CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 142 primaprima ... 3543444546475595 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 1411
Discussione:

[UFFICIALE] Aggiornamenti/Problemi Vari con l'uso e/o risoluzione tramite Odin

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #441
    Androidiano VIP L'avatar di yuri76


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    lissone(MI)
    Messaggi
    5,745
    Smartphone
    HD Rom by Carotix

    Ringraziamenti
    2,772
    Ringraziato 1,364 volte in 1,170 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mexis Visualizza il messaggio
    Ho provato a fare un wipe e flasharla ma odin mi da failed. Ci sono le scritte WRITE PROTECTION ENABLED ed EMMC BURST MODE ENABLED nel download mode. La rom tedesca riesco a metterla cosi come ho sempre usato rom custom senza problemi. Allegato 139408
    che odin hai usato?a me è successo con la btu la prima volta e mi è andato in brick. dopo l'ho rimandato in download mode ho rifatto il flash è andato ok

  2.  
  3. #442
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yuri76 Visualizza il messaggio
    che odin hai usato?a me è successo con la btu la prima volta e mi è andato in brick. dopo l'ho rimandato in download mode ho rifatto il flash è andato ok
    3.09. è molto strano inizialmente era un brand tre. Ma ho sempre installato nobrand senza problemi. Devo cambiare il csc?

  4. #443
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supermassimo200 Visualizza il messaggio
    Vorrei segnalare un andamento anomalo della batteria dopo l'aggiornamento.
    In pratica in precedenza mettevo sotto carica le sera ho un tappetino wireless, e al completamento della carica rigorosamente a telefono spento toglievo dal medesimo e la mattina accendevo e mi ritrovavo il telefono che aveva la carica al 100%.
    Con lollipop ho riacceso anche questa mattina il telefono segna il 95%.
    Questo anche nei giorni precedenti dopo l'aggiornamento.
    È un problema di indicazione dello stato della batteria (magari occorre fare un reset della batteria) o lollipop lavora anche a telefono spento,
    consumando ugualmente?

    Ma poi mi sono accorto che dopo un paio di ore la percentuale scende velocissimamente per poi rallentare con il proseguire della giornata.
    Tengo a precisare che comunque mi ritrovo alla sera, con la batteria a valori di 30-40% rispetto a prima che difficilmente scendevo sotto al 50%.
    Sicuramente lollipop è più impegnativo in consumi di batteria, ma non capisco quel calo repentino alla mattina e perche la batteria la ritrovo a 95% di carica appena accendo il telefono.
    Vorrei resettare la batteria, come posso fare?
    So di una procedura che si elimina un file di testo e che android ricrea poi ma non ricordo bene la procedura e quale file va editato.
    la procedura del file di testo non serve a ricalibrare la batteria, ma ad eliminare le informazioni sulla batteria..io dopo il flash a lollipop uk, ho ricalibrato la batteria, seguendo una guida che trovai in questo forum (o in un altro sito, non ricordo bene).
    la procedura è la seguente:
    1) scaricare completamente la batteria, tale da non far proprio accendere il cellulare
    2) caricare il cellulare con il caricabatteria normale, a cellulare spento. una volta che il telefono arriva al 100%, lasciarlo a caricare ancora per un'ora, ma stavolta a cellulare acceso.
    3) passata questa ora, staccare il caricabatteria e rimetterlo per altri 10minuti
    4) calibrazione effettuata

  5. #444
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho rifatto il flash e mi blocco al non hlos MWSnap814.png

  6. #445
    Androidiano VIP L'avatar di yuri76


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    lissone(MI)
    Messaggi
    5,745
    Smartphone
    HD Rom by Carotix

    Ringraziamenti
    2,772
    Ringraziato 1,364 volte in 1,170 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mexis Visualizza il messaggio
    Ho rifatto il flash e mi blocco al non hlos
    Flashi il file singolo?

    HDrom by Fra

  7. #446
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    roma
    Messaggi
    77
    Smartphone
    GT-I9505 Vernee Apollo Lite

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mexis Visualizza il messaggio
    Ho rifatto il flash e mi blocco al non hlos MWSnap814.png
    controlla che i processi kies siano disattivati,poi apri odin inserisci il firmware su AP quando hai finito aspetta un paio di minuti in più
    finchè lo start diventa verde prova così,oppure riscarica il firmware può darsi che sia danneggiato

  8. #447
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho fatto il flash della Uk inserendo il CP della rom leaked. Ha funzionato ma niente wifi. Ho flashato al Uk di nuovo, stavolta senza altri file e il procedimento è andato a buon fine. Wipe e ora la rom sembra stabile e effettivamente è piu fluida. Visto il procedimento un po' strano, cosa dovrei controllare nella Rom per essere sicuri di non avere conflitti? Es tra la radio e altro.

  9. #448
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,354

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Segnalo ...... sempre che non sia stato già detto ...... anche se essendo in sez. modding poco importa ....... che le voci che giravano affermando che Google dopo le lamentele degli utenti con lollipop avrebbe riattivato il permesso di scrittura per le app non di sistema ...... sono completamente false ...... almeno per ora sulla 5.01 nel famoso file xlm manca ancora la riga che risolve ....
    quindi occorre root e modifica ancora !


    p.s. ma con 5.01 esiste già una procedura di root senza cambiare il contatore ...... o rimane per ora solo su kk ?

  10. #449
    Androidiano VIP L'avatar di yuri76


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    lissone(MI)
    Messaggi
    5,745
    Smartphone
    HD Rom by Carotix

    Ringraziamenti
    2,772
    Ringraziato 1,364 volte in 1,170 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mexis Visualizza il messaggio
    Ho fatto il flash della Uk inserendo il CP della rom leaked. Ha funzionato ma niente wifi. Ho flashato al Uk di nuovo, stavolta senza altri file e il procedimento è andato a buon fine. Wipe e ora la rom sembra stabile e effettivamente è piu fluida. Visto il procedimento un po' strano, cosa dovrei controllare nella Rom per essere sicuri di non avere conflitti? Es tra la radio e altro.
    Non ci sono procedimenti sicuri. Se dopo il flash della rom ci sono problemi bisogna solo capire come risolverli

    HDrom by Fra

  11. #450
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    p.s. ma con 5.01 esiste già una procedura di root senza cambiare il contatore ...... o rimane per ora solo su kk ?
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-knox-0x0.html.... (se hai già lollipop, devi fare il downgrade a kitkat, poi il root e poi aggiornare come da primo post della guida)....
    Spoiler:

  12. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    AndroSolo (28-03-15)

Pagina 45 di 142 primaprima ... 3543444546475595 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy