CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 29 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 283
Discussione:

[ROOT] S4 I9505: AGGIORNARE a LOLLIPOP MANTENENDO il ROOT (KNOX 0X0)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Man_design Visualizza il messaggio
    Procedura seguita alla lettera anche con il wipe iniziale, ma si blocca sul logo samsung e non va avanti? come posso risolvere? ritorno a kitkat
    hai atteso anche un po di minuti? se si, prova a togliere la batteria, rimetterla e vedi se fa il boot... se non va, togli nuovamente la batteria, rimettila, accendi in recovery e prova a rifare i wipe.... se non si avvia, toglila nuovamente, rimettila, accendi in download mode e flasha con odin il bootloader che trovi al primo post... fammi sapere....
    Ultima modifica di jonn; 19-03-15 alle 15:11
    Spoiler:

  2. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    Man_design (19-03-15)

  3.  
  4. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    hai atteso anche un po di minuti? se si, prova a togliere la batteria, rimetterla e vedi se fa il boot... se non va, togli nuovamente la batteria, rimettila, accendi in recovery e prova a rifare i wipe.... se non si avvia, toglila nuovamente, rimettila, accendi in download mode e flasha con odin il bootloader che trovi al primo post... fammi sapere....
    Stesso risultato

  5. #23
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Man_design Visualizza il messaggio
    Stesso risultato
    rifatto wipe? e flashato bootloader con odin?
    se si, potresti provare a rifare tutta la procedura da capo?
    flash kitkat con odin (dopo si bloccherà, quindi wipe), downgrade kernel , root con towelroot, flash kernel attuale, installa solo odin mobile e procedi come da primo post... fammi sapere ...

    ps.. da odin mobile avevi deselezionato (no spunta) inject superuser e inject mobile odin? (lasciato selezionato solo enable EverRoot)
    Ultima modifica di jonn; 19-03-15 alle 15:34
    Spoiler:

  6. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    Man_design (19-03-15)

  7. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    rifatto wipe? e flashato bootloader con odin?
    se si, potresti provare a rifare tutta la procedura da capo?
    flash kitkat con odin (dopo si bloccherà, quindi wipe), downgrade kernel , root con towelroot, flash kernel attuale, installa solo odin mobile e procedi come da primo post... fammi sapere ...

    ps.. da odin mobile avevi deselezionato (no spunta) inject superuser e inject mobile odin? (lasciato selezionato solo enable EverRoot)
    Non l'avevo deselezionato, è stato questo l'errore ho rifatto la procedura ed ora si è avviato, devo solo flashare il bootloader con odin, grazie mille dell'aiuto

  8. #25
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Man_design Visualizza il messaggio
    Non l'avevo deselezionato, è stato questo l'errore ho rifatto la procedura ed ora si è avviato, devo solo flashare il bootloader con odin, grazie mille dell'aiuto
    di niente.. mi fa piacere che hai risolto tutto...

    evidenziato in rosso nella guida in modo che sia ben visibile (ora poteva anche sfuggire all' attenzione)...

    lasciando abilitato inject superuser, odin mobile flasha un supersu già datato che non è ancora compatibile con lollipop e quando il supersu flashato dallo zip tenta di aggiornarlo, causa quel blocco che si risolve riflashando un firmware stock....
    Ultima modifica di jonn; 19-03-15 alle 18:15
    Spoiler:

  9. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    Man_design (20-03-15)

  10. #26
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Titolo aggiornato come da richiesta

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

    jonn (20-03-15)

  12. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    291

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    Ciao...
    Per quanto riguarda lollipop a me non dispiace, comunque prova a dare un occhiata nel thread dedicato (che ho linkato nel mio post precedente ) e troverai già molte opinioni. ..
    Per il downgrade a kitkat, ho usato odin da pc senza problemi e poi ho fatto i wipe da recovery ed è tornato tutto ufficiale (naturalmente sempre knox a 0x0 )...
    Scusami un consiglio, io sn con la versione UK Black Edition di Lollipop e appunto vorrei averla con root...

    a quale fw KITKAT mi consigli di tornare per poter fare root al volo con towelroot??? non ricordo qual'era quello che non dava problemi...

    altra domanda: io l'upgrade a Lollipop con Odin non l'ho fatto selezionando il bootloader (quindi dovrei avere quello di Kitkat) ...cosa devo flashare da odin esattamente?? grazie mille...

  13. #28
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miserable Visualizza il messaggio
    Scusami un consiglio, io sn con la versione UK Black Edition di Lollipop e appunto vorrei averla con root...

    a quale fw KITKAT mi consigli di tornare per poter fare root al volo con towelroot??? non ricordo qual'era quello che non dava problemi...

    altra domanda: io l'upgrade a Lollipop con Odin non l'ho fatto selezionando il bootloader (quindi dovrei avere quello di Kitkat) ...cosa devo flashare da odin esattamente?? grazie mille...
    per il firmware kitkat puoi usare quello che vuoi, poi fai il downgrade del kernel e procedi come da guida (https://www.androidiani.com/forum/mo...t6029690ttp://) oppure installi direttamente Download firmware: I9505XXUGNF1_I9505ITVGNF1_ITV - SamMobile che, se non erro , era già compatibile....
    nel lollipop black edition, il bootloader era già integrato nel file unico e se lo hai flashato con odin da pc è stato aggiornato, ma non è un problema...
    per il resto, dopo il downgrade e il root su kitkat, segui tutto come da primo post...
    e se ci sono problemi chiedi pure....
    Ultima modifica di jonn; 24-03-15 alle 12:56
    Spoiler:

  14. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    miserable (24-03-15)

  15. #29
    Androidiano L'avatar di polpy87


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    150
    Smartphone
    Zuk Z1

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 23 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Scusate raga, io attualmente sull'S4 ho Android 4.3 con Root ottenuto tramite Vroot (con questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...-knox-0x0.html).
    Ad oggi, se volessi aggiornare ad android 5.0.1 con Odin, senza farlo da Odin Mobile, quindi collegando il cell al PC e facendo un normale aggiornamento, i permessi di root resterebbero o andrebbero persi??

  16. #30
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da polpy87 Visualizza il messaggio
    Scusate raga, io attualmente sull'S4 ho Android 4.3 con Root ottenuto tramite Vroot (con questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...-knox-0x0.html).
    Ad oggi, se volessi aggiornare ad android 5.0.1 con Odin, senza farlo da Odin Mobile, quindi collegando il cell al PC e facendo un normale aggiornamento, i permessi di root resterebbero o andrebbero persi??
    se aggiorni normalmente con odin da pc, senza usare odin mobile e senza seguire la procedura del primo post, perdi il root...
    Spoiler:

Pagina 3 di 29 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy