CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 29 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 283
Discussione:

[ROOT] S4 I9505: AGGIORNARE a LOLLIPOP MANTENENDO il ROOT (KNOX 0X0)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Androidiano L'avatar di kaya80


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Conversano
    Messaggi
    282
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    si va bene... per il bootloader, va benissimo quello linkato al primo post...
    (comunque ho appena preparato quello estratto da OD7 itv, qui... se lo volete provare, anche questo da flashare così come si scarica, senza estrarlo, ma non cambia niente...)
    La ricoveri mi funziona correttamente, dici che mi conviene falsare cmq il bootloader che mi hai postato? Sembra anche più fluida rispetto a quella rootata che avevo prima che succedesse il guaio...


    Samsung Galaxy S IV GT-i9505
    Android: 4.4.2
    Rom: Goldfinger v 8.0 4.4.2 Kit Kat
    Modem: XXUGNK4
    Operatore: H3G

  2.  
  3. #162
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,814
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kaya80 Visualizza il messaggio
    La ricoveri mi funziona correttamente, dici che mi conviene falsare cmq il bootloader che mi hai postato? Sembra anche più fluida rispetto a quella rootata che avevo prima che succedesse il guaio...
    vedi tu, ma se non ci sono problemi, puoi lasciare tranquillamente il bootloader di kitkat ... (e nel funzionamento,tra i 2 di lollipop che ho postato, non cambia assolutramente niente)...
    Ultima modifica di jonn; 26-05-15 alle 05:30
    Spoiler:

  4. #163
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Rimini
    Messaggi
    228
    Smartphone
    Realme 8 Pro

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Downgrade a I9505XXUGNG8 , root con Towelroot e verificato l'esistenza dei permessi con Root Validator ( tutto ok ) , installato Flash Fire e flashato D7 e dopo un'attesa neanche troppo lungo il telefono si è riavviato con Lollipop a bordo ma root perso e impossibilità di inserire WiFi nel senso che mi rimandava su off il bottone di attivazione . Convinto di aver fatto qualche pataccata ho rifatto di nuovo tutto il procedimento seguendo con ancor più attenzione la guida ma il risultato è stato identico al primo tentativo . Risolto il problema WiFi riflashando la D7 con Odin . Help !
    Prima di rassegnarmi a rootare intaccando Knox vorrei capire perchè agli altri riesce e a me no !

  5. #164
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,814
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mogio Visualizza il messaggio
    Downgrade a I9505XXUGNG8 , root con Towelroot e verificato l'esistenza dei permessi con Root Validator ( tutto ok ) , installato Flash Fire e flashato D7 e dopo un'attesa neanche troppo lungo il telefono si è riavviato con Lollipop a bordo ma root perso e impossibilità di inserire WiFi nel senso che mi rimandava su off il bottone di attivazione . Convinto di aver fatto qualche pataccata ho rifatto di nuovo tutto il procedimento seguendo con ancor più attenzione la guida ma il risultato è stato identico al primo tentativo . Risolto il problema WiFi riflashando la D7 con Odin . Help !
    Prima di rassegnarmi a rootare intaccando Knox vorrei capire perchè agli altri riesce e a me no !
    Ora non riesco a scriverti tutto per bene, comunque dopo la verifica del file del firmware hai selezionato tutte le partizioni selezionabili? E per il root , alla voce EverRoot, hai lasciato tutto com' era? Riprovati tutto e se ci sono problemi mi posti le videate delle impostazioni di flashfire..(partizioni ed EverRoot)....
    Spoiler:

  6. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    mogio (26-05-15)

  7. #165
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Rimini
    Messaggi
    228
    Smartphone
    Realme 8 Pro

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    Ora non riesco a scriverti tutto per bene, comunque dopo la verifica del file del firmware hai selezionato tutte le partizioni selezionabili? E per il root , alla voce EverRoot, hai lasciato tutto com' era? Riprovati tutto e se ci sono problemi mi posti le videate delle impostazioni di flashfire..(partizioni ed EverRoot)....
    Ho selezionato tutte le partizioni selezionabili ( ti ripeto che al secondo tentativo sono stato attentissimo alla guida ) e la voce EverRoot non mi sono nemmeno accorto che ci fosse quindi sicuramente è rimasto tutto com'era !

  8. #166
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,814
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mogio Visualizza il messaggio
    Ho selezionato tutte le partizioni selezionabili ( ti ripeto che al secondo tentativo sono stato attentissimo alla guida ) e la voce EverRoot non mi sono nemmeno accorto che ci fosse quindi sicuramente è rimasto tutto com'era !
    Capisco... finora non ho avuto, ne mi hanno segnalato, problemi di quel tipo....
    Se vuoi ancora fare una prova, altrimenti puoi provare con mobile odin (post #1), però è strano. ..
    Spoiler:

  9. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    mogio (26-05-15)

  10. #167
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Rimini
    Messaggi
    228
    Smartphone
    Realme 8 Pro

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    Capisco... finora non ho avuto, ne mi hanno segnalato, problemi di quel tipo....
    Se vuoi ancora fare una prova, altrimenti puoi provare con mobile odin (post #1), però è strano. ..
    Un tentativo proverò ancora a farlo poi ti farò sapere !
    Ma con Mobile Odin ci sono più probabilità di successo ?

  11. #168
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,814
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mogio Visualizza il messaggio
    Un tentativo proverò ancora a farlo poi ti farò sapere !
    Ma con Mobile Odin ci sono più probabilità di successo ?
    Finora non ho avuto problemi con nessuno dei 2..
    se non risolvi mandami un pm e vediamo di provare e di capire...
    Ultima modifica di jonn; 02-06-15 alle 23:15
    Spoiler:

  12. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    mogio (26-05-15)

  13. #169
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Rimini
    Messaggi
    228
    Smartphone
    Realme 8 Pro

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    Finora non ho avuto problemi con nessuno dei 2.. (con flashfire non mi aggiornava il csc e ho dovuto flasharlo da pc, ma con root e wifi nessun problema )...
    se non risolvi mandami un pm e vediamo di provare e di capire...
    Finalmente sono riuscito ! L'unica differenza rispetto agli altri due tentativi falliti è che stavolta ho fatto i wipe prima del downgrade a 4.4.2........potrebbe essere stato questo il problema ?

  14. #170
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,814
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mogio Visualizza il messaggio
    Finalmente sono riuscito ! L'unica differenza rispetto agli altri due tentativi falliti è che stavolta ho fatto i wipe prima del downgrade a 4.4.2........potrebbe essere stato questo il problema ?
    Ok perfetto... normalmente dopo il downgrade, se non fai wipe, non si riavvia... magari nel tuo caso partiva, ma poi c' era qualche problema e flashfire non lavorava a dovere.... l' importante è che ora hai risolto....
    Spoiler:

Pagina 17 di 29 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy