CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 142 primaprima ... 747555657585967107 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 1411
Discussione:

[UFFICIALE] Aggiornamenti/Problemi Vari con l'uso e/o risoluzione tramite Odin

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #561
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    26
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tulsadoom Visualizza il messaggio
    ho la tua stessa versione ma non ho notato consumi eccessivi, anzi devo dire che ho l'impressione che consumi leggermente di meno soprattutto sotto 4G (vodafone) rispetto a KK..
    questa cosa del 4G (su vodafone) l'ho notata anche io! e inoltre su kk avevo sempre problemi di caricamento in applicazioni come maps e youtube e lollipop pare aver risolto questo problema

    Quote Originariamente inviato da carlese Visualizza il messaggio
    Ragazzi che versione consigliate per aggioranre a lollipop? Della DBT c'è ad esempio la versione Germany e quella Black Edition.. Ci sono anche versioni spagnole e francesi più recenti..

    Io attualmente ho KK stock ma con root, flasho senza problemi vero? Non mi interessa mantenere il root tanto lo uso per lavoro..
    io ti direi di andare per tentativi... per ora non sembra esserci una rom che funzioni bene a tutti.. ma quelle più stabili sembrano essere la DBT (normale) e le UK e per quanto riguarda il come aggiornare se non vuoi tenere il root ti conviene fare i wipe da kk per toglierlo e poi fare un aggiornamento pulito
    Ultima modifica di iGian96; 09-04-15 alle 11:20

  2.  
  3. #562
    Androidiano L'avatar di tulsadoom


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 35 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlese Visualizza il messaggio
    Ragazzi che versione consigliate per aggioranre a lollipop? Della DBT c'è ad esempio la versione Germany e quella Black Edition.. Ci sono anche versioni spagnole e francesi più recenti..

    Io attualmente ho KK stock ma con root, flasho senza problemi vero? Non mi interessa mantenere il root tanto lo uso per lavoro..


    la versione più recente no brand è la OB7, la OB8 è brandizzata vodafone ( e operatori collegati), quindi ti converrebbe aggiornare con la I9505XXUHOB7, che poi è la stessa per le varie nazioni ( UK, Germania, Francia, ecc) alla fine cambia solo il CSC.
    Fra la versione normale e la Black edition cambiano solo gli sfondi e qualche suoneria, ma è lo stesso firmware di base..

    il tuo che versione è? se è un no brand italia potresti anche valutare l'opzione di aspettare il rilascio della versione italiana.. non credo manchi molto ormai.
    Phone: LG G3 (D855)

    Tablet: LG GPAD 8.3

  4. #563
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    689
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 82 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tulsadoom Visualizza il messaggio
    la versione più recente no brand è la OB7, la OB8 è brandizzata vodafone ( e operatori collegati), quindi ti converrebbe aggiornare con la I9505XXUHOB7, che poi è la stessa per le varie nazioni ( UK, Germania, Francia, ecc) alla fine cambia solo il CSC.
    Fra la versione normale e la Black edition cambiano solo gli sfondi e qualche suoneria, ma è lo stesso firmware di base..

    il tuo che versione è? se è un no brand italia potresti anche valutare l'opzione di aspettare il rilascio della versione italiana.. non credo manchi molto ormai.
    I9505XXUGNJ5, presumo Vodafone Italia..

  5. #564
    Androidiano L'avatar di tulsadoom


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 35 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlese Visualizza il messaggio
    I9505XXUGNJ5, presumo Vodafone Italia..
    possibile.. dovresti vedere il CSC per essere sicuro che sia vodafone italia. Prova a digitare sul tastierino numerico la sequenza *#1234# e controlla nella schermata che ti appare il CSC.. se è I9505VFRGNK1 è vodafone italia.

    Comunque anche in questo caso credo che manchi poco al rilascio ufficiale, considerando che vodafone ha rilasciato la versione OB8 in mezza europa..
    Phone: LG G3 (D855)

    Tablet: LG GPAD 8.3

  6. #565
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    64
    Smartphone
    Sony Xperia Z

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma per scaricarla questa versione di lollipop alla prima pagina ? faccio il link mega ma non scarica niente.. Un sito più veloce nn c'è ?

  7. #566
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarioRosaNero Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma per scaricarla questa versione di lollipop alla prima pagina ? faccio il link mega ma non scarica niente.. Un sito più veloce nn c'è ?
    quello al primo post funziona appena provato........i firmware al secondo post rimandano a sammobile.....housato crome

  8. #567
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve, Su un S4 ita senza root ho aggiornato a lollipop (firmware uk ufficiale samsung) tramite odin.
    la procedura è andata a buon fine, però ora non riesco ad entrare più nella modalita knox, esce messaggio "il programma knox è stato arrestato".
    c'è un modo per ripristinarlo o per recuperare dei dati sche avevo spostato in knox?
    al momento non ho eseguito nessun wipe.
    grazie
    Ultima modifica di giumon78; 09-04-15 alle 14:31

  9. #568
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    64
    Smartphone
    Sony Xperia Z

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Scaricata la versione Spagnola da un altro forum.. e non ho dovuto fare tutti questi passaggi che avete scritto nella prima pagina... Ho usato odin messo il file in AP e avviato il cell in modalità download e poi ha fatto tutto lui.. Cmq Lollipop ottimo bellissimo

  10. #569
    Super Droid L'avatar di Madden91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,653
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 288 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iGian96 Visualizza il messaggio
    guarda, io non ho mai fatto un utilizzo simile al tuo perchè io il telefono lo uso tanto e lo ricarico molto spesso... quindi non so dirti se effettivamente lollipop abbia questi problemi... poi il fatto di aver comprato una nuova batteria (polarcell) ed averla ricevuta subito dopo il passaggio a lollipop non mi aiuta in questo perchè a prescindere il mio telefono dura molto più di prima hehe
    sabato se riesco faccio una prova con la vecchia batteria, giusto per fare un paragone
    È quello il punto: non uso la batteria stock! Per quello sono assolutamente certa che duri di meno.
    Ieri ho messo il firmware ufficiale tedesco, sembra già più stabile di quella che avevo prima...vedo come va!

  11. #570
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Bagheria (Palermo)
    Messaggi
    293
    Smartphone
    Pixel 2 XL

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Avevo flashato la versione BTU classica, però mi pare ci sia un certo battery drain (o forse è la mia batteria ormai vecchiotta).
    Volevo provare un altro firmware, ho visto che su sammobile ne stanno uscendo diversi da vari paesi (Francia, Spagna etc.).
    Posso flashare ad esempio questo?
    2015-04-08 Spain 5.0.1 I9505XXUHOB7 I9505PHEHOB2

    Grazie.

Pagina 57 di 142 primaprima ... 747555657585967107 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy