CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 23 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 112 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 479 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 29 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 283
Discussione:

[ROOT] S4 I9505: AGGIORNARE a LOLLIPOP MANTENENDO il ROOT (KNOX 0X0)

Se questa discussione ti stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore SENIOR L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    378
    Ringraziato 3,780 volte in 3,312 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dave07 Visualizza il messaggio
    altra richiesta: il bootloader che hai uppato al primo post lo stesso della versione lollipop ita giusto?

per flasharlo con odin c' scritto di caricarlo nel campo pda, ma a logica mi verrebbe da caricarlo nel campo bootloader...sbaglio?
    si va bene anche per la itv... io li ho sempre caricati da pda (o ap.. a seconda della versione di odin)...
    Spoiler:

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    si va bene anche per la itv... io li ho sempre caricati da pda (o ap.. a seconda della versione di odin)...
    appena scoperto che il terminale che dovr aggiornare (non mio) un black edition!! vale tutto ugualmente (usando firmware apposito ovviamente)?

Smartphone

Ringraziamenti
    378
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dave07 Visualizza il messaggio
    appena scoperto che il terminale che dovr aggiornare (non mio) un black edition!! vale tutto ugualmente (usando firmware apposito ovviamente)?
    L' importante che sia i9505 e poi non ci sono problemi. ... ( se ti viene comodo puoi anche usare il firmware per quello normale e viceversa, ma appunto che sia per i9505)...
    Spoiler:

Senior Droid

Ringraziamenti
    196
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ciao Jonn
    Ho visto che in questi giorni uscito questo: Download firmware: I9505XXUHOD7_I9505ITVHOD2_ITV - SamMobile

Sul mio s4 ho installato la Imperium con il metodo di Peppe per mantenere il contatore knox a 0x0, attualmente la versione che monta questa: I9505VJUGNI2

La tua guida va bene nella mia situazione? un p di tempo che non metto le mani sul telefono e non vorrei combinare dei danni.

EDIT:

Tutto ok, per chi nella mia situazione la guida perfetta, contatore inalterato e aggiornamento eseguito correttamente, Grazie Jonn
    Ultima modifica di royy7; 22-06-15 alle 02:11

Smartphone

Ringraziamenti
    378
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DavideAma Visualizza il messaggio
    Ciao Jonn
    Ho visto che in questi giorni uscito questo: Download firmware: I9505XXUHOD7_I9505ITVHOD2_ITV - SamMobile

Sul mio s4 ho installato la Imperium con il metodo di Peppe per mantenere il contatore knox a 0x0, attualmente la versione che monta questa: I9505VJUGNI2

La tua guida va bene nella mia situazione? un p di tempo che non metto le mani sul telefono e non vorrei combinare dei danni.
    ciao... personalmente non ho mai provato da custom rom (non usandone), ma se non ti da problemi con mobile odin o flashfire, dovrebbe andare bene... (naturalmente salvati tutto , perch possibile che devi fare i wipe dopo il primo riavvio).... non ti resta che provare e se incontrassi problemi, riflashati un firmware kitkat con odin, rootalo con towelroot e poi procedi come da guida.... (il firmware lollipop da te linkato, va benissimo)
    Spoiler:

7. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

DavideAma (19-06-15)

Androidiano VIP L'avatar di devilyuri

Smartphone
    GALAXY next turbo

Ringraziamenti
    195
    Ringraziato 777 volte in 496 Posts
    Predefinito

Ma solo a me mobile odin non installa il modem dicendo
    "Memory protecion in place,triangle away may fix this"

Baby Droid

Smartphone
    galaxy s I9000 + s4 I9505

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Ciao Jonn, siccome ho deciso di aggiornare a lollipop il mio s4 9505 H3g rootato con towelroot con knox a 0 e garanzia scaduta da 2 mesi,volevo sapere da te quale guida piu' indicata x me la tua del 2 post o quella con cf autoroot volendo avere i permessi di root anche con lollipop?
    Inoltre volendo seguire la tua guida consigliabile fare i wipe cache e dalvick sia prima che dopo l'aggiornamento?
    Grazie moltissimo in anticipo.

Smartphone

Ringraziamenti
    378
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da big76 Visualizza il messaggio
    Ciao Jonn, siccome ho deciso di aggiornare a lollipop il mio s4 9505 H3g rootato con towelroot con knox a 0 e garanzia scaduta da 2 mesi,volevo sapere da te quale guida piu' indicata x me la tua del 2 post o quella con cf autoroot volendo avere i permessi di root anche con lollipop?
    Inoltre volendo seguire la tua guida consigliabile fare i wipe cache e dalvick sia prima che dopo l'aggiornamento?
    Grazie moltissimo in anticipo.
    Ciao. .. con questa guida non flagghi il knox con cf autoroot, si... vedi tu come preferisci. ...
    Per i wipe, ci fossero problemi, li puoi fare dopo l' aggiornamento a lollipop ... (wipe data compresi)....
    Spoiler:

11. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

big76 (26-06-15)

Smartphone

Ringraziamenti
    378
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giangc Visualizza il messaggio
    Mobile odin a differenza di una recovery custom coma la philz-touch non in grado di flashare alcune cose tipo il modem. Per avere un flash completo devi installare una recovery custom flaggando il Knox. Per flashare il modem basta scaricarlo dal forum facendo attenzione della compatibilit col dispositivo e con la versione di Android e poi flasharlo con odin da PC inserendolo nella sezione Phone di odin.
    Se ti interessa la recovery fammelo sapere che te la linko

sull' i9505, mobile odin flasha anche il modem (normalmente... rimane escluso solo il bootloader come da primo post)...
    per parlare di custom recovery (che flaggano il knox) qui sei ot...

ps: se passi in sezione benvenuto a presentarti cosa gradita al forum....
    Spoiler:

Baby Droid L'avatar di giangc

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    sull' i9505, mobile odin flasha anche il modem (normalmente... rimane escluso solo il bootloader come da primo post)...
    per parlare di custom recovery (che flaggano il knox) qui sei ot...

ps: se passi in sezione benvenuto a presentarti cosa gradita al forum....
    Io in tutti i flash che ho fatto con mobile odin non ha mai flashato il modem...Ho dovuto sempre farlo da odin da PC

Pagina 19 di 29 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio