CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 64 di 142 primaprima ... 1454626364656674114 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 1411
Discussione:

[UFFICIALE] Aggiornamenti/Problemi Vari con l'uso e/o risoluzione tramite Odin

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #631
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,355

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dylan_tp Visualizza il messaggio
    Sarà,ma prima non era così...o sbaglio?
    Che io ricordi è sempre stato così .... anche su altri modelli e/o versioni di android !
    Ultima modifica di AndroSolo; 24-04-15 alle 16:57

  2.  
  3. #632
    Androidiano L'avatar di tulsadoom


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 35 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Che io ricordi è sempre stato così .... anche su altri modelli e/o versioni di android !
    anch'io credo che sia sempre stato cosi, anche con le versioni precedenti di android.. però non potrei giurarci.
    Phone: LG G3 (D855)

    Tablet: LG GPAD 8.3

  4. #633
    Senior Droid L'avatar di Tony76


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    420
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Io ho anche un S4 e visto che ancora lollipop non è disponibile per i no Brand vorrei metterlo tramite odin ma non so quale versione scaricare

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

  5. #634
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, da qualche giorno sono passato al Samsung Galaxy S4, e ho aggiornato a Lollipop.
    Devo dire che esteticamente mi piace molto, la nuova grafica lo rende più nuovo e moderno.
    Ho solo riscontrato un problema. Mi è capitato di spegnere il cellulare quando era in carica, tocco il pulsante power, digito "spegni" e il cellulare si spegne.
    Dopo, compare il simbolo della batteria che carica, ma con un problema: questo simbolo compare per circa 5 secondi, e poi il cellulare si riaccende, senza che io lo voglia.
    Vi prego, aiutatemi.. non so se sia un errore che ho fatto io, o è un'errore dell'aggiornamento..
    Grazie in anticipo.. ��
    Ultima modifica di maurymaurymaury; 24-04-15 alle 22:33

  6. #635
    Androidiano L'avatar di PBateman


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tony76 Visualizza il messaggio
    Io ho anche un S4 e visto che ancora lollipop non è disponibile per i no Brand vorrei metterlo tramite odin ma non so quale versione scaricare

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
    Io ho messo quello inglese.. Ma anche quello tedesco va bene.
    Anche se so mascherare la freddezza del mio sguardo, e tu puoi anche stringermi la mano e sentire la mia pelle a contatto con la tua, e persino arrivare a credere che i nostri stili di vita sono perfettamente comparabili... la verità è che io non sono lì.

    Galaxy S4 - Note 10.1 (2012)

  7. Il seguente Utente ha ringraziato PBateman per il post:

    Tony76 (25-04-15)

  8. #636
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 110 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tony76 Visualizza il messaggio
    Io ho anche un S4 e visto che ancora lollipop non è disponibile per i no Brand vorrei metterlo tramite odin ma non so quale versione scaricare [/URL]
    Son tutte uguali a parte il CSC (anche quella italiana quando i nostri operatori mobili si degneranno di approvarla sono pronto a scommetterci sarà basata sulla I9505XXUHOB7) quindi vai pure di inglese o tedesca.
    Ultima modifica di StarKnight; 25-04-15 alle 06:42

  9. Il seguente Utente ha ringraziato StarKnight per il post:

    Tony76 (25-04-15)

  10. #637
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maurymaurymaury Visualizza il messaggio
    Salve, da qualche giorno sono passato al Samsung Galaxy S4, e ho aggiornato a Lollipop.
    Devo dire che esteticamente mi piace molto, la nuova grafica lo rende più nuovo e moderno.
    Ho solo riscontrato un problema. Mi è capitato di spegnere il cellulare quando era in carica, tocco il pulsante power, digito "spegni" e il cellulare si spegne.
    Dopo, compare il simbolo della batteria che carica, ma con un problema: questo simbolo compare per circa 5 secondi, e poi il cellulare si riaccende, senza che io lo voglia.
    Vi prego, aiutatemi.. non so se sia un errore che ho fatto io, o è un'errore dell'aggiornamento..
    Grazie in anticipo.. ��

    ciao... da come mi hai detto hai aggiornato ota e quindi non dovrebbero esserci stati problemi... il mio non lo fa (anzi, fin dall' inizio, con vari kk e ora con lollipop, fa il contrario, cioè se è sotto carica e lo accendi, appare la scritta del modello e poi si spegne)... per il tuo problema mi era stato segnalato un caso (aggiornando con odin mobile, senza flashare il bootloader con odin da pc) risolto flashando il bootloader lollipop con odin da pc... se vuoi provare a flashare il nuovo bootloader (qui) con odin da ap ( o pda, a seconda della versione di odin) e vedi se risolvi... (oppure provi a riflashare il tuo firmware completo, ma proverei prima solo con il bootloader)... se avessi problemi con odin o flash, chiedi pure nel thread di aiuti modding...
    Spoiler:

  11. #638
    Androidiano L'avatar di Sartolo


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho flashato Lollipop UK (OB7) da qualche giorno, e nel grafico della batteria mi rendo conto che ho una copertura di rete davvero davvero pessima (maggioranza della barra colorata di giallo, qualche nota verde ma anche qualche nota rossa quasi in egual misura), il che ovviamente inficia dannatamente sulla batteria. Il modem che ho è il XXUHOB7, quello di default. Esistono modem alternativi che posso flashare per ovviare al problema? O devo aspettare l'uscita dei firm italiani e poi pescare da lì?

  12. #639
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti io ho un S4 brandizzato Vodafone. Quale sarebbe la procedura per aggiornare subito scaricando il firmware ufficiale? Grazie

  13. #640
    Androidiano L'avatar di tulsadoom


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 35 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sartolo Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho flashato Lollipop UK (OB7) da qualche giorno, e nel grafico della batteria mi rendo conto che ho una copertura di rete davvero davvero pessima (maggioranza della barra colorata di giallo, qualche nota verde ma anche qualche nota rossa quasi in egual misura), il che ovviamente inficia dannatamente sulla batteria. Il modem che ho è il XXUHOB7, quello di default. Esistono modem alternativi che posso flashare per ovviare al problema? O devo aspettare l'uscita dei firm italiani e poi pescare da lì?
    Come modem per lollipop, oltre al OB7 ci sarebbero OA7 e OB8, quest'ultimo dovrebbe essere il modem del firmware vodafone.
    Prova a quardare nel thread dedicato https://www.androidiani.com/forum/mo...in-ril-s4.html li trovi alla fine del post 3.

    Ma che operatore hai? io ho vodafone e OB7 non mi sembra così male.. anzi..




    Quote Originariamente inviato da RobyG79 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti io ho un S4 brandizzato Vodafone. Quale sarebbe la procedura per aggiornare subito scaricando il firmware ufficiale? Grazie
    Il firmware italiano ufficiale vodafone, ovviamente parliamo di lollipop, non è ancora uscito.. Se poi non vuoi aspettare e vuoi aggiornare comunque, puoi aggiornare con una versione no brand europea (UK, tedesca, ecc). Trovi la procedura al post 2.

    Poi passa in sezione BENVENUTO a presentarti
    Phone: LG G3 (D855)

    Tablet: LG GPAD 8.3

Pagina 64 di 142 primaprima ... 1454626364656674114 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy