 a 1,400 su 1411
Discussione:

[UFFICIALE] Aggiornamenti/Problemi Vari con l'uso e/o risoluzione tramite Odin

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1391
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da r0bilyn Visualizza il messaggio
    Ho un Galaxy S4 no-brand mai aggiornato dall'acquisto, ancora con Jelly Bean 4.3 (I9505XXUEML6). Vorrei aggiornare all'ultimo Lollipop 5.0.1, in prima battuta senza effettuare un reset, perché ho molte app installate di cui non vorrei perdere le impostazioni. Vorrei ricorrere al reset solo in caso di malfunzionamenti post aggiornamento.
    Mi occorre un vostro consiglio: mi conviene aggiornare via OTA o con ODIN?
    Una curiosità: perché se provo a scaricare l'aggiornamento via OTA mi viene proposto un download di 348 MB, mentre il file da flashare con ODIN è grande 2,5 GB?
    Grazie.
    Cortesemente prima di postare leggiamo sempre i post precedenti....poichè c'è sempre la risposta:

    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7275617
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  2.  
  3. #1392
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    132
    Smartphone
    Galaxy S4, Galaxy S6 edge

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da royy7 Visualizza il messaggio
    Spostato nel thread dedicato e ufficiale.
    P.S. ovviamente tramite OTA farà tanti aggiornamenti parziali fino ad arrivare al firmware ultimo.
    Cosa significa "aggiornamenti parziali"? Che dopo aver scaricato ed applicato il pacchetto OTA di 348 MB, al riavvio del telefono devo nuovamente effettuare la ricerca di aggiornamenti che rileverà un nuovo pacchetto di qualche altro centinaio di MB, e così via, più volte?
    Grazie.

  4. #1393
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da r0bilyn Visualizza il messaggio
    Cosa significa "aggiornamenti parziali"? Che dopo aver scaricato ed applicato il pacchetto OTA di 348 MB, al riavvio del telefono devo nuovamente effettuare la ricerca di aggiornamenti che rileverà un nuovo pacchetto di qualche altro centinaio di MB, e così via, più volte?
    Grazie.
    affermativo.......
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  5. Il seguente Utente ha ringraziato royy7 per il post:

    r0bilyn (19-02-16)

  6. #1394
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da r0bilyn Visualizza il messaggio
    A me SKY GO funziona su S4 anche con firmware 4.3.
    Cortesemente per skygo esiste il thread dedicato e ufficiale in sezione applicazioni:

    https://www.androidiani.com/forum/le...ma-pagina.html

    ..dove scambiarsi pareri/confronti e aiuti.

    Qui siete OT.
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  7. #1395
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Samsung galaxy I9505

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti! Ho aggiornato il firmware del mio s4 al lollipop 5.0.1 (I9505XXUHOJ2) tramite odin e da allora ho anche io ho il problema del non funzionamento del tasto back (viceversa, il tasto menù funziona, ma è cambiata la funzione). Diciamo che in parte ho risolto grazie ad alcune app che mi permettono di avere in tasto back su schermo ma è abbastanza fastidioso avere un telefono che funziona male a causa di un aggiornamento. Noto che anche altrove è un problema molto diffuso e nessuno ha trovato una soluzione. Da quel poco che ho capito il problema non è hardware, alcuni hanno risolto mettendo una custom rom infatti. Inutile dire che un wape non mi ha risolto il problema. Altre soluzioni o consigli?

  8. #1396
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2015
    Località
    Roma
    Messaggi
    105
    Smartphone
    Samsung Galaxy s5

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biondolollo Visualizza il messaggio
    Ma non era uscito qualche tempo fa? Qualcuno l ha provata? Aggiorna anche il bootloader quindi....

    Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App
    Ciao buona sera e scusa il disturbo premetto che non so se mi trovo nella giusta sezione per questa richiesta, cmq volevo sapere se per caso conosci un sito oppure se hai i link dei file pit no brand e della tre per il galaxy s4 oppure se conosci qualcuno su questo sito a cui posso chiederli. ciao grazie e scusa ancora il disturbo

  9. #1397
    Androidiano VIP L'avatar di biondolollo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    A sud!
    Messaggi
    1,523
    Smartphone
    Galaxy s21

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 200 volte in 169 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marco972 Visualizza il messaggio
    Ciao buona sera e scusa il disturbo premetto che non so se mi trovo nella giusta sezione per questa richiesta, cmq volevo sapere se per caso conosci un sito oppure se hai i link dei file pit no brand e della tre per il galaxy s4 oppure se conosci qualcuno su questo sito a cui posso chiederli. ciao grazie e scusa ancora il disturbo
    Purtroppo dopo l' s4 ho avuto altri due smatphone anche se lo uso ancora!
    Ma non so proprio dove recuperare i file PIT della tre, posso dirti di cercare su XDA DEV. . . ma poi a che ti servono? hai brickato? il pit va a secondo le versioni software se non ricordo male, non a secondo della brandizzazione! ma aseta conferma anche perchè ora ho un g4 e no ho piu' di sti problemi!

    Device: Samsung Galaxy s4 9505
    Rom: 【5.0】Google Play Edition by Jamal
    HTC sensation unofficial Cyanogenmod 11
    Galaxy s2 cyanogenmod 10

  10. #1398
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2015
    Località
    Roma
    Messaggi
    105
    Smartphone
    Samsung Galaxy s5

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biondolollo Visualizza il messaggio
    Purtroppo dopo l' s4 ho avuto altri due smatphone anche se lo uso ancora!
    Ma non so proprio dove recuperare i file PIT della tre, posso dirti di cercare su XDA DEV. . . ma poi a che ti servono? hai brickato? il pit va a secondo le versioni software se non ricordo male, non a secondo della brandizzazione! ma aspetta conferma anche perchè ora ho un g4 e no ho piu' di sti problemi!
    il pit lo cerco perchè non voglio incappare nello stesso errore che mi ha dato passando da no brand a vodafone con il mio s5 non riuscivo ha metterlo mi dava sempre fail imagine ext4 poi mi hanno detto che era dovuto al fatto che serviva il pit ecco perchè li sto cercando anche per l's4 cmq su xda ho visto che c'e ne stanno due per la versione gt-i9505 ma non so se sono per il no brand e per la tre sai mica se li posso utilizzare ugualmente visto che sono per la versione 16 gb ?
    Ultima modifica di marco972; 22-02-16 alle 17:35

  11. #1399
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ciao scusate devo aggiornare il samsung s4 di mia sorella, che ha ancora kitkat, a lollipop.
    dalla pagina degli aggiornamenti del telefono mi dice che è disponibile, prima di eseguire l'aggiornamento volevo chiedere: non usa moolte app, se faccio l'aggiornamento me le ritrovo, ad es anche whatsapp con tutta la sua history ecc o meglio fare backup?
    vale la pena prima di aggiornarlo fare un ripristino, o va bene fare l'aggiornamento così com'è?
    grazie mille

  12. #1400
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, siccome non ho fatto il backup e non ricordo il firmware originale del telefono (gt-i9505), e possibile sapere tramite imei quale devo caricare con Odin? Ho provato il firmware leaked (I9505XXUHOA7) e va bene ma a volte ha dei crash,poi ho messo l'ultimo (I9505XXUHOJ2) ma il wifi si disconnette spesso. Come devo fare? Grazie 1000

Pagina 140 di 142 primaprima ... 4090130138139140141142 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy