CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 120 di 142 primaprima ... 2070110118119120121122130 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,191 a 1,200 su 1411
Discussione:

[UFFICIALE] Aggiornamenti/Problemi Vari con l'uso e/o risoluzione tramite Odin

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1191
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Vibrazione tastiera S4 non funziona più!!!

    Ciaooo ho avuto un problema oggi e spero possiate risolverlo Oggi stavo scrivendo un messaggio quando ad un tratto la vibrazione dei tasti ha smesso di funzionare. Guardando nelle impostazioni della tastiera si vede il tasto della vibrazione come disattivato,infatti cliccandoci sopra non mi fa fare niente... come mai? In questi giorni non ho installato applicazioni...se non che ho scaricato libri da wattpad ma non penso incida.. scusate ma sono ignorante su questo campo 😅

  2.  
  3. #1192
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    458

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ho un bel problema con il galaxy s4 della mia ragazza: ha iniziato ad andare in bootloop a ripetizione da ieri, ho provato ad andare in recovery ieri ma niente, si impalla, l'unica parte in cui il telefono era stabile era il download mode. Stamattina visto che mi rimaneva solo quello da fare, ho provato a reflashare l'ultimo firmware ufficiale sopra con odin e niente sempre lo stesso. Ho provato a entrare in recovery un'altra volta ed è arrivato alla schermata col robottino verde caricando fino ad un quarto della barra. Sporadicamente (un paio di volte) quando si impalla lo schermo si fa verde. Successivamente dopo aver tolto la batteria e rimessa (una delle tante volte) si è avviato normalmente e sono persino riuscito ad arrivare alla home del laucher e a girare le pagine dopodiché di nuovo bloccato e bootloop. Ho pensato possa essere la batteria che è partita visto che lei mi ja detto che scaldava tantissimo e che improvvisamente dava percentuali sballate, oggi provo con un'altra batteria. Nel frattempo che ne dite? Grazie.

    Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App

  4. #1193
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    418

    Ringraziamenti
    338
    Ringraziato 62 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quando hai installato con odin, hai anche fatto il reset di tutto e senza ripristinare i backup?

  5. #1194
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eskevile89 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ho un bel problema con il galaxy s4 della mia ragazza: ha iniziato ad andare in bootloop a ripetizione da ieri, ho provato ad andare in recovery ieri ma niente, si impalla, l'unica parte in cui il telefono era stabile era il download mode. Stamattina visto che mi rimaneva solo quello da fare, ho provato a reflashare l'ultimo firmware ufficiale sopra con odin e niente sempre lo stesso. Ho provato a entrare in recovery un'altra volta ed è arrivato alla schermata col robottino verde caricando fino ad un quarto della barra. Sporadicamente (un paio di volte) quando si impalla lo schermo si fa verde. Successivamente dopo aver tolto la batteria e rimessa (una delle tante volte) si è avviato normalmente e sono persino riuscito ad arrivare alla home del laucher e a girare le pagine dopodiché di nuovo bloccato e bootloop. Ho pensato possa essere la batteria che è partita visto che lei mi ja detto che scaldava tantissimo e che improvvisamente dava percentuali sballate, oggi provo con un'altra batteria. Nel frattempo che ne dite? Grazie.

    Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da sgana Visualizza il messaggio
    Quando hai installato con odin, hai anche fatto il reset di tutto e senza ripristinare i backup?
    ...spostato nel thread dedicato.
    Cortesemente...usiamo i thread corretti..

    Grazie
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  6. Il seguente Utente ha ringraziato royy7 per il post:

    sgana (31-08-15)

  7. #1195
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    458

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Ho seguito la guida standard quindi nelle opzioni non ho toccato niente, c'erano già spuntati autoreboot e f. Time reset mi pare. Grazie.

    Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App

  8. #1196
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, dopo aver installato il firmware il galaxy s4 ha iniziato a darmi alcuni problemi, quindi ho provveduto a formattarlo ed a reinstallare il firmware tramite odin, ora avrei una domanda: avendo effettuato il backup con kies mi è stato detto di non utilizzarlo per ripristinare i file perchè i problemi potrebbero ripresentarsi per alcuni file presenti nel backup che causavano i problemi, posso però ripristinare almeno i messaggi e la rubrica dato che non ho fatto la sincronizzazione? Grazie

  9. #1197
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Allenwalker Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, dopo aver installato il firmware il galaxy s4 ha iniziato a darmi alcuni problemi, quindi ho provveduto a formattarlo ed a reinstallare il firmware tramite odin, ora avrei una domanda: avendo effettuato il backup con kies mi è stato detto di non utilizzarlo per ripristinare i file perchè i problemi potrebbero ripresentarsi per alcuni file presenti nel backup che causavano i problemi, posso però ripristinare almeno i messaggi e la rubrica dato che non ho fatto la sincronizzazione? Grazie
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6914526

    ...e pure i messaggi.
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  10. Il seguente Utente ha ringraziato royy7 per il post:

    Allenwalker (01-09-15)

  11. #1198
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho un S4 marchiato TIM fermo ancora alla 4.4.2 , non ho aggiornato a lollipop per aspettare che si "stabilizzasse" la nuova versione in seguito ai tanti problemi lamentati su internet. Come siamo messi ora? Mi consigliate l'upgrade? Non ho tutta questa fretta, preferisco un sistema più stabile e fluido rispetto ad uno nuovo ma peggiore...
    grazie
    Ultima modifica di royy7; 01-09-15 alle 16:45

  12. #1199
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    458

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho provato con un'altra batteria ma non era quello il problema. Anche se fosse un guasto hardware che causa i bootloop e l'instabilità, come mai in download mode non succede niente e va tutto liscio? Che particolarità ha questa modalità? Grazie.

    Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App

  13. #1200
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho un S4 brand TIM, il quale dovrebbero essere sottoposto a lollipop da un bel po! A me non è arrivato l'aggiornamento. Ho provato anche manualmente ma niente! Sapreste aiutarmi?

Pagina 120 di 142 primaprima ... 2070110118119120121122130 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy