CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 124 di 142 primaprima ... 2474114122123124125126134 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,231 a 1,240 su 1411
Discussione:

[UFFICIALE] Aggiornamenti/Problemi Vari con l'uso e/o risoluzione tramite Odin

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1231
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema WI-FI S4 HELP PLS

    Salve a tutti androidiani ultimamente sul mio S4 ho eseguito l'aggiornamento del firmware ma una volta concluso premendo sul tasto WIFI del menù a tendina il pulsante si illumina per qualche secondo e poi si spegne. Ho anche eseguito il ripristino ai dati di fabbrica ma nulla. Ricercando il problema sulla rete ho trovato questo video tutorial che svela una procedura con l'oramai noto Odin.

    Volevo chiedervi se esistono altre vie per ripristinare il corretto funzionamento del WI-FI e se nn ne esistono che rischi incombo eseguendo la procedura con Odin quali: perdita di garanzia/assistenza da parte dei centri, mancato riconoscimento del dispositivo da parte del software Kies, impossibilità di eseguire aggiornamenti futuri del firmware...

    Allego video tutorial
    https://www.youtube.com/watch?v=26kFIPQ_WMY

  2.  
  3. #1232
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Master86 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti androidiani ultimamente sul mio S4 ho eseguito l'aggiornamento del firmware ma una volta concluso premendo sul tasto WIFI del menù a tendina il pulsante si illumina per qualche secondo e poi si spegne. Ho anche eseguito il ripristino ai dati di fabbrica ma nulla. Ricercando il problema sulla rete ho trovato questo video tutorial che svela una procedura con l'oramai noto Odin.

    Volevo chiedervi se esistono altre vie per ripristinare il corretto funzionamento del WI-FI e se nn ne esistono che rischi incombo eseguendo la procedura con Odin quali: perdita di garanzia/assistenza da parte dei centri, mancato riconoscimento del dispositivo da parte del software Kies, impossibilità di eseguire aggiornamenti futuri del firmware...

    Allego video tutorial
    https://www.youtube.com/watch?v=26kFIPQ_WMY
    Spostato nel thread ufficiale.
    Non c'è bisogno di aprire ulteriori discussioni.
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  4. #1233
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho un problema con la conessione wi-fi e dati con del mio samsung galaxy s4 appena tornato dall'assistenza per rottura schermo. Ho notato che non è più possibile disattivare wi-fi e dati. Quando seleziono la "casella" per la disattivazione, si disattiva per pochi secondi per poi riattivarsi automaticamente. C'è qualche impostazione che non ho visto? Grazie

    Edit.
    Non ho ancora effettuato l'aggiornamento perchè non ho abbastanza memoria libera.
    Ho android 4.4.2
    Ultima modifica di Vassikin; 15-09-15 alle 19:12

  5. #1234
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vassikin Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un problema con la conessione wi-fi e dati con del mio samsung galaxy s4 appena tornato dall'assistenza per rottura schermo. Ho notato che non è più possibile disattivare wi-fi e dati. Quando seleziono la "casella" per la disattivazione, si disattiva per pochi secondi per poi riattivarsi automaticamente. C'è qualche impostazione che non ho visto? Grazie

    Edit.
    Non ho ancora effettuato l'aggiornamento perchè non ho abbastanza memoria libera.
    Ho android 4.4.2
    Flash dell'intero firmware con odin...con i vari flash.
    Perdi ovviamente come al solito...tutto.

    *)Per salvare:

    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6923868


    *)Procedura:

    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6938597


    Se non risolve...assistenza...da dove proviene.
    Ultima modifica di royy7; 15-09-15 alle 19:16
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  6. #1235
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, è da ormai un anno che ho questo piccolo problema. Come potete vedere c'è scritto cancella invece di sereno... fa così solo con questa situazione meteo. A partire da quando avevo kitkat un giorno il telefono si svegliò così e da allora, anche nonostante i vari factory reset e upgrade a lollipop è rimasto invariato. Come posso risolvere?! Grazie!!Screenshot_2015-09-15-22-46-08.jpg

  7. #1236
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Allenwalker Visualizza il messaggio
    Salve, ho aggiornato 2 settimane fa il mio galaxy s4 ed è la seconda volta che riscontro questo problema...Come potete notare dall'immagine non capisco perchè nella schermata del blocco schermo i numeri e le lettere appaiono come cancellati. Una volta riavviato il problema si risolve, però poi dopo un tot giorni si ripresenta, a cosa può essere dovuto ? Ho fatto il reset dopo l'aggiornamento. Grazie


    Allegato 149382
    Mi autoquoto visto che a distanza di 2 settimane il problema si è ripresentato nonostante abbia installato la versione del software tramite odin come mi è stato detto...A questo punto mi chiedo a cosa può essere dovuto, qualcuno ha mai avuto questo stesso problema?

  8. #1237
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Allenwalker Visualizza il messaggio
    Mi autoquoto visto che a distanza di 2 settimane il problema si è ripresentato nonostante abbia installato la versione del software tramite odin come mi è stato detto...A questo punto mi chiedo a cosa può essere dovuto, qualcuno ha mai avuto questo stesso problema?
    Up...Nessuno sa di cosa si tratta?

  9. #1238
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da devinfriday Visualizza il messaggio
    Sono anch'io nella stessa situazione, ho imparato a conviverci ��
    Cioè in pratica da quando ho aggiornato il galaxy s4 ci sono solo peggioramenti e nessun vantaggio concreto...Mi chiedo cosa li fanno a fare questi update che portano solo bug come quello di cui stiamo parlando, e il bello è che non sembra esserci nemmeno una soluzione. Per il momento io ho provato a cambiare la modalità di blocco schermo mettendo anzichè il pin la password e vediamo se funziona.

  10. #1239
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve ragazzi, sto impazzendo con il mio samsung s4 (versione android 5.0.1), il cellulare mi da' problemi nella carica della batteria, in pratica dopo che collego il caricabatterie alla presa di corrente il cellulare comincia la carica a singhiozzo, ho cambiato:
    *la batteria,
    *il modulo di carica usb del cellulare
    * il caricabatterie ( che all'inizio ricaricava, ma poi ha iniziato con lo stesso problema)
    voi avete soluzioni da proporre?
    Grazie in anticipo.

  11. #1240
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    scusate se segnalo un problema trattato, ma le mie ricerche non hanno trovato soluzione.
    Ho aggiornato con Kies il fw da JellyBean 4.3 a Lollipop 5.0.1
    Apparentemente tutto funziona regolarmente, a parte che ad ogni riavvio il dispositivo "dimentica" le password delle reti WiFi. E mi costringe a reinserirle.
    Non ho fatto il wipe ne prima ne dopo l'aggiornamento, ed il problema manifestatosi solo dopo l'upgrade, non è tanto grave da giustificare un wipe, ma è fastidioso e mi costringe a tenere sempre acceso il device.
    Avete altri riscontri su questo problema?

Pagina 124 di 142 primaprima ... 2474114122123124125126134 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy