CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 29 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 283
Discussione:

[ROOT] S4 I9505: AGGIORNARE a LOLLIPOP MANTENENDO il ROOT (KNOX 0X0)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 110 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    se parti da lollipop già rootato, no... appena possibile aggiungo tutto al post #2....
    Ciao.
    Cosa hai usato per flashare partendo da Lollipop rootato? Odin Mobile o FlashFire in beta? Visto che a breve sarà disponibile quella ufficiale ITV vorrei evitare di downgradare e passare direttamente dalla 5.0.1 BTU rootata alla 5.0.1 ITV rootata e mantenere sempre Knox 0x0.

  2.  
  3. #82
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,814
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da StarKnight Visualizza il messaggio
    Ciao.
    Cosa hai usato per flashare partendo da Lollipop rootato? Odin Mobile o FlashFire in beta? Visto che a breve sarà disponibile quella ufficiale ITV vorrei evitare di downgradare e passare direttamente dalla 5.0.1 BTU rootata alla 5.0.1 ITV rootata e mantenere sempre Knox 0x0.
    Quote Originariamente inviato da Guarino Visualizza il messaggio
    cioè devo fare nuovamente il dowgrade a kit kat??
    aggiunta nuova procedura al post #2...
    funzionante per aggiornare da kitkat a lollipop e anche da lollipop a lollipop....
    buon divertimento!
    Spoiler:

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato jonn per il post:

    Guarino (16-04-15),StarKnight (16-04-15)

  5. #83
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 110 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Ottimo, ti ringrazio. Speriamo Chain risolva il problema del modem nelle future release così da evitare di usare Odin da PC.

  6. #84
    Androidiano L'avatar di Guarino


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    aggiunta nuova procedura al post #2...
    funzionante per aggiornare da kitkat a lollipop e anche da lollipop a lollipop....
    buon divertimento!
    ah scusa, sto giusto per flashare quando mi ha assalito un dubbio...con wipe tu intendi, (non avendo una recovery mod per non flaggare knox) i soliti wipe cache e wipe data/factory reset giusto?? da fare prima o dopo il flash, a quanto ho capito non dovrebbe fare alcuna differenza se si fanno prima o dopo.
    Possessore di Samsung Galaxy S2 (I9100)

    Firmware: Cyanogen Mod 9 Nightly Build [Android 4.0.4]
    Kernel: AbyssICS AOSP v1.5
    Gestore Telefonico: H3G


    Se ti sono stato d'aiuto, dimostralo con un Thanks. Si trova in basso a sinistra di questo post


  7. #85
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,814
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guarino Visualizza il messaggio
    ah scusa, sto giusto per flashare quando mi ha assalito un dubbio...con wipe tu intendi, (non avendo una recovery mod per non flaggare knox) i soliti wipe cache e wipe data/factory reset giusto?? da fare prima o dopo il flash, a quanto ho capito non dovrebbe fare alcuna differenza se si fanno prima o dopo.
    si .. come wipe intendo quelli da recovery stock.. puoi farli quando vuoi, però per esperienza ti dico che quelli dopo il flash fanno caricare tutte le impostazioni del nuovo firmware, quindi li consiglio...
    Spoiler:

  8. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    Guarino (16-04-15)

  9. #86
    Androidiano L'avatar di Guarino


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    si .. come wipe intendo quelli da recovery stock.. puoi farli quando vuoi, però per esperienza ti dico che quelli dopo il flash fanno caricare tutte le impostazioni del nuovo firmware, quindi li consiglio...
    per il resto il bootloader che non viene flashato può solo dare il problema del non rimanere spento o non entrare in recovery da tasti giusto??

    altro piccolo dubbio, flashando da odin mobile in teoria dopo il flash il telefono dovrebbe riavviarsi in recovery...posso fare i wip quando si riavvia?? perchè sono impossibilitato ad usare odin posto ora per flashare il nuovo bootloader
    Possessore di Samsung Galaxy S2 (I9100)

    Firmware: Cyanogen Mod 9 Nightly Build [Android 4.0.4]
    Kernel: AbyssICS AOSP v1.5
    Gestore Telefonico: H3G


    Se ti sono stato d'aiuto, dimostralo con un Thanks. Si trova in basso a sinistra di questo post


  10. #87
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,814
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guarino Visualizza il messaggio
    per il resto il bootloader che non viene flashato può solo dare il problema del non rimanere spento o non entrare in recovery da tasti giusto??

    altro piccolo dubbio, flashando da odin mobile in teoria dopo il flash il telefono dovrebbe riavviarsi in recovery...posso fare i wip quando si riavvia?? perchè sono impossibilitato ad usare odin posto ora per flashare il nuovo bootloader
    per il bootloader, io avevo il problema recovery e altri, il problema ricarica.. altro non mi è stato segnalato, però non te lo posso garantire al 100%....
    puoi anche spuntare i wipe direttamente da mobile odin (io personalmente lo faccio riavviare normalmente, fa tutto il ciclo di avvio , lo spengo, accendo in recovery e faccio i wipe, comunque vedi tu).... se tutto va liscio non ti serve il pc, comunque se ci fossero imprevisti (penso di no) dovresti ricorrere ad un flash con odin da pc...
    Spoiler:

  11. #88
    Androidiano L'avatar di Guarino


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    per il bootloader, io avevo il problema recovery e altri, il problema ricarica.. altro non mi è stato segnalato, però non te lo posso garantire al 100%....
    puoi anche spuntare i wipe direttamente da mobile odin (io personalmente lo faccio riavviare normalmente, fa tutto il ciclo di avvio , lo spengo, accendo in recovery e faccio i wipe, comunque vedi tu).... se tutto va liscio non ti serve il pc, comunque se ci fossero imprevisti (penso di no) dovresti ricorrere ad un flash con odin da pc...
    Ho completato l'installazione seguendo passo passo la guida...posso affermare con gioia che i problemi riscontrati con il bootloader non affliggono il mio device (entro in recovery con combo tasti e in carica resta spento, mostrando solo la batteria che si riempie) almeno per quelli che ti hanno segnalato, se ne dovessi riscontrare altri ti farò sapere. Invece adesso cosa mi consigli di fare? flashare il bootloader nuovo o lasciare tutto com'è? flashare o non flashare il bootloader può avere ripercussioni sulle prestazioni del device?
    Possessore di Samsung Galaxy S2 (I9100)

    Firmware: Cyanogen Mod 9 Nightly Build [Android 4.0.4]
    Kernel: AbyssICS AOSP v1.5
    Gestore Telefonico: H3G


    Se ti sono stato d'aiuto, dimostralo con un Thanks. Si trova in basso a sinistra di questo post


  12. #89
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,814
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guarino Visualizza il messaggio
    Invece adesso cosa mi consigli di fare? flashare il bootloader nuovo o lasciare tutto com'è? flashare o non flashare il bootloader può avere ripercussioni sulle prestazioni del device?
    sulle prestazioni non cambia niente.. scegli tu.. se non da problemi puoi anche lasciarlo così... (ad ognuno la propria scelta)....
    Spoiler:

  13. #90
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 110 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guarino Visualizza il messaggio
    flashare o non flashare il bootloader può avere ripercussioni sulle prestazioni del device?
    Lascia pure quello vecchio se non hai riscontrato problemi. Io è da quando Jonn ha pubblicato questo metodo che sono passato a Lollipop BTU senza flashare da PC il bootloader e ad oggi non mi ha mai dato alcun problema (perlomeno non legato al bootloader).

Pagina 9 di 29 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy