CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 75 di 142 primaprima ... 2565737475767785125 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 741 a 750 su 1411
Discussione:

[UFFICIALE] Aggiornamenti/Problemi Vari con l'uso e/o risoluzione tramite Odin

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #741
    Androidiano L'avatar di PBateman


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleHaw Visualizza il messaggio
    non aggiornavo il telefono da fine 2013.

    oggi mi sono deciso visto che è uscito lollipop.

    che odio..apparte che non entra nel menù di recovery, quindi ho dovuto fare l'hard reset dalle impostazioni (non so se cambia qualcosa).

    ma sopratutto, la genialata è che prima mi ha scaricato un aggiornamento da 84mb.. ora sta scaricando un aggiornamento da 900mb e dice che è android 4.3..

    cioè devo fare tutti gli aggiornamenti usciti negli anni prima di arrivare a lollipop?

    EDIT:

    alla fine ho aggiornato a 4.3, poi ho provato con kies e ora mi sta facendo scaricare direttamente lollipop
    Facevi prima a flashare lollipop con Odin...
    Anche se so mascherare la freddezza del mio sguardo, e tu puoi anche stringermi la mano e sentire la mia pelle a contatto con la tua, e persino arrivare a credere che i nostri stili di vita sono perfettamente comparabili... la verità è che io non sono lì.

    Galaxy S4 - Note 10.1 (2012)

  2.  
  3. #742
    Androidiano L'avatar di diamagic


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    254
    Smartphone
    LG Optimus L9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 43 volte in 33 Posts
    Predefinito

    salve, ho dei problemi, sin dalla prima versione di lollipop che ho installato, c'è un problema che alcune app che fanno il suono di notifica si interfacciano col livello impostato della suoneria anziché della multimedia, esempio se io col pulsante alzo il volume al massimo, poi seleziono la rotella e seleziono le altre regolazione di suono al minimo, appena mi arriva una notifica di facebook mi suona fortissimo il telefono, la voce suoneria dovrebbe essere solamente per la suoneria della chiamata telefonica come avveniva con kitkat, e che non avviene con lollipop, quindi io devo camminare sempre col suono moderato anche per le chiamate per non disturbare

    altro aiuto, da quando ho messo l'ultima versione tedesca no brand 0B7 il telefono mi consuma tantissimo, devo uscire ogni giorno con 2 batterie cariche in tasca oltre quella che c'è nel telefono, inoltre i video mi vanno a scatti o si bloccano, oppure quando partono vanno a moviola e poi accelerano normale, mi succede su tutte le app anche nei giochi e su mediasetvideo, e per finire sempre con questa versione e che non mi faceva con la precedente, il telefono riscalda tantissimo, stasera mi è comparso il messaggio le app verranno chiuse, potrai utilizzare solo telefono e rubrica causa surriscaldamento, mi bruciavano le dita e misurando la temperatura con un termometro infrarossi ha raggiunto 72°C nella parte alta dello schermo, dove c'è la scheda madre =(

  4. #743
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,354

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supermassimo200 Visualizza il messaggio
    Ho bisogno di un vostro aiuto.
    Quando accendo il telefono il volume della suono di avvio è elevatissimo, non sono riuscito ad abbassarlo, non so come si fa.
    Mi potete aiutare per favore?
    In impostazioni suoni e notifiche e regoli come ti piace

    Quote Originariamente inviato da diamagic Visualizza il messaggio
    salve, ho dei problemi, sin dalla prima versione di lollipop che ho installato, c'è un problema che alcune app che fanno il suono di notifica si interfacciano col livello impostato della suoneria anziché della multimedia, esempio se io col pulsante alzo il volume al massimo, poi seleziono la rotella e seleziono le altre regolazione di suono al minimo, appena mi arriva una notifica di facebook mi suona fortissimo il telefono, la voce suoneria dovrebbe essere solamente per la suoneria della chiamata telefonica come avveniva con kitkat, e che non avviene con lollipop, quindi io devo camminare sempre col suono moderato anche per le chiamate per non disturbare

    altro aiuto, da quando ho messo l'ultima versione tedesca no brand 0B7 il telefono mi consuma tantissimo, devo uscire ogni giorno con 2 batterie cariche in tasca oltre quella che c'è nel telefono, inoltre i video mi vanno a scatti o si bloccano, oppure quando partono vanno a moviola e poi accelerano normale, mi succede su tutte le app anche nei giochi e su mediasetvideo, e per finire sempre con questa versione e che non mi faceva con la precedente, il telefono riscalda tantissimo, stasera mi è comparso il messaggio le app verranno chiuse, potrai utilizzare solo telefono e rubrica causa surriscaldamento, mi bruciavano le dita e misurando la temperatura con un termometro infrarossi ha raggiunto 72°C nella parte alta dello schermo, dove c'è la scheda madre =(
    Hai mai fatto un reset alle impostazioni di fabbrica ?
    Ultima modifica di AndroSolo; 06-05-15 alle 00:29

  5. #744
    Androidiano L'avatar di diamagic


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    254
    Smartphone
    LG Optimus L9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 43 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    In impostazioni suoni e notifiche e regoli come ti piace


    Hai mai fatto un reset alle impostazioni di fabbrica ?
    Certo sempre fatto.

  6. #745
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,354

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diamagic Visualizza il messaggio
    Certo sempre fatto.
    Hai fatto un restore da un backup precedente ?

  7. #746
    Androidiano L'avatar di diamagic


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    254
    Smartphone
    LG Optimus L9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 43 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Hai fatto un restore da un backup precedente ?
    Con titanium backup mi ripristino le app e giochi come ho fatto da sempre dopo ogni reset. Ma senza dati di sistema. Però la frittata la posso fare da quando ho messo l'ultima versione ob7, con la precedente non era mai capitato. Adesso sta a 56 gradi senza fare nulla, solo internet ed è attivo il risparmio energetico.
    Ultima modifica di diamagic; 06-05-15 alle 01:09

  8. #747
    Androidiano VIP L'avatar di supermassimo200


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    città di castello
    Messaggi
    1,232
    Smartphone
    galaxy s 7 edge

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 97 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    In impostazioni suoni e notifiche e regoli come ti piace
    Si quello lo fatto, ma la sostanza no è cambiato nulla. In avvio del telefono solo in avvio il suono è altissimo, poi una volta avviato ilnvolume prende la regolazione che ho impostato.

  9. #748
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,354

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diamagic Visualizza il messaggio
    Con titanium backup mi ripristino le app e giochi come ho fatto da sempre dopo ogni reset. Ma senza dati di sistema. Però la frittata la posso fare da quando ho messo l'ultima versione ob7, con la precedente non era mai capitato. Adesso sta a 56 gradi senza fare nulla, solo internet ed è attivo il risparmio energetico.
    Dovresti provare a fare un reset e non ripristnare per il momento nulla, se noti che tutto funziona, molto probabilmente c'è un app che devi installare dal play e non da backup, in effetti il tuo sistema è valido in linea di massima quando di cambia solo versione e non sistema operativo come fare un passaggio da jb a kk o da kk a lp
    In sostanza potresti anche pulire la cache ma vai a capire quale è l'app che freeza o che non è compatibile con l'ultimo android !
    Quote Originariamente inviato da supermassimo200 Visualizza il messaggio
    Si quello lo fatto, ma la sostanza no è cambiato nulla. In avvio del telefono solo in avvio il suono è altissimo, poi una volta avviato ilnvolume prende la regolazione che ho impostato.
    Se si riesce a capire quale app di sistema gestisce i volumi, potresti pulire la cache altrimenti mi sa che l'unica soluzione è il reset
    Ultima modifica di AndroSolo; 06-05-15 alle 13:44

  10. #749
    Androidiano L'avatar di diamagic


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    254
    Smartphone
    LG Optimus L9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 43 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Dovresti provare a fare un reset e non ripristnare per il momento nulla, se noti che tutto funziona, molto probabilmente c'è un app che devi installare dal play e non da backup, in effetti il tuo sistema è valido in linea di massima quando di cambia solo versione e non sistema operativo come fare un passaggio da jb a kk o da kk a lp
    In sostanza potresti anche pulire la cache ma vai a capire quale è l'app che freeza o che non è compatibile con l'ultimo android !

    Se si riesce a capire quale app di sistema gestisce i volumi, potresti pulire la cache altrimenti mi sa che l'unica soluzione è il reset
    ok oggi lo faccio, sto scaricando il firmware, e poi mi installo solo facebook messenger e whatsapp e lo uso per qualche giorno, senza installare nulla ne fare root.

    anche se sono tentato di passare definitivamente a kitkat e basta, almeno avevo le mie tante app personalizzate di xposed.
    Ultima modifica di diamagic; 06-05-15 alle 13:53

  11. #750
    Androidiano L'avatar di nerofalcon


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, sapete se esiste un modo per togliere o disabilitare le notifiche heads up (quelle che appaiono nella parte alta del display)? dopo un pò diventano alquanto fastidiose...

Pagina 75 di 142 primaprima ... 2565737475767785125 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy