CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 142 primaprima ... 3644454647485696 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 1411
Discussione:

[UFFICIALE] Aggiornamenti/Problemi Vari con l'uso e/o risoluzione tramite Odin

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #451
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,347

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-knox-0x0.html.... (se hai già lollipop, devi fare il downgrade a kitkat, poi il root e poi aggiornare come da primo post della guida)....
    Grazie, ma avendo flashato una btu std quindi bootlander compreso potrò downgradare a kk lo stesso ?
    Se ho capito bene sembra di si .. qualcuno me lo conferma ? Grazie
    .
    Ultima modifica di AndroSolo; 28-03-15 alle 19:54

  2.  
  3. #452
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Salve! ho installato la ROM lollipop 5.0.1 UK nel mio S4 e funziona tutto bene. L'unico problema che ho riscontrato è nel lettore musicale, quando lo apro funziona tutto, ma se mi sposto sulle playlist mi arriva l'avviso "il programma lettore musicale è stato arrestato". Ho provato a rimuovere i cache ma non è cambiato niente. Come posso fare? Grazie mille in anticipo a chiunque risponda!

  4. #453
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Grazie, ma avendo flashato una btu std quindi bootlander compreso potrò downgradare a kk lo stesso ?
    Se ho capito bene sembra di si .. qualcuno me lo conferma ? Grazie
    .
    Io con la black edition l' ho fatto senza problemi. .. (unica cosa, quasi sicuramente, dovrai fare i wipe, perchè si bloccherà sulla scritta samsung al primo riavvio e quindi salvati prima tutto... per il knox rimane 0x0 )....
    Ultima modifica di jonn; 28-03-15 alle 21:43
    Spoiler:

  5. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    AndroSolo (28-03-15)

  6. #454
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,347

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    Io con la black edition l' ho fatto senza problemi. .. (unica cosa, quasi sicuramente, dovrai fare i wipe, perchè si bloccherà sulla scritta samsung al primo riavvio e quindi salvati prima tutto... per il knox rimane 0x0 )....
    Potresti dirmi quale kk hai usato e che s4(csc) hai il mio è itv in origine e sono passato da 4.3 a 5.01 btu, grazie

    ma per forza quella del post 1 o va bene anche quella del post 2 ?
    Ultima modifica di AndroSolo; 28-03-15 alle 23:31

  7. #455
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sera a tutti, ho appena flashato il mio s4 ad android lollipop 5.0.1 va tutto perfettamente. Ho un unico problema mi arriva la notifica di whatsapp in alto di anteprima anche quando ho il display acceso. Non so come toglierla...è molto fastidiosa perché mi arrivano parecchi messaggi su whatsapp. Ho un'altra domanda, come mai non è disponibile nello sblocco l'effetto particelle? (Stile s5)

    Grazie a tutti x le risposte

  8. #456
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Potresti dirmi quale kk hai usato e che s4(csc) hai il mio è itv in origine e sono passato da 4.3 a 5.01 btu, grazie

    ma per forza quella del post 1 o va bene anche quella del post 2 ?
    per la prima domanda ho risposto in https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6712715...
    per la seconda devi usare i firmware del post #2 di questo thread (e comunque trovi tutto al primo post di https://www.androidiani.com/forum/mo...-knox-0x0.html.. si parla di stock firmware di sammobile in file unico)....
    Spoiler:

  9. #457
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sercimm Visualizza il messaggio
    [quote name="dylan_tp" post=6709809]Per la durata della batteria non ho notato alcuna differenza,e vi dirò di più,ho aggiornato senza fare alcun wipe e non ho nessun problema.

    Invece una cosa che non digerisco è con la schermata di blocco,in alto a destra,mi trovo la scritta dell'operatore e non più le notifiche,tanto che devo sbloccarlo per capire quali sono le notifiche.
    Sapete se si può cambiare sta cosa?nel menù impostazioni non ho letto nulla che possa cambiare sta cosa.
    Impostazioni/dispositivo/suoni e notifiche

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Ho provato ad andare in impostazioni/dispositivo/notifiche ma non riesco comunque a togliere il logo dell'operatore!Qualcuno c'e' riuscito?Altra cosa:nella schermata di blocco non mi compare l'orario impostato della sveglia.E' una cosa normale di lollipop?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  10. #458
    Senior Droid L'avatar di dylan_tp


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Trapani
    Messaggi
    989
    Smartphone
    Samsung galaxy S7

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Ehm hai fatto un pò di confusione con il quote...
    Comunque quello che diti tu l'ho fatto,e ora col blocco ho le notifiche ma a bandiera praticamente(stile iphone per intenderci).
    Quello che dicevo io diciamo che era diverso...in quel modo c'erano solo le icone piccoline in alto a sx...così ci sono proprio le notifiche con tanto di anteprime più grandi(anche se puoi disabilitare il contenuto almeno).
    Ultima modifica di dylan_tp; 29-03-15 alle 23:50
    Galaxy S7 + Note 10.1 2014...Android rulez!

  11. #459
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Eh si,per poco non quotavo tutta la discussione😂....e per visualizzare l'orario della sveglia nella schermata di blocco?si puo' fare?con le versioni precedenti di android non c'erano problemi a riguardo...

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  12. #460
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Qualcuno mi può dire se su Lollipop UK Sygic o TomTom funzionano bene e mettono le mappe su SDCard esterna? C'è ancora il problema della scrittura su sdcard? Io ho letto che vi sono nuove API..quindi forse i permessi nel file rimangono quelli di kitkat, però tramite applicazioni aggiornate a lollipop si può scrivere su sdcard

Pagina 46 di 142 primaprima ... 3644454647485696 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy