CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 93 di 142 primaprima ... 43839192939495103 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 921 a 930 su 1411
Discussione:

[UFFICIALE] Aggiornamenti/Problemi Vari con l'uso e/o risoluzione tramite Odin

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #921
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Problema suoneria S4 9505 - suoneria si disabilita in chiamata

    Ciao ragazzi,
    spero mi possiate dare una mano,
    sono tre giorni che sto riscontrando il problema in oggetto. Ho un gt9505 con Lollipop 5.0.1

    Quando il telefono è bloccato, se ricevo una chiamata, s'illumina il display e si vede attivarsi l'icona del silenzioso. ovviamente la suoneria non va.
    quando, invece, mi chiamano mentre lo schermo del cell è attivo, la suoneria si sente.

    Ho letto parecchi thread su questa questione con soluzioni occasionali e ininfluenti. Non so più cosa fare

    Help me!

  2.  
  3. #922
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi salve a tutti.. Dopo l'aggiornamento a lollipop, fatto ieri, mi si è presentato un problema sul cell. Tutti i video che visualizzo su facebook, navigando in internet e su YouTube dal web vanno sempre in ritardo. In pratica parte il video, 3 secondi è sicronizzato con l'audio poi rallenta il video per un paio di secondi e quindi non si trova in sincronia con l'audio per il resto del video ?
    Potete aiutarmi in qualche modo ? Grazie

  4. #923
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,343

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiodegiglio83 Visualizza il messaggio
    Non riesco a trovarlo #854, mi scrivi il link per favore
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6861756

  5. #924
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok.sono andato indietro con le pagine ed ho trovato la risposta. ......o meglio la conclusione che non ci sono risposte in merito

  6. #925
    Senior Droid L'avatar di luke100


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Verona
    Messaggi
    389
    Smartphone
    Da Compaq Ipaq a S6

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 95 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Condivido anche io preferisco KK ...... facci sapere essendo una cosa alquanto strana non so da cosa possa dipendere se non da un flash non andato a buon fine o da una base non perfettamente compatibile, in effetti è sempre meglio resettare prima e dopo specialmente quando si cambia s.o. se dovessi ritornare a kk per es. sei costretto a farlo altrimenti si bllocca sulla scritta samsung !
    Alla fine ho rifatto reset, da cell e recovery.
    Ho reinstallato con odin il firmware.
    Ancora ripristino impostazioni di fabbrica e ora sembra andare tutto ok.
    Se ti ho aiutato mettimi un thanks
    S6 Flat 64Gb black and mod
    Note 10.1 2014 605Lte stock

  7. #926
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dopo l'aggiornamento a lollipop il mio s4 non riconosce gli auricolari a filo.Quando inserisco lo spinotto mi dice:il programma applicazioni consigliate è stato arrestato. Ho chiesto all'assistenza samsumg e mi hanno risposto che è strano e cmq devono mandarlo a Milano,pur essendo garanzia Italia.Ho letto molti messaggi precedenti ma sono inesperto e tutte quelle parole, hard reset, restore,cell recovery etc. non so cosa significano e temo di fare dei casini
    Qualcuno puo essermi di aiuto?
    Grazie
    Ultima modifica di luciodea; 27-05-15 alle 12:27

  8. #927
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Buongiorno
    ho aggiornato settimana scorsa il mio S4 Brand 3
    due cose: quando inserisco gli auricolari non mi dà più la notifica che ci sono gli auricolari inseriti ed inoltre non mi appaiono quella serie di app "preferite" da usare appunto con l'auricolare C'è un sistema per riportare in vita questa cosa?
    Altra cosa: nella schermata di blocco non appaiono più le app tipo fotocamera, internet telefono. E' possibile rimetterle? io n on ho trovato da nessuna parte (schermata di blocco) la possibilità, ma è possibile che io sia poco pratica.

    Grazie

    EDIT :

    mi tocca fare un bel reset che da quando l'ho comprato (giugno 2013) non ho mai fatto. Devo avere tempo e pazienza
    Ultima modifica di royy7; 25-05-15 alle 17:57
    Boba

  9. #928
    Sky
    Sky non è in linea
    Senior Droid L'avatar di Sky


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    373
    Smartphone
    Huawei P20

    Ringraziamenti
    166
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Assurdo... Davvero assurdo...

    Da ex possessore di Samsung Galaxy SII, SIII, SIV ed SV, è la prima volta che, mi succede una cosa del genere.
    Ho sempre upgradato i firmware tramite l'ultima versione di KIES, ho sempre prima effetuato il WIPE data/factory e poi anche WIPE cache, senza avere nessun minimo problema.
    Ora cosa succede??? Dopo effettuato il WIPE DATA ho iniziato a aggiornare S4 no brad tramite KIES.
    Al riavvio inizia upgrade... Ma c'è un errore.

    Non riesco nenache a effettuare il ripristino di emergenza.

    Qui purtroppo non ho centri Samsung... che storia!!!!!

    EDIT:

    Dopo aver contattato il Call Server della Samsung ho davvero capito tutto.
    Ho parlato con un NON Italiano per oltre 20 minuti dove insisteva che il mio cellulare era importato oppure non risultava essere registarto... Dove io invece avevo chiesto semplicemente dove si trovasse un centro assistenza nelle vicinanze...

    Bene... Decido che, se brucio S4... Sarà la volta buona che passerò ad un altra MARCA.
    Ma non per il prodotto... BUONO... Ma perchè è già la seconda volta che provo a contattare il centro assistenza e vengo sommerso da domande... invece di avere risposte.

    Cmq, ho risolto.
    Dal mio PC, Windows 7 Ultimate version 64bit, l'operazione con ODIN falliva verso il 70/80%

    Provo da un Notebook con Windows 7 home version 32bit... Tutto OK.

    Magari può aiutare a non andare in panico.
    Ultima modifica di royy7; 25-05-15 alle 21:30

  10. #929
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi. Ho comprato il Samsung Galaxy S4 l'anno scorso. 10 giorni fa circa mi ha scaricato l'aggiornamento alla versioe 5.0.1
    Adesso mi si blocca sempre (sopratutto whatasapp), è lentissimo, si surriscalda facilmente e certe volte si riavvia.
    Nello smartphone ho solo tre app: facebook whataspp e clash of clan. Cosa può essere successo?

  11. #930
    Androidiano L'avatar di Filix1976


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io avevo fatto l'aggiornamento senza ripristino e il telefono era un disastro, consiglio di ripristinare, il telefono è molto più fluido, l'unico backup che ho rimesso sono le impostazioni wi fi e rubrica.
    Unico difetto che riscontro è che continuo a trovare la suoneria abbassata c'è una impostazione che mi abbassa la suoneria?
    SAMSUNG GALAXY SIII

Pagina 93 di 142 primaprima ... 43839192939495103 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy