CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 142 primaprima ... 234561454104 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 1411
Discussione:

[UFFICIALE] Aggiornamenti/Problemi Vari con l'uso e/o risoluzione tramite Odin

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fr4nky Visualizza il messaggio
    Ho provato da pc a sd esterna, da pc a sd interna, da pc a sd interna a sd esterna e mi ha sempre trovato l'mp3!

    Non saprei che dirti se non provare a fare un reset del cellulare...ma tu usi il lettore samsung o altri lettori? io quello samsung...magari se usi un'app di terze parti potrebbe essere a causa della non ottimizzazione per kitkat!
    Innanzitutto grazie per le risposte.. ho trovato il mistero.. il problema si presenta solo se scarico una canzone direttamente da cellulare e poi con l'app es gestore file la sposto da sd interna ad esterna.. tutto cio riesce il programma t dice che lo spostamento è andato a buon fine, ma non è vero, il tutto crea una sorta di strano bug cioe la non apparizione del brano nel lettore musicale stock. Infatti facendo lo spostamento col gestore file stock mi da lo stesso messaggio di avvenuta riuscita ma appare anche nel lettore musicale. Molto probabilmente per ora e l'unico file menager ( quello stock chiamato archivio) che ha tutti i permessi di scrittura su sd esterna... meno male ci sono riuscito alla fine

  2.  
  3. #32
    Androidiano L'avatar di stivjacopo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    Ho aggiornato al 4.4.2 kit kat, l'opzione aggiunta riguardo il lettore musicale è che nel caso si stia ascoltando la musica e si blocca lo schermo c'è la la possibilità di cambiare o mettere mettere in pausa la canzone.
    Questo a me è possibile solo nel caso non stia usando le cuffie ma solo se sto ascoltando la musica con l'altoparlante del telefono.
    Per voi è lo stesso??

  4. #33
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    342

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stivjacopo Visualizza il messaggio
    Ciao,
    Ho aggiornato al 4.4.2 kit kat, l'opzione aggiunta riguardo il lettore musicale è che nel caso si stia ascoltando la musica e si blocca lo schermo c'è la la possibilità di cambiare o mettere mettere in pausa la canzone direttamente dallo schermata di blocco .
    Questo a me è possibile solo nel caso non stia usando le cuffie ma solo se sto ascoltando la musica con l'altoparlante del telefono.
    Per voi è lo stesso??
    No o.o quando ascolto con le cuffie compaiono lo stesso i pulsanti!
    Samsung Galaxy s4 (GT-I9505)
    Cyanogenmod 12.1
    Rooted
    Xposed Framework
    Firma aggiornata il 16 febbraio 2016

  5. #34
    Androidiano L'avatar di stivjacopo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jackamma Visualizza il messaggio
    No o.o quando ascolto con le cuffie compaiono lo stesso i pulsanti!
    da cosa diamine può dipendere??

  6. #35
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    342

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stivjacopo Visualizza il messaggio
    [quote name="Jackamma" post=5418952]No o.o quando ascolto con le cuffie compaiono lo stesso i pulsanti!
    da cosa diamine può dipendere??[/QUOTE]
    Mi dispiace ma non ne ho la più pallida idea! È una cosa stranissima e insolita... Boh.. Non so come aiutarti
    Samsung Galaxy s4 (GT-I9505)
    Cyanogenmod 12.1
    Rooted
    Xposed Framework
    Firma aggiornata il 16 febbraio 2016

  7. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    231

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ho un problema col mio s4 versione kitkat ma che avevo anche precedentemente ....
    Problema che ho sia che usi il player pro o il player standard samsung ...

    Ho gli mp3 divisi per cartella/autore ..... ed una cartella non mi appare ....
    vado a vedere dentro e ci trovo il nomedia per errore capitato li dentro ....
    lo cancello riavvio il cellulare ed anche i player ma il problema persiste ....

  8. #37
    Androidiano L'avatar di stivjacopo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Per caso alla fine di una canzone sentite un rumore di fondo tipo come di un segnale radio monotono?

  9. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Bari
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Redmi Note 8 Pro

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao! Sono un nuovo utente, mi sono presentato da poco nella sezione "Benvenuto". Vorrei esporvi un problema che sto avendo con i tag mp3 e il Galaxy S4:

    Ho scaricato delle canzoni da Songr sul pc. Come al solito, i tag e le immagini cover erano errate, così sempre sul pc ho fatto pulizia con Mp3tag, riscrivendo le informazioni giuste e mettendo cover appropriate... Quando però ho trasferito la musica sull'SD del Galaxy, tutto il mio lavoro è stato vanificato! Il telefono mi ha stravolto le cover delle canzoni. Poche sono rimaste giuste, mentre tutte le altre hanno la stessa immagine, che si è replicata non so per quale motivo?

    Cosa mi consigliate di fare? Cambiare il lettore audio di default con un'altra app?
    Grazie.

  10. #39
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    342

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stivjacopo Visualizza il messaggio
    Per caso alla fine di una canzone sentite un rumore di fondo tipo come di un segnale radio monotono?
    No, hai provato a cambiare cuffiette o lettore musicale?

    Quote Originariamente inviato da Gabri2114 Visualizza il messaggio
    Ciao! Sono un nuovo utente, mi sono presentato da poco nella sezione "Benvenuto". Vorrei esporvi un problema che sto avendo con i tag mp3 e il Galaxy S4:

    Ho scaricato delle canzoni da Songr sul pc. Come al solito, i tag e le immagini cover erano errate, così sempre sul pc ho fatto pulizia con Mp3tag, riscrivendo le informazioni giuste e mettendo cover appropriate... Quando però ho trasferito la musica sull'SD del Galaxy, tutto il mio lavoro è stato vanificato! Il telefono mi ha stravolto le cover delle canzoni. Poche sono rimaste giuste, mentre tutte le altre hanno la stessa immagine, che si è replicata non so per quale motivo?

    Cosa mi consigliate di fare? Cambiare il lettore audio di default con un'altra app?
    Grazie.
    Prova a cambiare lettore per vedere se la colpa è del lettore, altrimenti prova a cambiare Mp3tag con un altro programma (io uso Tagscanner, è buonissimo).
    Almeno riesci a capire bene di quale programma è la colpa


    Quote Originariamente inviato da dindarello Visualizza il messaggio
    ho un problema col mio s4 versione kitkat ma che avevo anche precedentemente ....
    Problema che ho sia che usi il player pro o il player standard samsung ...

    Ho gli mp3 divisi per cartella/autore ..... ed una cartella non mi appare ....
    vado a vedere dentro e ci trovo il nomedia per errore capitato li dentro ....
    lo cancello riavvio il cellulare ed anche i player ma il problema persiste ....
    Stessa cosa a mio padre col Note! Per adesso l'unica soluzione che ha trovato è cambiare lettore musicale, sta usando PowerAmp (molto meglio dello stock ma a pagamento).
    Samsung Galaxy s4 (GT-I9505)
    Cyanogenmod 12.1
    Rooted
    Xposed Framework
    Firma aggiornata il 16 febbraio 2016

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Jackamma per il post:

    Gabri2114 (05-04-14)

  12. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Bari
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Redmi Note 8 Pro

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie mille per il consiglio! Ho scaricato Poweramp e nessun problema, è un lettore davvero favoloso... Penso che il lettore di default Samsung sia un po' pasticcione!

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Gabri2114 per il post:

    Jackamma (05-04-14)

Pagina 4 di 142 primaprima ... 234561454104 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy