CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 129 di 142 primaprima ... 2979119127128129130131139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,281 a 1,290 su 1411
Discussione:

[UFFICIALE] Aggiornamenti/Problemi Vari con l'uso e/o risoluzione tramite Odin

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1281
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    S4 : icona auricolari sparita e suoneria esterna attiva ad auricolare inserito

    Ciao a tutti,
    il mio S4 da qualche giorno ha smesso di mostrare l'icona dell'auricolare (Cuffie Sennheiser 218i) quando inserisco le cuffie.
    Le cuffie funzionano comunque quindi nessun problema, ma quando c'è una chiamata in arrivo il suono dello squillo si sente anche all'esterno e non solo in cuffia.
    Nei posti silenziosi è un incubo.
    Qualche suggerimento ?
    Grazie ! <3

  2.  
  3. #1282
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi il mio S4 dopo aggiornamento a Lollipop non riesce più a far partire il Bluetooth. Quando pigio sul bluetooth resta di color "verde spento" e non si connette tornando bianco dopo un po.

  4. #1283
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Ciao a tutti, ho un problema con il mio samsung s4. Da qualche giorno continua a bloccarsi da acceso, la batteria si scalda sempre e si scarica velocemente, mi arrivano messaggi e chiamate dopo molto tempo. Pensavo fosse un problema di memoria, ho trasferito tutti i miei media sul pc e liberato molta memoria ma niente. Volevo fare un backup con kies ma non mi si connette più il tel. Ho deciso per un ripristino, ma non me lo fa fare sia da acceso arrivo fino al tasto elimina tutto e non succede nulla, ho provato con un hard reset ma niente neanche quello mi fa fare da tel spento. Non so più che fare, sapete aiutarmi e dirmi qusle sia il problema? Grazie mille

  5. #1284
    Senior Droid L'avatar di tony1980


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    333
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 60 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho il seguente problema su un S4. Dopo che è stato fatto l'aggiornamento alla versione 4.4.2 (Ufficiale) quando ricevo email - utilizzando l'app email di sistema - non ho più il suono di notifica (il contatore però sull'icona incrementa il numero). Ho verificato in impostazioni delle notifiche che il suo sia impostato ed abilitato ma non funziona.
    Qualcuno ha qualche idea ? Si sa se sia un bug "certificato" ? Una pulizia cache /Dalvik può essere risolutiva ?
    Grazie in anticipo.

    Ciao Ciao
    Telefono: Stonex One #Galileo
    Rom: Ciao OS 1.04
    Android Version: LP 5.1
    Kernel: 3.10.72+

  6. #1285
    Senior Droid L'avatar di greenlabel


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    494

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Ragazzi,
    una volta assestatosi lollipop a voi la batteria quanto dura (complessivamente e quanto schermo acceso)?

  7. #1286
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti!
    Ho un s4 rootato con SO stock e volevo installare tramite odin il nuovo firmware rilasciato ad inizi ottobre per i dispositivi tedeschi: I9505XXUHOJ2.
    Su dei post trovati su internet vedo che ha molti vantaggi, come la riduzione di alcuni bug, l'aumento dell'autonomia della batteria ecc, però ho un dubbio: facendo l'upgrade tramite odin ad una versione di firmware di un altra nazione (io ho quella italiana stock), perdo i dati? E' necessario fare un backup?

  8. #1287
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, purtroppo ho un problema con il mio fidato S4.
    Ogni volta che dal lettore musicale provo ad aprire le playlist, questo crasha.
    Avete consigli?
    grazie in anticipo.

  9. #1288
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    263
    Smartphone
    redmi 3 pro

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SonicLG Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!
    Ho un s4 rootato con SO stock e volevo installare tramite odin il nuovo firmware rilasciato ad inizi ottobre per i dispositivi tedeschi: I9505XXUHOJ2.
    Su dei post trovati su internet vedo che ha molti vantaggi, come la riduzione di alcuni bug, l'aumento dell'autonomia della batteria ecc, però ho un dubbio: facendo l'upgrade tramite odin ad una versione di firmware di un altra nazione (io ho quella italiana stock), perdo i dati? E' necessario fare un backup?
    Fai sempre un backup perché quando cambi firmware resetti tutto...

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    imparerò anche io...

  10. #1289
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ho un samsung s4 e da 2 giorni ho riscontrato un problema: quando chiamo la chiamata e' muta. Non sento la voce dell'altra persona, l'altra persona non sente la mia e non sento nemmeno lo squillo. Non credo sia problema di sim: mi sono premurato di pulirla. Inoltre lo speaker funziona: l'ho provato tramite una chiamata whatsapp. Ho anche fatto un hardreset del telefono ma tabula rasa. Qualcuno da darmi qualche consiglio? Secondo voi puo' essere l'app che regola le chiamate ad essersi buggata? Si potrebbe reistallarla manualmente e se si come? Grazie mille per il tempo dedicatomi. Buonasera alla comunità.

    EDIT:

    Aggiungo che ho già provato con il wipe e il factory reset e inoltre ho flashato un firmware 5.0.1 ma continua a dare gli stessi identici problemi. Con l'auricolare funziona, tutto perfetto, senza auricolare è completamente muto sia in audio in entrata che in uscita. Non può essere però un problema hardware perchè con le chiamate tramite whatsapp funziona normalmente...
    Ultima modifica di royy7; 03-11-15 alle 17:03

  11. #1290
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, vi scrivo in quanto ho un problema con un S4, molto comune tra gli utilizzatori di questo modello a quanto pare. La fotocamera da l'errore "Errore Fotocamera" quando la avvio.
    In alcuni casi la fotocamera posteriore mi fa scattare una foto per poi bloccarsi, mentre in altri si blocca l'app direttamente all'avvio. Quella anteriore invece non funziona mai.
    Ecco le prove da me effettuate:

    1. Cancellare cache e dati dell'applicazione Camera
    2. Installate app di terze parti
    3. Reset totale del dispositivo

    A quanto leggo in rete, potrei fare un'ultima prova, ovvero aggiornare il firmware della fotocamera digitando nel dialer il seguente codice: *#34971539# e poi tappando sulla voce "Phone to CAM FW Write (rear).
    La domanda è: Aggiornando il firmware della fotocamera corro il rischio di perdere dati nello smartphone?
    Grazie

Pagina 129 di 142 primaprima ... 2979119127128129130131139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy