CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 142 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 1411
Discussione:

[UFFICIALE] Aggiornamenti/Problemi Vari con l'uso e/o risoluzione tramite Odin

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Semplicemente usa iTunes!
    Poi per copiarle le trascini da iTunes dentro alla cartella musica del tu s4 e sei a cavallo.
    È un problema di tag, si possono aggiungere anche direttamente dal lettore musicale del telefono...

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ANACLETOESTR Visualizza il messaggio
    Semplicemente usa iTunes!
    Poi per copiarle le trascini da iTunes dentro alla cartella musica del tu s4 e sei a cavallo.
    È un problema di tag, si possono aggiungere anche direttamente dal lettore musicale del telefono...

    personalmente provo a copiare la libreria musicale da due mesi, senza successo.
    Oltre al fatto che mi copia sempre e solo una parte sella rubrica (scelta a caso) cambia le illustrazioni degli album a suo piacimento, alcuni dei brani (il 50% circa) non li legge (formato non supportato da questo lettore, salvo poi scoprire che gli stessi formati sono letti con altri brani).
    Insieme al già conosciuto problema, che rende impossibile utilizzare questo cellulare come lettore musicale in macchina, direi che sarebbe meglio levarlo il lettore.Ci mettessero la radio!Risolverebbero il problema, con buona pace di chi credeva di comprare un top di gamma.
    Scusate lo sfogo.

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,sono nuovo del forum quindi qualsiasi stupidata faccio perdonatemi e illustratemi l'errore,scrivo questo post perchè ultimamente uno stupido widget mi sta dando i nervi!Si tratta del widget del lettore musicale nella schermata di blocco(utilizzo come sistema di protezione il segno).Lo odio perchè spesso premo il tasto home per guardare l'ora velocemente e mi appare sto coso che mi impedisce d farlo e mi obbliga a cambiare schermata,come posso toglierlo definitivamente???Grazie a tutti

  5. #14
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    unite alcune discussioni su argomento Lettore Musicale S4

    ed editato titolo

    buon proseguimento

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    vorrei il vostro prezioso supporto riguardo un problema che sto riscontrando da un po di tempo.
    Quando importo un file mp3 il mio galaxy lo riproduce senza problemi per un po di tempo, ma se provo qualche ora dopo l'importazione l'app MUSICA mi dice impossibile riprodurre, formato file non supportato.
    Come mai? Sbaglio qualcosa?

  7. #16
    sdm
    sdm non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, io nel lettore musicale di default del mio gs4 leggo i titoli dei file mp3 che non corrispondono ai titoli che ho dato precedentemente ai files.

    Pero' se entro in Archivio e vado nella cartella Musica della scheda sd dove ho i files i titoli li vedo corretti.

    Naturalmente nel lettore ho tentato di cambiare i nomi e metterli reali ma nulla da fare non li cambia ed io non so' cosa ascoltare perche' i titoli sono irriconoscibili, ovviamente ogni volta entrare in archivio cercare e mandare in play è poco pratico.

    Suggerimenti ? Grazie

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ho l S4 da circa 2 settimane e da ieri ho notato un leggero lag che pero da fastidio.
    Praticamente apro banalmente il lettore musicale faccio partire una canzone poi blocco il telefono e dato cje la canzone è in riproduzione nella schermata di blocco (io ho il pin) in alto compare il widget del lettore musicale con cui posso mettere in pausa e cambiare canzone. Nel momento in cui cerco di usare il widget toccandolo il cellulare ci mette qualche secondo a rispondere e tutto lo schermo risulta bloccato per qualche secondo e non mi fa nemmeno mettere il pin. Qualcuno sa ds cosa è dovuto e cosa devo fare? Grazie

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao!!!
    ho scaricato una app della runtastic da usare bene con sottofondo musicale ma non posso usarla con il lettore mp3 di default perchè,come spesso succede quando arriva una e-mail o altri avvisi la musica va in pausa automaticamente
    è possibile rimuovere questa cosa?

  10. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    427

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 87 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlBazza85 Visualizza il messaggio
    ciao!!!
    ho scaricato una app della runtastic da usare bene con sottofondo musicale ma non posso usarla con il lettore mp3 di default perchè,come spesso succede quando arriva una e-mail o altri avvisi la musica va in pausa automaticamente
    è possibile rimuovere questa cosa?
    Se ho capito bene penso di no perché da qualche parte c'è un bug. Mi spiego: Su Android chiunque acquisisce il focus audio deve dichiarare per quanto tempo lo fa e la musica eventuale in sottofondo deve stopparsi oppure abbassare volume. Inoltre chi perde il focus deve gestire bene il ritorno del focus. Da quello che dici ci sono varie possibilità:
    1) l'app che fa le notifiche acquisisce il focus in modo permanente e se la notifica dura solo pochi secondo non dovrebbe farlo => bug di chi acquisisce
    2) l'app che perde il focus non gestisce l'abbassamento del volume => bug di chi lo perde
    3) l'app che perde il focus non gestisce la nuova acquisizione a seguito di perdita temporanea del focus => bug di chi lo perde

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    l'app della runtastic acquisisce il focus audio per un tempo minimo di 5min,la durata dell'allenamento
    controllando su play store hanno sviluppato un lettore specifico per i programmi runtastic,forse per questo motivo.non esisteva nessun problema se la musica del lettore si abbassava,invece che stopparsi

Pagina 2 di 142 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy