CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 88 di 142 primaprima ... 3878868788899098138 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 871 a 880 su 1411
Discussione:

[UFFICIALE] Aggiornamenti/Problemi Vari con l'uso e/o risoluzione tramite Odin

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #871
    Androidiano L'avatar di PBateman


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Checco2990 Visualizza il messaggio
    Si si è corretto c'è OJV, solo che sono andato a vedere non so quanti siti di firmware e non riuscivo a trovarlo... Ma cmq siete sicuri che va bene lo stesso un altro firmware? Siccome è in garanzia perchè lo ha preso da 4 mesi forse è meglio se non gli mettiamo firmware diversi dall'originale, se quello non è il "suo originale".. ??
    Ne metti un altro pur sempre originale... Non stai installando una custom rom. Vai di Odin e metti la Italiana NoBrand.
    Anche se so mascherare la freddezza del mio sguardo, e tu puoi anche stringermi la mano e sentire la mia pelle a contatto con la tua, e persino arrivare a credere che i nostri stili di vita sono perfettamente comparabili... la verità è che io non sono lì.

    Galaxy S4 - Note 10.1 (2012)

  2.  
  3. #872
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,347

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Checco2990 Visualizza il messaggio
    Si si è corretto c'è OJV, solo che sono andato a vedere non so quanti siti di firmware e non riuscivo a trovarlo... Ma cmq siete sicuri che va bene lo stesso un altro firmware? Siccome è in garanzia perchè lo ha preso da 4 mesi forse è meglio se non gli mettiamo firmware diversi dall'originale, se quello non è il "suo originale".. ??
    il tuo proviene da uno di questi paesi* se installi l'apk phone info che ti dice ?
    *JV=Algeria, Egypt, Iran, Iraq, Kuwait, Morocco, Nigeria, Oman, Pakistan, Saudi Arabia,South Africa, Syria, Tunisia, Turkey

    in poche parole non è un S4 europeo, ma arabo direi .... ma dove l'hai preso !!! , il discorso garanzia teoricamente prevede firmware dello stesso paese=csc nella realtà puoi mettere un qualsiasi firmware europeo meglio un multicsc come lo xeo= poland ammesso che la versione araba sia uguale a quella europea !


    ti ricordo che ogni altra considerazione va spostata in sezione modding perchè qui siamo andati già abbondantemente o.t. ! sorry !
    Ultima modifica di AndroSolo; 20-05-15 alle 19:30

  4. #873
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 LTE - 5.0.1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, qualcuno di voi ha flashato e sta utilizzando la nuova release di lollipop 5.0.1 I9505XXUHOE1? Nelle ultime ore Samsung ha rilasciato per il mercato sloveno questa nuova variante datata 6 maggio. Non dovrebbe cambiare nulla a livello estetico, ma immagino che qualche "ritocco" al codice sia stato fatto passando dal problematico "OB7", al "OD7" fino a questo "OE1"
    Ultima modifica di artechweb; 22-05-15 alle 13:29

  5. #874
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da artechweb Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, qualcuno di voi ha flashato e sta utilizzando la nuova release di lollipop 5.0.1 I9505XXUHOE1? Nelle ultime ore Samsung ha rilasciato per il mercato sloveno questa nuova variante datata 6 maggio. Non dovrebbe cambiare nulla a livello estetico, ma immagino che qualche "ritocco" al codice sia stato fatto passando dal problematico "0B7", al "0D7" fino a questo "0E1"
    uniscto al thread sugli aggiornamenti europei

  6. #875
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    Mi chiedevo, esistono dei changelog per le uscite di nuovi firmware Samsung?

    Se si, dove sono reperibili?

    Grazie

  7. #876
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    Sabato purtroppo ho aggiornato il mi S4 ad Android 5.0.1; da allora il telefono si riavvia da solo senza nessun preavviso e si riaccende con la batteria quasi scarica (5%).
    Ho acquistato il telefono verso gennaio 2015 e non ho effettuato nessun tipo di modifica.
    Ho già effettuato più hard reset per risolvere il problema senza nessun successo, il telefono è praticamente inutilizzabile.
    Come posso risolvere questo problema?
    Grazie

  8. #877
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Riccax90x Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    Mi chiedevo, esistono dei changelog per le uscite di nuovi firmware Samsung?

    Se si, dove sono reperibili?

    Grazie
    Il numero del changelog lo puoi trovare cercando il firnware su sammobile...per quanto riguarda le modifiche del firmware.....bella domanda

  9. #878
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mapo992 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Sabato purtroppo ho aggiornato il mi S4 ad Android 5.0.1; da allora il telefono si riavvia da solo senza nessun preavviso e si riaccende con la batteria quasi scarica (5%).
    Ho acquistato il telefono verso gennaio 2015 e non ho effettuato nessun tipo di modifica.
    Ho già effettuato più hard reset per risolvere il problema senza nessun successo, il telefono è praticamente inutilizzabile.
    Come posso risolvere questo problema?
    Grazie
    Hai ripristinato qualche backup?

  10. #879
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sto cercando di scaricare il firmware Lollipop no brand per tornare da custom rom a stock. Ho provato a scaricarlo da Sammobile e da un altri paio di siti, ma tutte le volte che provo a scompattare il file sul PC WinRAR mi dice che il file è corrotto. Avete qualche altro sito da cui prelevare il FW?

  11. #880
    Androidiano L'avatar di cioce


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    233
    Smartphone
    Sony Xperia Z5 Compact

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 71 volte in 50 Posts
    Sony Xperia Z5 Compact (E5823 ITA) | Operatore Wind
    Tablet "Nameless Altroconsumo" | ROM 4.2.2 Jelly Bean custom root Oma ESP build v1.2

Pagina 88 di 142 primaprima ... 3878868788899098138 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy