CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

S4 si e' rotto touch screen resta bloccato sulla schermata di avvio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    S4 si e' rotto touch screen resta bloccato sulla schermata di avvio

    Buonasera cerco aiuto per questo S4 GT-I9505 si è rotto il touch screen e non si avvia piu' resta sulla schermata del logo e niente
    Ho provato a fare un recowery penso si dica cosi' premendo in contemporanea i tasti volume su home e accensione il cellulare accende esce il alto a sinistra la scritta in blue rdecovery booting ma non va avanti resta sempre cosi' senza permettermi di fare il recovery
    Secondo voi e' il problema del touch screen che non lo fa accendere oppure ci sta altro??

    EDIT:

    ho provato anche a scaricare ODIn niente il cellulare collegato al pc non fa alcuna funzione se non quella di carica
    Inoltre scollegando il cellulare dal pc il telefono resta bloccato con la schermata della bateria che sta in carica ma senza fare alcuna funzione

    va in dowloadr mode

    EDIT 2:

    Purtroppo ho scaricato ODIN il firmware e quando lo stavo per mettere in dowloader mode adesso non da alcun segno di vita
    SPENTO COMPLETAMENTE che diavolo è successo
    Io non ho fatto nulla non sono riuscito neppure a caricare il firmwara e non si accendeva piu'
    Ultima modifica di royy7; 09-03-15 alle 02:41

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di S4rr4cino


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,448
    Smartphone
    Htc; Sam. S, S2, S4, Nt3, Op3t

    Ringraziamenti
    463
    Ringraziato 307 volte in 266 Posts
    Predefinito

    L'hai sicuramente briccato installando chi sa cosa. Se non ti entra in download mode l'unico modo è provare con il piccolo Jig usb e se non si avvia neppure con quello ti tocca solo mandarlo a Samsung.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da S4rr4cino Visualizza il messaggio
    L'hai sicuramente briccato installando chi sa cosa. Se non ti entra in download mode l'unico modo è provare con il piccolo Jig usb e se non si avvia neppure con quello ti tocca solo mandarlo a Samsung.
    E che diavoleria è sto Jig usb???
    EDIT:

    Trovato e' un connettore con delle resistenze
    Ultima modifica di royy7; 09-03-15 alle 10:51

  5. #4
    Super Droid L'avatar di Madden91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,653
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 288 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Mandalo in assistenza, non si capisce niente di cosa sia successo, e andando a tentativi rischi di fare più danno che altro.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy