CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 80 di 142 primaprima ... 3070787980818290130 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 791 a 800 su 1411
Discussione:

[UFFICIALE] Aggiornamenti/Problemi Vari con l'uso e/o risoluzione tramite Odin

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #791
    Androidiano L'avatar di DevilFrenky


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    234
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Perdi il root.....
    si ma il root posso benissimo rifarlo con autoroot o per quel firmaware non è possibile? e poi mi consigli di fare un unroot prima di aggiornare?
    Ultima modifica di DevilFrenky; 12-05-15 alle 19:12
    se ti sono stato utile lascia un thanks
    il thanks è gratis e non costa fatica metterlo

    MY PHONE

    Samsung Galaxy S4 stock android Lollipop 5.0.1

  2.  
  3. #792
    Baby Droid L'avatar di Loganella


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    13
    Smartphone
    Samsung GS4 & GS3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Se vuoi mettere lollipo flashalo con odin....pero ricorda che dopo puoi tornare alla versione 4.4 non alla 4.3
    ok, ti ringrazio. Cerco in giro una procedura e cerco di incasinare il telefono

    Nella speranza poi che Odin non si comporti come Kies e Smart Switch e non riconosca il telefono se no ho un problema serio...

  4. #793
    Androidiano L'avatar di PBateman


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Loganella Visualizza il messaggio
    ok, ti ringrazio. Cerco in giro una procedura e cerco di incasinare il telefono

    Nella speranza poi che Odin non si comporti come Kies e Smart Switch e non riconosca il telefono se no ho un problema serio...
    Vai di Odin e ultima rom NoBrand tedesca... Ci sono riuscito pure io che sono un noob...
    Anche se so mascherare la freddezza del mio sguardo, e tu puoi anche stringermi la mano e sentire la mia pelle a contatto con la tua, e persino arrivare a credere che i nostri stili di vita sono perfettamente comparabili... la verità è che io non sono lì.

    Galaxy S4 - Note 10.1 (2012)

  5. Il seguente Utente ha ringraziato PBateman per il post:

    Loganella (13-05-15)

  6. #794
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Dopo aver aggiornato il mio S4 a Lollipop, il widget orario ha lo sfondo bianco durante il giorno, mentre è trasparente nelle ore serali. È normale? Avrei preferito fosse sempre trasparente

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  7. #795
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ma per curiosità con lollipop hanno rimesso la funzionalità di scrittura su sd?

  8. #796
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti !
    innanzitutto volevo dire che ho un Galaxy s4 brand TIM e volevo installare lollipop ufficiale utilizzando l'ultimo firmware No-brand uscito in Italia ma avrei un problema. So che installando un firmware non tim perdo la garanzia anche senza alterare Knox e tra circa un mese dovrei portare il mio s4 in assistenza per problemi al microfono quindi mi chiedevo come fare a tornare a kitkat ufficiale (ho letto che basta non installare il nuovo bootloader ma il Firmware no-brand in questione mi dà solo file AP e basta. Nient'altro. Inoltre la guida in questione mi dice "Make sure re-partition is NOT ticked" quindi il contrario di quello scritto nella prima pagina di questa discussione. Come devo procedere? In attesa di risposta porgo i più cordiali saluti.

  9. #797
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, volevo farvi una domanda (spero non troppo banale). Tenendo attive le air gesture, l'air view, lo stand-by intelligente e la pausa intelligente, su un intera giornata, si nota la differenza a livello di batteria? Grazie in anticipo
    Ultima modifica di oxigen10; 13-05-15 alle 17:37

  10. #798
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Exclamation

    Salve a tutti, sto impazzendo con un s4, ieri sera si spegneva al'improvviso, dopo due o tre riavvii è partito. La batteria è stata cambiata da qualche mese, ne ho una originale e una non. ieri sera è partito l'aggiornamento di lollipop che è andato a buon fine e sono arrivato a 5.0.1 e fino a stamane è andato benissimo. Oggi pomeriggio poi si è spento e non va più niente,rimuovo la batteria la reinserisco,vibra e compare la scritta samsung e poi di nuovo schermo nero. Ho provato a metterlo in download mode ma subito si spegne, lo stesso vale per la recovery, resta 2 secondi acceso e poi schermo nero. il tel è stock mai moddato, non so più dove sbattere la testa,grazie a tutti

  11. #799
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Aggiornato lollipop italy su regno unito......senza reset.....una bomba......adesso si!!!!

    Inviato dal mio GT-I9505

  12. #800
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    La Samsung rilascerà dei micro-aggiornamenti per risolvere i bug di Lollipop. Il mio S4 va benissimo, prova a fare un hard reset

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Pagina 80 di 142 primaprima ... 3070787980818290130 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy