CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 142 1231151101 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 1411
Discussione:

[UFFICIALE] Aggiornamenti/Problemi Vari con l'uso e/o risoluzione tramite Odin

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Sartolo


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    [UFFICIALE] Aggiornamenti/Problemi Vari con l'uso e/o risoluzione tramite Odin

    In questo thread si parlerà di tutte le problematiche e soluzioni a problemi Pre & Post Aggiornamento effettuate tramite l'uso di ODIN.
    Ultima modifica di royy7; 22-03-16 alle 12:08

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

    FIRMWARE EUROPEI

    SOLO PER GT I9505

    INDICE:
    1° Post firmware ufficioso tedesco
    2° Post firware ufficiale UK black edition e versione UK normale

    Primo firmware ufficioso per il nostro samsung s4 gt i9505 5.0.1 condiviso da alcuni utenti di @xda qui il link alla discussione ufficiale

    il firmware che andrete a scaricare è composto dal file di pit, bootloader, pda e csc separati quindi dovrete andarli a mettre voi manualmente nelle varie voci......si consiglia la procedura a utenti esperti

    GUIDA PER ISTALLARE IL FIRMWARE:

    - Scaricare il file da QUI
    - Estraete i file e incollateli sul desktop
    - Lanciate odin e mettete i file in questo modo:

    - campo AP/PDA: file AP_I9505XXUH0A7…
    - campo CP/MODEM: file CP_I9505XXUH0A7…
    - campo CSC: file CAP_I9505XXUH0A7…
    - campo PIT: inserire il file .pit estratto e assicurarsi che l’opzione re-partition di odin sia flaggata
    - IMPORTANTE:non inserire il bootloader se si vuole ritornare indietro a kitkat

    Allegato 137406

    - Al termine dell’installazione è raccomandato un hard reset per evitare blocchi


    IMPORTANTE:
    se si flasha senza l'opzione re-partition il wi fi non funziona
    per tornare a kitkat NON dovete flashare il bootloader

    ROOT:

    1° metodo:

    Dopo il primo boot flashate una recovery (TWRP O CWM)
    Poi flashate QUESTO da recovery

    2° metodo:

    flashate il solito cf autoroot e poi mettete una recovery

    fonte xda qui il messaggio




    Ringraziamenti

    @xda
    @lastStandingDroid
    @flatzki

    NESSUNO E' RESPONSABILE PER I DANNI AL VOSTRO DEVICE SE NON VOI STESSI QUINDI FATE ATTENZIONE E SE NON SAPETE QUELLO CHE FATE NON FATE!!!!
    Ultima modifica di royy7; 17-03-16 alle 21:20

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ANACLETOESTR per il post:

    Sartolo (27-06-13)

  5. #3
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    ------------------

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

    No perché ogni playlist contiene canzoni diverse. Almeno spero per te!
    ................
    Nel mio caso ho 2 playlist:
    Una con le canzoni più belle e una con tutte, quindi per "imbrogliare" il telefono ho prima copiato in Music la prima playlist (più piccola) e creato la playlist sul lettore musicale.
    In seguito ho copiato l'altra con tutte le canzoni (in realtà la seconda contiene anche quella della prima ma basta dare ignora a Windows quando tenta di sostituire i file) e ho creato un'altra playlist. Fine!
    Ot: avevo iPhone e per questa cosa giuro che lo rimpiango tantissimo (per 10 minuti ho confidato in kies ma poi.... La delusione più totale). Ora dovrei aggiornare le canzoni sul telefono, ma ho paura! XD

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,vi espongo il mio problema, mi capita che ogni qualvolta ascolto la musica tramite il lettore musicale android(fw 4.2.2) a cadenza di 10/15 minuti questo va automaticamente in pausa e mi tocca riaccendere lo schermo è schiacciare play, capite ke in un paio di ore di musica devo farlo svariate volte...il problema persiste anche dopo aver disabilitato l'opzione analoga nel menù.

    Spero in un vostro parere, grazie mille!!!

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti =)!

    Ragazzi ho un problema con l'S4. In pratica quando mi inviano musica tramite bluetooth, la canzone non è rintracciabile tramite lettore multimediale. Ovvero nell'app "musica" non si trova la canzone che mi hanno inviato. L'unico modo per ascoltarla e cercarla nell'archivio e selezionarla. Qualcuno può darmi una mano? a tutti i miei amici invece funziona. Ovvero quando scaricano tramite bluetooth le canzoni vengono inserite direttamente nel lettore. Aiutatemi vi prego

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ANACLETOESTR Visualizza il messaggio
    No perché ogni playlist contiene canzoni diverse. Almeno spero per te!
    ................
    Nel mio caso ho 2 playlist:
    Una con le canzoni più belle e una con tutte, quindi per "imbrogliare" il telefono ho prima copiato in Music la prima playlist (più piccola) e creato la playlist sul lettore musicale.
    In seguito ho copiato l'altra con tutte le canzoni (in realtà la seconda contiene anche quella della prima ma basta dare ignora a Windows quando tenta di sostituire i file) e ho creato un'altra playlist. Fine!
    Ot: avevo iPhone e per questa cosa giuro che lo rimpiango tantissimo (per 10 minuti ho confidato in kies ma poi.... La delusione più totale). Ora dovrei aggiornare le canzoni sul telefono, ma ho paura! XD
    stesso problema
    alcuni file li vede, altri no.Mi rinomina le cartelle, spariscono le illustrazioni, cancella intere discografie, e di quelle che rimangono non tutte sono leggibili.
    E' un mese che cerco di copiare la musica in tutti i modi.Per non parlare del problema già ampiamente segnalato che non funziona via usb e quindi non si può gestire dai comandi al volante come iPhone.
    Sono molto deluso (e non solo per i motivi suelencati).

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Namahel Visualizza il messaggio
    Salve a tutti =)!

    Ragazzi ho un problema con l'S4. In pratica quando mi inviano musica tramite bluetooth, la canzone non è rintracciabile tramite lettore multimediale. Ovvero nell'app "musica" non si trova la canzone che mi hanno inviato. L'unico modo per ascoltarla e cercarla nell'archivio e selezionarla. Qualcuno può darmi una mano? a tutti i miei amici invece funziona. Ovvero quando scaricano tramite bluetooth le canzoni vengono inserite direttamente nel lettore. Aiutatemi vi prego
    Nessuno che può aiutarmi ?

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Namahel per il post:

    LeoB (02-01-14)

  12. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate ma come cavolo si fa a togliere di mezzo questo play music dal GalaxyS4?


    Fabrixio - Inviato dal mio GT-I9505

  13. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Dopo aver installato kies sul pc e aver trasferito molti brani sul mio s4, ho provato a rinominarli, non riuscendovi. Nonostante sul mio pc siano divisi per titolo, artista, genere, ecc. quando apro il lettore musicale del telefono i titoli sono tutti scombinati e ordinati in malo modo. Utilizzando kies, pensavo che bastasse cliccare sul titolo della canzone x rinominarlo ( tipo iTunes) ma non è così. Come posso risolvere il problema?? Odio avere la musica in ordine sparso. Grazie

Pagina 1 di 142 1231151101 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy