CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 90 di 142 primaprima ... 40808889909192100140 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 891 a 900 su 1411
Discussione:

[UFFICIALE] Aggiornamenti/Problemi Vari con l'uso e/o risoluzione tramite Odin

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #891
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problema volume suoneria su Lollipop in S4

    so di certo che non succede solo a me ma anche su un S5 di un amico: in pratica impostato il volume suoneria al massimo, succede che dopo qualche chiamata lo si ritrovi al minimo senza essere intervenuti sul volume.
    Qualcuno ha riscontrato tale anomalia? premetto S4 non rootato, non moddato, pulito, lollipop da aggiornamento online segnalato in automatico.
    Ho provato con un hard reset e pensavo di avere risolto, ma oggi ancora è successo: mi ritrovo il volume suoneria al minimo e...perdo molte chiamate....non và!
    Potete darmi un aiuto?!
    Grazie



    Quote Originariamente inviato da peppect91 Visualizza il messaggio
    io monto questo firmware da subito appena lo hanno pubblicato su xda, devo dire che va perfetto senza lagg e riavvii random. Buona durata della batteria per quello che puo dare un kernel stock.

    Ah una cosa, se volete ripristinare le app con titanium ricordatevi di ripristinare solo le app senza i dati, se si ripristinano app+dati tutto quello ripristinato va in fc appena si tenta di avviarlo.

    Come detto nella guida sopra mi racc non FLASHATE IL BOOTLOADER o per tornare a kitkat incaso di problemi dovreste riscaricare il firmware stock e flasharlo con odin per poi mettere una custom rom.

  2.  
  3. #892
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tomchir Visualizza il messaggio
    so di certo che non succede solo a me ma anche su un S5 di un amico: in pratica impostato il volume suoneria al massimo, succede che dopo qualche chiamata lo si ritrovi al minimo senza essere intervenuti sul volume.
    Qualcuno ha riscontrato tale anomalia? premetto S4 non rootato, non moddato, pulito, lollipop da aggiornamento online segnalato in automatico.
    Ho provato con un hard reset e pensavo di avere risolto, ma oggi ancora è successo: mi ritrovo il volume suoneria al minimo e...perdo molte chiamate....non và!
    Potete darmi un aiuto?!
    Grazie
    È un bug riportato più volte.
    Al momento non c'è soluzione.

  4. #893
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    345
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 LTE

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giascuccio Visualizza il messaggio
    vorrei avere le impressioni di chi è tornato a kk avendo provato lollipop.

    confermate la maggiore durata della batteria?

    in generale cosa ne pensate?

    grazie
    è un buon firmware lollipop..io sono passato da KK a LL,pero se ti devo dire che ci sono tutti sti miglioramenti (eccetto quelli grafici) allora ti dico di no,almeno da quel che ne posso osservare (osservazione soggettiva).. per la batteria idem,anzi,un pelino inferiore al kk ma su per giu siamo li..

  5. #894
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    283
    Smartphone
    Huawei Mate 10 pro

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Aggiornato anche il mio S4 a Lollipop, a parte la grafica, molto diversa, funziona come quando aveva Kitkat, cioè benissimo, unica differenza la durata della batteria, notevolmente migliorata.

    Inviato dal mio SM-T805 usando Androidiani App

  6. #895
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Fatto aggiornamento da 4 di giorni circa ma trovo che sia davvero pessimo! La grafica è molto bella ma è estremamente lento, non mi fa uscire da alcune app..ho trovato un'opzione in "sviluppatore" che all'uscita dell'app la chiude definitivamente ma così non è! Sapete dirmi se magari ho capito male qualla opzione? Comunque è lento e la batteria mi dura meno rispetto alla precedente versione come si può fare per tornare indietro? Grazie!

  7. #896
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 LTE - 5.0.1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tjka Visualizza il messaggio
    Fatto aggiornamento da 4 di giorni circa ma trovo che sia davvero pessimo! La grafica è molto bella ma è estremamente lento, non mi fa uscire da alcune app..ho trovato un'opzione in "sviluppatore" che all'uscita dell'app la chiude definitivamente ma così non è! Sapete dirmi se magari ho capito male qualla opzione? Comunque è lento e la batteria mi dura meno rispetto alla precedente versione come si può fare per tornare indietro? Grazie!
    Ho notato solo qualche cosa anomala quando 2 mesi fa installai la versione 5.0.1 con il codice finale "0B7", tipo frequenti lag da una schermata ad un'altra, secondi interminabili nell'installazione di app. Successivamente ho ripulito e flashato con la versione "0D7" del 22 aprile ed è stata tutta un'altra esperienza. In positivo ovviamente.

    La batteria ho l'impressione mi duri leggermente di più rispetto allo (mia impressione) scadente kitkat. Quando si installa una nuova versione, occorre qualche giorno per capire meglio quanto dura la batteria perché innanzitutto quando si usa un nuovo sistema operativo, si tende ad usarlo di più i primi tempi con una conseguente riduzione della durata batteria; inoltre il sistema si deve stabilizzare.

    La problematica dell'opzione "sviluppatore" non la riscontro e comunque questa modalità non dovrebbe essere usata se non per esigenze particolari (sviluppatori di app, modifiche al codice sorgente ecc...) e non per migliorare l'uso ordinario.
    Dalla tua esperienza però non hai specificato quale variante della versione 5.0.1 hai installato (la 0B7, 0D7 o l'ultimissima 0E1 del mercato sloveno). In questi casi, buona cosa se si presentano problemi vari è quella di effettuare l'hard reset PRIMA e DOPO l'aggiornamento a lollipop.

    Se anche così noti problemi allora installa le altre varianti di lollipop come la "0D7" o l'ultima del 6 maggio "0E1" tramite il software ODIN che suppongo tu conosca e sappia come usare. In ogni modo ti sconsiglio di tornare indietro al vecchio KitKat.

    Qui puoi trovare l'elenco ufficiale Samsung di tutti i firmware disponibile per gli S4: Firmware for Samsung GT-I9505 - SamMobile

    Ciao
    Ultima modifica di artechweb; 22-05-15 alle 10:35

  8. #897
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti volevo sapere perché dopo l'ultimo aggiornamento con lollipop del mio S4 il tethering wi-fi non funziona più nell'icona di internet mi appare un triangolino con il punto esclamativo e mi dice che è limitato e non mi fa navigare spero che qualcuno mi risolva il problema grazie
    Ultima modifica di sergio.ercoli; 19-06-15 alle 15:52

  9. #898
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 LTE - 5.0.1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sergio.ercoli Visualizza il messaggio
    con lollipop del mio S4 il tethering wi-fi non funziona più
    Ciao, personalmente non ho mai avuto questa problematica con Lollipop (e io ho testato 2 versioni la "OB7" e la "OD7"). Escludendo che tu abbia installato qualche app che può aver compromesso la funzione tethering, ed escludendo un problema hardware...ti rimando al mio post precedente nel quale consigliavo come molte persone di questo forum, all'installazione "pulita" di Lollipop...con preferenza della versione del 22 aprile (OD7) che attualmente ho installato nel mio S4 oppure provare l'ultima release "OE1" che è apparsa nel mercato sloveno pochi giorni fa

  10. #899
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho eseguito l'aggiornamento che mi è comparso da solo non so che firmware sia. So solo che funziona malissimo sul mio dispositivo! Non è brandizzato e l'ho acquistato esattamente un anno fa. Voglio solo tornare al vecchio sistema operativo! 😭

  11. #900
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No non ho nessun app che mi crea il problema il mio sistema lollipop è OD7 e l'istallazione è quella automatica che mi è arrivata da Samsung

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Pagina 90 di 142 primaprima ... 40808889909192100140 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy