CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 142 primaprima ... 3341424344455393 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 1411
Discussione:

[UFFICIALE] Aggiornamenti/Problemi Vari con l'uso e/o risoluzione tramite Odin

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #421
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eddykoodoo Visualizza il messaggio
    Ma scusami Lollipop non avrà questo limite?
    no, in teoria no...pare che Google abbia fatto marcia indietro e siano state aggiunte delle API per scrivere su SD card, tutto ciò senza eseguire il root.
    Ultima modifica di royy7; 25-03-15 alle 17:55

  2.  
  3. #422
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    879
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    nel primo post leggevo

    Importante:
    QUESTO FIRMWARE AGGIORNA IL BOOTLOADER MA E' COMUNQUE POSSIBILE TORNARE A KITKAT( THANKS @jonn @diamagic per la segnalazione e le prove)

    Quindi è possibile tranquillamente senza alcun rischio riflashando normalmente kitkat in caso di problemi?

    Grazie

  4. #423
    Super Droid L'avatar di Madden91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,653
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 288 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ultrahurt Visualizza il messaggio
    Mi servirebbe il 5 WAY REBOOT, perchè sul lavoro mi serve avere la torcia ogni tanto e il REGISTRATORE DELLE CHIAMATE. Sempre per la stock.
    Qualcuno ha i file da flashare via recovery?? Maqgari ci sono in giro e non le ho trovate...
    Cosa c'entra la torcia? Comunque non penso esista ancora il 5 way per la OB7, c'era un file che girava su XDA ma funziona solo con la precedente leaked OA7, per altro solo deodexed...per la torcia, c'è il widget stock Samsung!

  5. #424
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    291

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabrilas Visualizza il messaggio
    nel primo post leggevo

    Importante:
    QUESTO FIRMWARE AGGIORNA IL BOOTLOADER MA E' COMUNQUE POSSIBILE TORNARE A KITKAT( THANKS @jonn @diamagic per la segnalazione e le prove)

    Quindi è possibile tranquillamente senza alcun rischio riflashando normalmente kitkat in caso di problemi?

    Grazie
    Ti rispondo io perchè ho appena fatto la controprova...sono tornato a kitkat da lollipop (con tutto che avevo aggiornato il bootloader) e poi sn ripassato a lollipop con root... in downloading mode ho appena visto che ho i contatori KNOX ancora a 0 ... giusto su system status ho "Custom", ma quello non è importante perchè si resetta con un flash di un altro fw pulito con odin)

  6. Il seguente Utente ha ringraziato miserable per il post:

    Phenom2 (03-04-15)

  7. #425
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    In rete ci sono notizie (pare ufficiali Samsung, provenienti da alcuni Paesi nordici) secondo cui il rilascio di Lollipop per ora è bloccato su S4, S5 e note 4 a causa di bug piuttosto fastidiosi che farebbero bloccare la rubrica e la parte telefonica. Pare addirittura che si stia pensando di passare (ma non si sa quando) direttamente alla 5.1 (invece che della 5.0.1 buggata).
    Secondo me meglio così, piuttosto che avere un sistema instabile meglio ritardare il tutto e avere direttamente l'ultima versione.... (purché con questa scusa non annullino l'aggiornamento, ma non credo)

  8. Il seguente Utente ha ringraziato caraman per il post:

    Tony76 (26-03-15)

  9. #426
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da caraman Visualizza il messaggio
    In rete ci sono notizie (pare ufficiali Samsung, provenienti da alcuni Paesi nordici) secondo cui il rilascio di Lollipop per ora è bloccato su S4, S5 e note 4 a causa di bug piuttosto fastidiosi che farebbero bloccare la rubrica e la parte telefonica. Pare addirittura che si stia pensando di passare (ma non si sa quando) direttamente alla 5.1 (invece che della 5.0.1 buggata).
    Secondo me meglio così, piuttosto che avere un sistema instabile meglio ritardare il tutto e avere direttamente l'ultima versione.... (purché con questa scusa non annullino l'aggiornamento, ma non credo)
    è una notizia molto old..se guardi su sammobile, fino ad oggi, rilasciano lollipop per s4 anche in albania, brasile, svizzera, portogallo, rep cieca, romania, croazia e uk..io ho quella uk installata con wipe hard iniziale, poi flash e wipe hard..nessun bug, ne niente..

  10. #427
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    879
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miserable Visualizza il messaggio
    Ti rispondo io perchè ho appena fatto la controprova...sono tornato a kitkat da lollipop (con tutto che avevo aggiornato il bootloader) e poi sn ripassato a lollipop con root... in downloading mode ho appena visto che ho i contatori KNOX ancora a 0 ... giusto su system status ho "Custom", ma quello non è importante perchè si resetta con un flash di un altro fw pulito con odin)
    Ottimo grazie, buono a sapersi

  11. #428
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    83
    Smartphone
    AsusZenfone3 Galaxy:S4-NotePro

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Aggiornato da 3 giorni con FW UK completo prelevato da SAMMOBILE:

    Batteria: Con KK arrivavo a sera con il 30/40 %, ora arrivo a 20%.... il telefono è sempre connesso, generalmente a schermo spento, ad una cassa bluetooth, che ora con LP posso usare per lo smart lock. Secondo me il servizio, seppur comodo (anzi, per me quasi essenziale) fa sì che il bluetooth usi più batteria (da un giorno e mezzo con KK a uno solo la differenza si fa sentire...). In questi giorni provo a disattivare lo smart lock con i dispositivi e valuterò meglio il consumo batteria

    Crash/ malfunzionamenti/ rete dati: per ora nessun problema, tutte le app funzionano e non ho problemi con sms etc, ma per il mio utilizzo è troppo presto per dirlo.

    Notifiche: o si disattivano completamente (ma non vedo l'iconcina di whatsapp se mi arriva il messaggio), oppure compare sempre la fastidiosa tendina.... se in auto ho passeggeri non è proprio il massimo far leggere a tutti cosa mi scrivono... (ho il telefono su supporto, in bella vista)

    Router wifi: mi pare più immediato nel dare disponibilità internet alla connessione (con KK vedevo la connessione "limitata" per una 30ina di secondi)

    Sfondi e tastiera bianchi: ma perchèèèèèèèèèèèèè!!!!!!!!!???????? consumano più energia, e se usati al buio li trovo mooooolto fastidiosi!!!!!! IMHO
    Ultima modifica di FrankSTC; 26-03-15 alle 18:59

  12. #429
    Androidiano VIP L'avatar di yuri76


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    lissone(MI)
    Messaggi
    5,745
    Smartphone
    HD Rom by Carotix

    Ringraziamenti
    2,772
    Ringraziato 1,364 volte in 1,170 Posts
    Predefinito

    ok ho flashato il singolo file -prima ho flashato la philz ho provato ad installare il cf rooot e mi esce signature failed . ho provato tramite odin a flashare la twrp ma non la flasha

  13. #430
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sparco94 Visualizza il messaggio
    Quando sarà possibile avere la versione 5.0 per brand tim? Per no brand è uscita?

    Inviato dal mio GT-I9505 - Brand Tim usando Androidiani App
    La data di rilascio non la conosce nessuno.....per tenere d'occhio gli aggiornamenti controlla il thread specifico degli aggiornamenti......in prima pagina trovi le ultime versione rilasciate quindi controlla la prima pahina di quel thread prima di chiedere

Pagina 43 di 142 primaprima ... 3341424344455393 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy