CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 18 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 96 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 466 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 63 di 142 primaprima ... 1353616263646573113 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 1411
Discussione:

[UFFICIALE] Aggiornamenti/Problemi Vari con l'uso e/o risoluzione tramite Odin

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giuxche Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

ma è normale che con un S4 aggiornato a Lollipop, dall'applicazione ART Checker risulta che il runtime è ancora la vecchia Dalvik?

Accedendo alle opzioni sviluppatore non c'è la possibilità di modificare la runtime

Grazie
    Ciao,

Qualcuno ha notato la stessa cosa?

Grazie

2.  
    Senior Droid L'avatar di spiderman1961

Smartphone
    Galaxy S4/S+/Tab2/, OmniaII,

Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 160 volte in 129 Posts
    Predefinito

Ciao,

Grazie
    Io. Ma penso che l'app non funzioni e art sia di default
    Se ti sono stato utile è gradito un THANKS

Baby Droid L'avatar di Randall8

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, un mio amico ha s4 italiano csc:I9505ITVGNG1 e ancora non riceve l'aggiornamento, sapete dirmi il perché? Grazie

Androidiano L'avatar di tulsadoom

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 35 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Randall8 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, un mio amico ha s4 italiano csc:I9505ITVGNG1 e ancora non riceve l'aggiornamento, sapete dirmi il perché? Grazie
    Semplicemente perchè ancora non è uscito per gli S4 italiani..

Ciao,

Grazie
    quoto spiderman1961, anch'io penso che l'app non funzioni. Anche sul mio Lg Gpad con la cyano 12.1 e lollipop 5.1.1 dall'app risulta che il runtime è ancora dalvik
    Ultima modifica di tulsadoom; 23-04-15 alle 17:35
    Phone: LG G3 (D855)

Tablet: LG GPAD 8.3

Senior Droid L'avatar di dylan_tp

Smartphone
    Samsung galaxy S7

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 97 volte in 84 Posts
    Predefinito

Salve...non so se è già stao affrontato questo problema,ma da quando ho aggiornato a lollipop ho notato una cosa strana sulla fotocamera frontale(anzi l'ha notata una mia amica che ha anche lei l's4 che ha aggiornato anche lei e poi l'ho notato anche sul mio).
    Praticamente l'inquadratura è normale,ma quando si scatta la foto viene a specchio!
    Cioè se io mi scatto col viso girato verso sinistra,nella foto il mio viso sarà a destra.
    Penso sia un bug,che prima non avveniva...ne sapete qualcosa?
    Galaxy S7 + Note 10.1 2014...Android rulez!

Androidiano L'avatar di tulsadoom

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 35 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dylan_tp Visualizza il messaggio
    Salve...non so se è già stao affrontato questo problema,ma da quando ho aggiornato a lollipop ho notato una cosa strana sulla fotocamera frontale(anzi l'ha notata una mia amica che ha anche lei l's4 che ha aggiornato anche lei e poi l'ho notato anche sul mio).
    Praticamente l'inquadratura è normale,ma quando si scatta la foto viene a specchio!
    Cioè se io mi scatto col viso girato verso sinistra,nella foto il mio viso sarà a destra.
    Semmai è il contrario.. quando inquadri è come se ti vedessi allo specchio, ma poi la foto verrà normale. Non credo che sia un bug, credo che sia voluto ed è giusto così secondo me.. abituati a vederci allo specchio sembrerebbe strano vedersi diritti.
    Sai che non ricordo com'era prima l'inquadratura? le foto scattate sono normali. Ho parecchi selfie con le scritte su magliette o felpe e le scritte sono dritte, però non ho mai fatto caso come fosse l'inquadratura... ero convinto che fosse invertita anche prima.
    Phone: LG G3 (D855)

Tablet: LG GPAD 8.3

Senior Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 74 volte in 71 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tulsadoom Visualizza il messaggio
    Semmai è il contrario.. quando inquadri è come se ti vedessi allo specchio, ma poi la foto verrà normale. Non credo che sia un bug, credo che sia voluto ed è giusto così secondo me.. abituati a vederci allo specchio sembrerebbe strano vedersi diritti.
    Sai che non ricordo com'era prima l'inquadratura? le foto scattate sono normali. Ho parecchi selfie con le scritte su magliette o felpe e le scritte sono dritte, però non ho mai fatto caso come fosse l'inquadratura... ero convinto che fosse invertita anche prima.
    anche secondo me la cosa è voluta

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gabricco Visualizza il messaggio
    [quote name="tulsadoom" post=6792357]Semmai è il contrario.. quando inquadri è come se ti vedessi allo specchio, ma poi la foto verrà normale. Non credo che sia un bug, credo che sia voluto ed è giusto così secondo me.. abituati a vederci allo specchio sembrerebbe strano vedersi diritti.
    anche secondo me la cosa è voluta[/QUOTE]
    Poiché noi siamo abituati a vederci in movimento solo allo specchio......questo comporta che durante un selfie.....a cui è destinata la fotocamera anteriore ormai.......siamo portati ad assumere delle posizioni più naturali perché ci sembra di guardarci allo specchio.......E questo il vero motivo della inversione di immagine durante il puntamento.......

Inviato dal mio GT-I9505

Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 515 volte in 465 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iphone5 Visualizza il messaggio
    Ciao.
    ho scaricato I9505XXUHOB7_I9505BTUHOB4_BTU questo e flashato su un S4 ITV (con 4.4.2 originale) ma alla fine del download odin mi ha detto failed, ora non posso neppure avviarlo in modalità Vol+ che mi chiede il recovery vedo che suggerivi qualcosa sul CSC, pensi che possa fare qualcosa prima di rimettere il 4.4.2
    grazie

dopo aver letto il tuo post ho flashato altre due volte ed è andato a buon fine, ma il telefono rimane sulla schermata "samsung"

edit: andata a buon fine dopo circa 10 minuti che pensava con il logo samsung.
    Strano anche io sono passato da itv a btu ....ma senza alcun problema* ... infine poichè LL non mi piaceva più di tanto ed avendo constatato che anche con questo firmware non c'era supporto alla sd ext sono ritornato indietro a kk per avere il root senza flaggare knox

* il temporaneo blocco sulla schermata "samsung" è normale dopo un flash e/o un wipe ma non dura certo 10 minuti.

Quote Originariamente inviato da dylan_tp Visualizza il messaggio
    Se intendi la fotocamera per i selfies è normale che mentre stai scattando tu non legga per es. una scritta, ma poi guardando la foto si legge senza problemi, il che significa che l'effetto specchio è solo prima dello scatto e non dopo !
    Ultima modifica di AndroSolo; 24-04-15 alle 08:58

Senior Droid L'avatar di dylan_tp

Smartphone
    Samsung galaxy S7

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 97 volte in 84 Posts
    Predefinito

Sarà,ma prima non era così...o sbaglio?
    Galaxy S7 + Note 10.1 2014...Android rulez!

Pagina 63 di 142 primaprima ... 1353616263646573113 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio