CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 14 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 128 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 441 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 142 primaprima ... 3240414243445292 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 1411
Discussione:

[UFFICIALE] Aggiornamenti/Problemi Vari con l'uso e/o risoluzione tramite Odin

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Comunque non è possibile.........tanti problemi!!!!! Allora se volete il cellulare perfetto.......wipe - flash rom - wipe - root - pulizia generale - unroot - wipe - riavvio.......

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy S4 i9505 / Mini GTS5570

Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

A me l'OB7 funziona alla perfezione, l'unica cosa è che se flasho il root si impalla (e l'app supersu non si apre).
    Non c'è ancora il root adatto?
    Io ho flashato cf-autoroot 2.0 da odin. Poi ho flashato da recovery lo zip update 2.02, infine aggiornato l'app superSU dallo store.
    Non va.

EDIT:
    non mi ero accorto che con SuperSU siamo alla versione 2.46. Ho scaricato quella come indicato nel link al primo post ed è andato tutto bene
    Ultima modifica di H-art; 24-03-15 alle 15:06

Baby Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, oggi ho deciso di controllare gli aggiornamenti OTA del mio S4 i9505 (garanzia EU Portogallo) e ho scoperto che finalmente anche io posso aggiornare il mio terminale a Lollipop. Sono molto tentato di aggiornare, però letto che alcuni utenti hanno riscontrato vari problemi come surriscaldamento, scarica molto veloce, e problemi con il wifi. Secondo voi conviene aggiornare? In ogni caso avrei intenzione di effettuare il reset del dispositivo sia prima, che dopo l'aggiornamento (tanto per sicurezza), ma avrei la garanzia di non trovare più questi problemi e in particolare quello legato al wifi?

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pelleoss Visualizza il messaggio
    Hai provato con un altro lettore? se anche quello non le riproduce allora hai un problema di codec. assicurati via pc che abbiano davvero le stesse caratteristiche.
    Si ho provato con Poweramp e le riproduce, e gli Audi sono tutti .mp3 bah

E SE POI TE NE PENTI ??

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Ho installato la versione Inglese senza effettuare alcun wipe, perché pensavo che quella Italiana sarebbe arrivata di li a poco e, quindi, pensavo di farli installando l'Italiana. Ma, visto che qualche problemuccio si manifesta, tipo la lentezza nello scaricare gli aggiornamenti anche con il wi-fi, la minor durata della batteria, qualche applicazione che si arresta, sto valutando l'opportunità di farli già ora. Volevo salvarmi la rubrica come ho sempre fatto, col metodo importa/esporta, stando sulla rubrica, tasto sinistro, etc. Ma, sorpresa, quella opzione non c'è più. Era molto comoda per evitare di fornire i tuoi contatti a chissacchì online o nel caso il backup con kies non dovesse funzionare.Qualcuno sa se è stata spostata da qualche altra parte? Grazie

Edit: trovato, entrando in rubrica, prima bastava, se ricordo bene, premere il tasto sinistro per veder comparire l'opzione Importa/Esporta, ora bisogna entrare in rubrica, tasto sinistro --> Impostazioni -->> Rubrica e poi compare l'opzione. Grazie comunque. L'ho indicato nel caso servisse a qualcun altro.
    Ultima modifica di pluto78; 25-03-15 alle 00:22

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

È uscito l'aggiornamento anche in Romania

Androidiano

Smartphone
    S3

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

Facendo un wipe completo da kitkat, non ho avuto alcun problema. Rootato con recovery tutto perfetto. Passato da 5.0.1 a 4.4.2 stock per provare, tutto ok. A parte che ciuccia un pò più di batteria la lollipop è veramente ben fatta.
    Chiedo solo un consiglio ragazzi. Ho girato un pò di post e non ho trovato nulla.
    Mi servirebbe il 5 WAY REBOOT, perchè sul lavoro mi serve avere la torcia ogni tanto e il REGISTRATORE DELLE CHIAMATE. Sempre per la stock.
    Qualcuno ha i file da flashare via recovery?? Maqgari ci sono in giro e non le ho trovate....

Grazie mille

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ciao, volevo sapere come mai non c'è il thread relativo alla ROM Imperium basata su fw stock. Tra l'altro se non sbaglio lo sviluppatore è italiano..
    Samsung S4 16 GB

Androidiano

Smartphone
    Galaxy SIV e SII, Note 10.1

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Io ho il UK ed ho solo il problema della touchwiz, che ho cambiato con Buzz. Ho notato però che per Vodafone è già uscito in mezza Europa...

Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Phenom2 Visualizza il messaggio
    nella tua situazione, attenderei Lollipop. La NG8 è Kitkat...con il problema della scrittura su SD..e altri problemi vari (non so se sono ancora presenti). Pensa che io rimango con la 4.2.2 proprio perchè non ho problemi. Attendiamo fiduciosi
    Ma scusami Lollipop non avrà questo limite?

Pagina 42 di 142 primaprima ... 3240414243445292 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio