CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 29 primaprima ... 152324252627 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 283
Discussione:

[ROOT] S4 I9505: AGGIORNARE a LOLLIPOP MANTENENDO il ROOT (KNOX 0X0)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mur10 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti @jonn
    Volevo aggiornare il mio s4 all'ultimo Lollipop (UHOJ2) tramite mobile odin e vorrei sapere dove posso trovare il solo bootloader di questa versione, attualmente ho il 4.4.2 UGNG8.
    ciao e grazie
    Ciao
    riguardo al funzionamento non dovresti avere problemi sia con il bootloader che hai ora che quello del primo post oppure il più recente che ho linkato nel mio post precedente. ... fammi sapere. ...
    Spoiler:

  2.  
  3. #242
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Bitonto (Ba)
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Galaxy S4 Black Edition

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.... La procedura spiegata in prima pagina è valida anche per l'ultimissimo Firmware Lollipop 5.0.1 Italy Black Edition I9505XXUHOJ2 del 20 novembre 2015?? Altra domanda... nel caso dovessi avere problemi nell'entrare in recovery con la sequenza dei tasti dopo il flash della nuova rom (nella guida è scritto che potrebbe verificarsi ma non è detto) dove posso trovare solo il bootloader di quest'ultima rom? O meglio ancora sarebbe utile un link ad una guida in cui viene spiegato come estrarre un bootloader da una rom in autonomia... grazie.
    p.s. Al momento monto una stock black edition italia kitkat 4.4.2 GNJ8 con root e contatori a 0.... Grazie

  4. #243
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pakoSAX Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.... La procedura spiegata in prima pagina è valida anche per l'ultimissimo Firmware Lollipop 5.0.1 Italy Black Edition I9505XXUHOJ2 del 20 novembre 2015?? Altra domanda... nel caso dovessi avere problemi nell'entrare in recovery con la sequenza dei tasti dopo il flash della nuova rom (nella guida è scritto che potrebbe verificarsi ma non è detto) dove posso trovare solo il bootloader di quest'ultima rom? O meglio ancora sarebbe utile un link ad una guida in cui viene spiegato come estrarre un bootloader da una rom in autonomia... grazie.
    p.s. Al momento monto una stock black edition italia kitkat 4.4.2 GNJ8 con root e contatori a 0.... Grazie
    ciao... io ora non ho più questo telefono per poter provare di persona, comunque non penso ci siano problemi...
    per il bootloader, puoi ancora usare quelo in prima pagina o quello che ho linkato 4 post addietro...
    Spoiler:

  5. #244
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti
    Ho appena aggiornato il mio s4 all'ultima versione di lollipop tramite odin mobile, per ora non riscontro problematiche e mi chiedevo, non avendo effettuato nessun wipe se fosse comunque consigliabile farlo, riguardo il bootloader da flashare tramite odin pc questo va inserito in BL o AP? in option cosa devo spuntare?
    Grazie

  6. #245
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mur10 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    Ho appena aggiornato il mio s4 all'ultima versione di lollipop tramite odin mobile, per ora non riscontro problematiche e mi chiedevo, non avendo effettuato nessun wipe se fosse comunque consigliabile farlo, riguardo il bootloader da flashare tramite odin pc questo va inserito in BL o AP? in option cosa devo spuntare?
    Grazie
    ciao...
    per i wipe, se non hai problemi (rallentamenti, blocchi, consumi di batteria, eccc) puoi anche non farli o farli in seguito ...
    per il bootloader si flasha da pda (o ap) di odin... flag su auto reboot , f. reset time e niente altro... (come lo usi normalmente)....
    Spoiler:

  7. #246
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Controllando con root checker il dispositivo e' stato rootato ma titanium backup dice che non e' possibile acquisire i privilegi di root, quindi e' rooted o non rooted?
    ciao e grazie
    edit: risolto aggiornando la versione di titanium
    Ultima modifica di mur10; 10-01-16 alle 18:55

  8. #247
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, io sto per affrontare questa procedura, ho fatto tutti i wipe cahe Wipe Dalvik Cache, Wipe Data/Factory Reset, format /data and /data/media(/sdcard) CWM- Philz ma NON Wipe System (TWRP) ** format /system (CWM), ora sto scaricando l'ultimo frimware italiano (ovvero questo Download firmware: I9505XXUHOJ2_I9505ITVHOJ1_ITV - SamMobile) che non sarebbe quello indicato dalla guida, ma va bene lo stesso, vero?
    E una volta terminata la guida rifaccio tutti quei wipe?
    Grazie e buona giornata!

  9. #248
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anoig10 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, io sto per affrontare questa procedura, ho fatto tutti i wipe cahe Wipe Dalvik Cache, Wipe Data/Factory Reset, format /data and /data/media(/sdcard) CWM- Philz ma NON Wipe System (TWRP) ** format /system (CWM), ora sto scaricando l'ultimo frimware italiano (ovvero questo Download firmware: I9505XXUHOJ2_I9505ITVHOJ1_ITV - SamMobile) che non sarebbe quello indicato dalla guida, ma va bene lo stesso, vero?
    E una volta terminata la guida rifaccio tutti quei wipe?
    Grazie e buona giornata!
    ciao...
    la guida è nata per avere lollipop rootato mantenendo il knox a 0x0... nel tuo caso potresti aggiornare normalmente con odin e poi rifare il root con i metodi tradizionali (esempio cf autoroot )... comunque se vuoi seguire la guida non dovresti avere problemi (hai la cwm che verrebbe sovrascritta)... per il firmware quello che hai detto va bene.... se vuoi rifare i wipe da recovery dopo il flash, va benissimo....
    Spoiler:

  10. #249
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ciao...
    la guida è nata per avere lollipop rootato mantenendo il knox a 0x0... nel tuo caso potresti aggiornare normalmente con odin e poi rifare il root con i metodi tradizionali (esempio cf autoroot )... comunque se vuoi seguire la guida non dovresti avere problemi (hai la cwm che verrebbe sovrascritta)... per il firmware quello che hai detto va bene.... se vuoi rifare i wipe da recovery dopo il flash, va benissimo....
    Perfetto, comunque io ho già lollipo che avevo messo seguendo questa guida, ma ora volevo reinstallarlo da capo per pulire a fondo il cell e per avere quello italiano
    Ma quindi dovrò reinstallare la recovery a fine procedura?
    Grazie mille!

  11. #250
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anoig10 Visualizza il messaggio
    Perfetto, comunque io ho già lollipo che avevo messo seguendo questa guida, ma ora volevo reinstallarlo da capo per pulire a fondo il cell e per avere quello italiano
    Ma quindi dovrò reinstallare la recovery a fine procedura?
    Grazie mille!
    ok va bene...
    si, se ti serve, riflasha la tua custom recovery (attendi almeno il termine della procedura di boot del primo riavvio)....
    Spoiler:

Pagina 25 di 29 primaprima ... 152324252627 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy