CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 141 di 142 primaprima ... 4191131139140141142 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,401 a 1,410 su 1411
Discussione:

[UFFICIALE] Aggiornamenti/Problemi Vari con l'uso e/o risoluzione tramite Odin

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1401
    Androidiano L'avatar di tecnico75


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi una domanda : sto facendo aggiornamento software,ma è normale che a ogni riavvio mi trovi un aggiornamento nuovo?
    Quest'ultimo è di 712Mb ma anche uno prima era poco meno,più altri 2 mi pare invece di pochi mega.

    Grazie

  2.  
  3. #1402
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tecnico75 Visualizza il messaggio
    Ragazzi una domanda : sto facendo aggiornamento software,ma è normale che a ogni riavvio mi trovi un aggiornamento nuovo?
    Quest'ultimo è di 712Mb ma anche uno prima era poco meno,più altri 2 mi pare invece di pochi mega.

    Grazie
    Leggiamo sempre qualche post indietro...

    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7275617
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  4. #1403
    Androidiano L'avatar di tecnico75


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Chiedo solo un informazione,ho aggiornato a Kit Kat è normale che il primo avvio dava sblocca schermo ma non rispondeva a nulla,dopo un pò è apparso tutto?
    Se è anche normale che tutte le icone sono state "stravolte"?

    Adesso sto facendo altro aggiornamento...

    Grazie

    EDIT:

    Nella app predefinita MAIL ho configurato 4 account di posta elettronica,nella precedente versione di Android nelle impostazioni potevi scegliere per ogni singolo account quante mail scaricare/visualizzare appunto 20,30 o tutte ad esempio (tipo tiscali scaricare tutto,Alice solo 20),mentre adesso nella versione Kit Kat non trovo più questa impostazione.

    Nella principale avevo selezionato tipo 50 mail e anche nelle altre tutto ok,quella di Alice invece che comunque ha tipo 10 mail in casella,il cellulare me ne fa vedere solo una,quella che mi è arrivata oggi.
    Ultima modifica di royy7; 23-06-16 alle 22:50

  5. #1404
    Androidiano L'avatar di tecnico75


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Volevo chiedere una cosa, ho notato che il meteo quando si visualizza nel blocca schermo mi da i gradi in fahrenheit anziché celsius, nelle impostazioni del widget è a posto e a schermo sbloccato è ok.
    Come posso fare?
    Per modificare posso solo dal widget dopo aver sbloccato lo schermo, metto i C però nella schermata blocco resta in F.
    Nelle impostazioni di blocco non c'è voce per modificare il meteo.

    A qualcuno è capitato, come avete risolto?

  6. #1405
    Senior Droid L'avatar di Oneshoot


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    920
    Smartphone
    N95,Galaxy S2,Galaxy S4, Lg G6

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 94 volte in 92 Posts
    Predefinito

    Ragazzi in conclusione dopo ormai tanto tempo dalla uscita di Lollipop su s4... Ne vale la pena? Sono fermo alla 4.3 e con root e xposed me la cavo bene. Sarebbero più i pro od i contro? Ricordo di persone parecchio deluse dal rilascio ufficiale... Alternativamente dovrei andare su una custom.. Pareri? Grazie!

    Inviato da Galaxy S4 utilizzando Tapatalk

  7. #1406
    Androidiano L'avatar di Antares27


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Parma
    Messaggi
    146
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    rispetto alla versione stock, Lollipop è da installare senza nemmeno pensarci. migliora tutto il telefono, nulla escluso.
    installa però l'ultima versione disponibile italia no brand

  8. #1407
    Senior Droid L'avatar di Oneshoot


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    920
    Smartphone
    N95,Galaxy S2,Galaxy S4, Lg G6

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 94 volte in 92 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Antares27 Visualizza il messaggio
    rispetto alla versione stock, Lollipop è da installare senza nemmeno pensarci. migliora tutto il telefono, nulla escluso.
    installa però l'ultima versione disponibile italia no brand
    Stock intendi la 4.3. Quindi dopo un hard reset nessun problema rilevante... Lo sbattimento sarebbe anche ottenere root e poi rimettere xposed etc etc

    Inviato da Galaxy S4 utilizzando Tapatalk

  9. #1408
    Androidiano L'avatar di Antares27


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Parma
    Messaggi
    146
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    si dopo l'aggiornamento è necessario l'hard reset. io ho sempre tenuto il telefono originale e non ho mai riscontrato particolari problemi.

  10. #1409
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Buonasera. Ho in mano il telefono di un amico che andava in bootloop, avendo gia lui provato col factory reset da recovery (senza soluzione) , ho deciso di installare di nuovo il tutto con odin, Non avendo account premium sammobile ho scaricato il file Italia NG8 4.4.2 (CSC: I9505ITVGNG1) da mega , il problema è che il telefono non si riavvia più in continuazione, però rimane comunque fisso sulla scritta samsung. (prima avevo scaricato anche una versione lollipop 5.0.1 ma sempre con lo stesso problema).
    Inoltre al primo riavvio cerca di bootare in recovery, però rimane per molto tempo la scritta blu in alto a sinistra "Recovery booting" ma senza che si muova una foglia.

    Dopo il riavvio manuale, tenendo premuto power,la scritta sparisce ma dopo 45 minuti è ancora fermo sulla scritta samsung.

    In recovery non entra in nessun modo, ho anche scaricato una recovery stock flashata sempre tramite odin, ma niente.

    Non so che fare, potete aiutarmi?

  11. #1410
    Senior Droid L'avatar di NickRaga


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    336
    Smartphone
    S4, S7 flat, S9, S10e

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 107 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kaktus Visualizza il messaggio
    Buonasera. Ho in mano il telefono di un amico che andava in bootloop, avendo gia lui provato col factory reset da recovery (senza soluzione) , ho deciso di installare di nuovo il tutto con odin, Non avendo account premium sammobile ho scaricato il file Italia NG8 4.4.2 (CSC: I9505ITVGNG1) da mega , il problema è che il telefono non si riavvia più in continuazione, però rimane comunque fisso sulla scritta samsung. (prima avevo scaricato anche una versione lollipop 5.0.1 ma sempre con lo stesso problema).
    Inoltre al primo riavvio cerca di bootare in recovery, però rimane per molto tempo la scritta blu in alto a sinistra "Recovery booting" ma senza che si muova una foglia.

    Dopo il riavvio manuale, tenendo premuto power,la scritta sparisce ma dopo 45 minuti è ancora fermo sulla scritta samsung.

    In recovery non entra in nessun modo, ho anche scaricato una recovery stock flashata sempre tramite odin, ma niente.

    Non so che fare, potete aiutarmi?
    Io avevo il Galaxy S4. Quando arrivò l'aggiornamento a Lollipop io l'installai, credendo che fosse un normale aggiornamento software. Quando mi accorsi che invece mi aveva cambiato la versione di Android (Lollipop mi faceva schifo, sinceramente), mi incazzai come una iena, ma un utente del forum mi spiegò come flashare un firmware con Odin, e così tornai tranquillamente a Android 4.4.2.
    Dopo l'operazione, mi ricordo che all'avvio il telefono andò in bootloop, ma facendo un riavvio in recovery mode, e selezionando "factory reset", tutto tornò a posto.

    Ora, la procedura che hai fatto tu IN TEORIA dovrebbe essere quella giusta: l'unica cosa che non mi convince è la fonte da cui hai preso il firmware. Guarda che sul sito di sammobile non c'è bisogno di avere l'account premium per scaricare: quando trovi il firmware che ti interessa, ci clicchi sopra, poi nella pagina dopo clicchi il pulsante arancione "REGULAR download", e nella pagina dopo (che ti chiede quale tipo di "abbonamento" vuoi), scegli quello con scritto "0 €", che è l'iscrizione di default. Ti fai l'account, e poi ti scarichi il firmware. In quel modo vai sicuro che il firmware che scarichi funziona bene.
    In questa pagina di sammobile trovi tutti i firmware per l'S4 (GT-I9505): https://www.sammobile.com/firmwares/database/GT-I9505/
    In alto a sinistra c'è pure il menu a tendina per selezionare il paese di provenienza del firmware (nel tuo caso suppongo Italy), nonché quale versione Italiana selezionare (nobrand, TIM, ecc.).
    Prova a installare il firmware più recente della versione Android che ti interessa, prelevandola da sammobile: flashala con Odin, poi se va in bootloop, vai in recovery mode e fai un factory reset.
    Così dovrebbe funzionare.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato NickRaga per il post:

    kaktus (21-02-17)

Pagina 141 di 142 primaprima ... 4191131139140141142 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy