CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 29 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 283
Discussione:

[ROOT] S4 I9505: AGGIORNARE a LOLLIPOP MANTENENDO il ROOT (KNOX 0X0)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Bitonto (Ba)
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Galaxy S4 Black Edition

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti.... vi espongo il mio problema: Fino a ieri avevo una rom stock ufficiale italiana della tim... l'ultima disponibile (non ricordo la sigla) con root attivo e contatori a 0. Poi ieri ho letto dell'uscita della lollipo inglese e mi è venuta voglia di passare a lollipop... così ho flashato con odin la rom inglese di lollipop black edition (avendo tra l'altro un s4 black edition)... era un unico file quindi mi ha flashato anche il nuovo bootloader e così ora ho perso il root... Ora però verrei fare un downgrade a kit kat per rifare il procedimento spiegato in questa guida per avere il root anche su lollipop e mantenendo i contatori knox a 0. E qui sorge il problema: Se provo a flashare con odin una rom kit kat stock il flash va a buon fine... però nella fase successiva di riavvio il tel rimane bloccato sulla scritta samsung... ho provato a togliere la batteria, riflashare, ecc... nulla rimane sempre inchiodato sulla scritta samsung... Installando anche il nuovo bootloader non si può più tornare indietro?? Tra l'altro in seguito all'installazione di lollipop non entra più in recovery... pur utilizzando la combinazione di tasti s i riavvia normalmente... inoltre il link file del bootloader che consigli di flashare in prima pagina di questa guida non si apre, da errore..... grazie

  2.  
  3. #42
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pakoSAX Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.... vi espongo il mio problema: Fino a ieri avevo una rom stock ufficiale italiana della tim... l'ultima disponibile (non ricordo la sigla) con root attivo e contatori a 0. Poi ieri ho letto dell'uscita della lollipo inglese e mi è venuta voglia di passare a lollipop... così ho flashato con odin la rom inglese di lollipop black edition (avendo tra l'altro un s4 black edition)... era un unico file quindi mi ha flashato anche il nuovo bootloader e così ora ho perso il root... Ora però verrei fare un downgrade a kit kat per rifare il procedimento spiegato in questa guida per avere il root anche su lollipop e mantenendo i contatori knox a 0. E qui sorge il problema: Se provo a flashare con odin una rom kit kat stock il flash va a buon fine... però nella fase successiva di riavvio il tel rimane bloccato sulla scritta samsung... ho provato a togliere la batteria, riflashare, ecc... nulla rimane sempre inchiodato sulla scritta samsung... Installando anche il nuovo bootloader non si può più tornare indietro?? Tra l'altro in seguito all'installazione di lollipop non entra più in recovery... pur utilizzando la combinazione di tasti s i riavvia normalmente... inoltre il link file del bootloader che consigli di flashare in prima pagina di questa guida non si apre, da errore..... grazie
    ciao!
    riflasha il kitkat, poi togli la batteria, rimettila , accendi subito in recovery e fai i wipe.. fammi sapere...
    provato il link e in questo momento funziona correttamente....
    Ultima modifica di jonn; 26-03-15 alle 11:50
    Spoiler:

  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Bitonto (Ba)
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Galaxy S4 Black Edition

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    perfetto... ora il link è funzionante.... ho scaricato il file. Ora provo la procedura che mi hai suggerito... Dopo aver flashato kit kat con odin il tel si riavvia da solo subito... deve togliere in quel momento la batteria??

  5. #44
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pakoSAX Visualizza il messaggio
    perfetto... ora il link è funzionante.... ho scaricato il file. Ora provo la procedura che mi hai suggerito... Dopo aver flashato kit kat con odin il tel si riavvia da solo subito... deve togliere in quel momento la batteria??
    lascialo riaviiare e se poi rimane bloccato sulla scritta samsung e non riparte, togli la batteria, la rimetti , lo accendi subito in recovery e fai i wipe ...
    Spoiler:

  6. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Bitonto (Ba)
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Galaxy S4 Black Edition

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho provato ieri piu volte... dopo il riavvio rimane bloccato su samsung... e cmq ho il problema che con la combinazione dei tasti non va in recovery per fare il reset.... sarà una restrizione del nuovo bootloader di lollipop?

  7. #46
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pakoSAX Visualizza il messaggio
    Ho provato ieri piu volte... dopo il riavvio rimane bloccato su samsung... e cmq ho il problema che con la combinazione dei tasti non va in recovery per fare il reset.... sarà una restrizione del nuovo bootloader di lollipop?
    io l' ho fatto tranquillamente più volte durante i miei test (dopo aver già flashato il nuovo bootloader)...
    riprova tutto con calma .. (flasha kk e vedi se riesci ad andare in recovery come detto)... vedi se risolvi...
    Spoiler:

  8. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Bitonto (Ba)
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Galaxy S4 Black Edition

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora flashando il tuo file della guida ora riesco d nuovo ad accedere alla recovery, sono ancora sulla stock lollipop... è già qualcosa :-) Ora provo la tua procedura...

  9. #48
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pakoSAX Visualizza il messaggio
    Allora flashando il tuo file della guida ora riesco d nuovo ad accedere alla recovery, sono ancora sulla stock lollipop... è già qualcosa :-) Ora provo la tua procedura...
    ok fai tutto con calma e dovresti riuscirci... (magari fai anche i wipe ora con lollipop e se si riblocca dopo il flash, rifalli come detto)...
    Spoiler:

  10. #49
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Bitonto (Ba)
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Galaxy S4 Black Edition

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Perfetto... downgrade riuscito perfettamente... bisogna fare i vari wipe da recovery subito dopo aver flashato kitkat altrimenti si rimane bloccati sulla scritta samsung... Grazie mille per l'aiuto... avanzi una birra :-)

  11. #50
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da polpy87 Visualizza il messaggio
    Guida testata con Mobile ODIN Lite: funziona perfettamente
    Non ho fatto nessun Wipe (volevo testare) e il cell continua a funzionare senza problemi, e senza bug.
    Grazie della splendida guida
    ciao, ma ho letto su xda che la funzione everroot è solo per la versione pro. come hai fatto a fare la procedura con odin lite? grazie

Pagina 5 di 29 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy