CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 29 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 283
Discussione:

[ROOT] S4 I9505: AGGIORNARE a LOLLIPOP MANTENENDO il ROOT (KNOX 0X0)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    101
    Smartphone
    Galaxy Note 4 - S5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao Jonn grande bella guida, unica cosa perchè sono in dubbio io ho un Galaxy S4 originale acquistato 2 mesi fà quindi in granzia ho seguito l'altra guida perfetta ora ho kitkat root e knox disabilitato 0x0 e sono ancora su Ufficiale anche con le modifiche e supersu.

    Secondo tua esperienza consigli di aggiornare a questa versione Lolli Pop black edition ? Ci sono migliore di prestazione etc rispetto al precedente KitKat o e solo un fatto estetico ?

    Inoltre in caso dopo questo aggiornamento in caso non mi garberebbe vorrei tornare al kitkat devo procedere tramite sempre odin mobile o odin da pc ? se potresti anche delucidarmi su come tornare indietro in caso te ne sarei infinitamente grado!


  2.  
  3. #12
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manofstar Visualizza il messaggio
    Ciao Jonn grande bella guida, unica cosa perchè sono in dubbio io ho un Galaxy S4 originale acquistato 2 mesi fà quindi in granzia ho seguito l'altra guida perfetta ora ho kitkat root e knox disabilitato 0x0 e sono ancora su Ufficiale anche con le modifiche e supersu.

    Secondo tua esperienza consigli di aggiornare a questa versione Lolli Pop black edition ? Ci sono migliore di prestazione etc rispetto al precedente KitKat o e solo un fatto estetico ?

    Inoltre in caso dopo questo aggiornamento in caso non mi garberebbe vorrei tornare al kitkat devo procedere tramite sempre odin mobile o odin da pc ? se potresti anche delucidarmi su come tornare indietro in caso te ne sarei infinitamente grado!

    Ciao...
    Per quanto riguarda lollipop a me non dispiace, comunque prova a dare un occhiata nel thread dedicato (che ho linkato nel mio post precedente ) e troverai già molte opinioni. ..
    Per il downgrade a kitkat, ho usato odin da pc senza problemi e poi ho fatto i wipe da recovery ed è tornato tutto ufficiale (naturalmente sempre knox a 0x0 )...
    Spoiler:

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di dylan_tp


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Trapani
    Messaggi
    989
    Smartphone
    Samsung galaxy S7

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Procedura eseguita ma si blocca sulla scritta samsung...ok che hai detto di non preoccuparsi se rimane così per un bel pò,ma ora sono passati troppi minuti.
    Galaxy S7 + Note 10.1 2014...Android rulez!

  5. #14
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dylan_tp Visualizza il messaggio
    Procedura eseguita ma si blocca sulla scritta samsung...ok che hai detto di non preoccuparsi se rimane così per un bel pò,ma ora sono passati troppi minuti.
    prova a premere power a lungo e vedi se poi riparte (o togli la batteria, la rimetti e provi ad accenderlo)....
    se non si avviasse, togli la batteria, la rimetti, accendi direttamente in recovery e fai i wipe....
    Spoiler:

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di dylan_tp


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Trapani
    Messaggi
    989
    Smartphone
    Samsung galaxy S7

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    prova a premere power a lungo e vedi se poi riparte (o togli la batteria, la rimetti e provi ad accenderlo)....
    se non si avviasse, togli la batteria, la rimetti, accendi direttamente in recovery e fai i wipe....
    Sto provando un'altra procedura trovata su xda tramite odin per pc e recovery modificata,tanto ho knox a 0x1,flash ok ma ora di nuovo bloccato sulla scritta samsung.
    Edit: come non detto,ora così è partita l'ottimizzazione delle app,quindi tra poco si avvierà(almeno spero! ).

    Per il root da revovery a quanto pare dovrei flashare dopo supersu e dovrei avere il root.
    E' anche vero che non ho fatto i wipe,ma intanto provo così per non reinstallare tutto...dovesse andar male ho un nandroid backup,oppure riflasho la 4.4.2 e riparto da zero con la tua guida facendo stavolta i wipe

    Grazie comunque intanto
    Galaxy S7 + Note 10.1 2014...Android rulez!

  7. #16
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dylan_tp Visualizza il messaggio
    Sto provando un'altra procedura trovata su xda tramite odin per pc e recovery modificata,tanto ho knox a 0x1,flash ok ma ora di nuovo bloccato sulla scritta samsung.
    Edit: come non detto,ora così è partita l'ottimizzazione delle app,quindi tra poco si avvierà(almeno spero! ).

    Per il root da revovery a quanto pare dovrei flashare dopo supersu e dovrei avere il root.
    E' anche vero che non ho fatto i wipe,ma intanto provo così per non reinstallare tutto...dovesse andar male ho un nandroid backup,oppure riflasho la 4.4.2 e riparto da zero con la tua guida facendo stavolta i wipe

    Grazie comunque intanto
    se hai già il knox flaggato, logicamente fai prima a farlo da custom recovery... (dal punto che sei ora eviti tutta la procedura di flash kitkat, downgrade kernel, towelroot, ecc...)... e poi flashi solamente lo zip del supersu (che ho linkato sopra ) appunto da recovery....

    comunque desse problemi (se hai appena flashato come hai detto lollipop), puoi benissimo solo fare i wipe e al limite (se avevi usato odin mobile e non lo hai già flashato ) , flashare il bootloader che ho linkato al primo post con odin da pc...
    Ultima modifica di jonn; 19-03-15 alle 18:12
    Spoiler:

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di dylan_tp


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Trapani
    Messaggi
    989
    Smartphone
    Samsung galaxy S7

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    si qui siamo ot... continua nel thread di aiuti modding....

    comunque ok per ap... se avevi fatto aggiornamenti ota la recovery custom viene sovrascritta e torna la stock (se non con i dovuti accorgimenti), ma se tu hai appena flashato un firmware con odin (nel tuo caso lollipop) , il problema non lo devi avere... se non risolvi scrivi nel thread di aiuti modding spiegando passo dopo passo cosa hai fatto (flash, file, odin o odin mobile)...

    e non ho capito, se hai seguito la mia guida per il root o hai semplicemente flashato un firmware con odin (da pc?) e hai avuto problemi? (visto che lo hai chiesto prima nell' altro thread)...
    Avevo sbagliato thread avendoli aperti tutti e due ...infatti ho eliminato di la e chiesto qua.
    Comunque ho provato prima con la tua guida ma ho avuto quel problema che ti dicevo,poi ho riflashato da odin e mi sono ritrovato la recovery stock(ieri avevo messo la philz su kitkat).
    Ho provato a riflashare la custom recovery da odin ma non me la trovo.
    Comunque chiedo in help modding
    Galaxy S7 + Note 10.1 2014...Android rulez!

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    salve. attualmente monto anch'io kk rootato con towelroot knox 0x0, chiedo se questa guida sia valida anche per il firmware i9505 liscio,non il Black edition,poichè leggevo che la versione del black porta alcuni bug che non sembrano essere presenti sulla versione liscia,confermate?
    c'è modo di fare un backup del cel avendo il root tipo da Odin Mobile oppure via terminale? vorrei conservare ancora knox per il primo annetto almeno,e non riesco a trovare informazioni al riguardo.
    grazie a tutti

  10. #19
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ebaia Visualizza il messaggio
    salve. attualmente monto anch'io kk rootato con towelroot knox 0x0, chiedo se questa guida sia valida anche per il firmware i9505 liscio,non il Black edition,poichè leggevo che la versione del black porta alcuni bug che non sembrano essere presenti sulla versione liscia,confermate?
    c'è modo di fare un backup del cel avendo il root tipo da Odin Mobile oppure via terminale? vorrei conservare ancora knox per il primo annetto almeno,e non riesco a trovare informazioni al riguardo.
    grazie a tutti
    ciao... non ho testato con altri firmware, ma teoricamente non dovrebbero esserci problemi....
    escluso il link del firmware, per il resto farei tutto come ho scritto al primo post....
    per il knox rimane come lo hai attualmente....

    per le altre domande sui firmware lollipop chiedi in https://www.androidiani.com/forum/mo...s-europei.html....

    riguardo ai backup, dal tasto cerca trovi varie guide (es.: titanium backup, eccc....) con consigli in base alle tue esigenze...
    Spoiler:

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Procedura seguita alla lettera anche con il wipe iniziale, ma si blocca sul logo samsung e non va avanti? come posso risolvere? ritorno a kitkat

Pagina 2 di 29 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy