CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

brick no download mode

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    brick no download mode

    Buona sera ragazzi è praticamente un giorno che provo a leggere nel forum se qualcuno aveva il mio stesso problema, ma niente.. molti simili ma nessuno uguale!
    praticamente oggi sento il telefono vibrare in tasca, nemmeno il tempo di prenderlo e lo trovo spento.. provo ad accenderlo compaiono in alto 2 scritte rosso e giallo "kernel is not seandroid enforcing" credo sia questo perchè la scritta scompare in un attimo.. dato che appena si accende il telefono si spegne.. allora ho provato ad entrare in download mode.. ma niente appena ci entra si spegne.. allora ho provato in recovery la stessa cosa appena entra si spegne.. ho provato ad accenderlo normalmente e nemmeno il tempo di leggere quelle scritte citate prima .. che si spegne.. premetto che il telefono è rootato e con una rom flashata un anno fa (non mi ricordo piu quale sia) come faccio ?? dato che non esiste il download mod???? non posso portarlo nemmeno in assistenza dato che è rootato.. dopo ho pensato che poteva essersi bloccato il tasto d'accensione.. smontato tutto il telefono il tasto è perfetto! (ho un altro s4 dove si era bloccato il tasto l'ho smontato anche quello, ho visto che era bloccato chiuso e portato all'assistenza cambiato gratis credevo non lo cambiassero dato che era stato aperto ma non credo che se ne siano nemmeno accorti)
    tornando a noi qualcuno a qualche idea?? farlo partire con adb tramite computer? mi stanno prendendo un po i nervi anche perchè nemmeno odin lo riconosce.. che faccioooooo

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di biondolollo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    A sud!
    Messaggi
    1,523
    Smartphone
    Galaxy s21

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 200 volte in 169 Posts
    Predefinito

    Potevi benissimo postare qua https://www.androidiani.com/forum/mo...dding-gs4.html
    Comunque non è che hai batteria gonfia e simili? cioè mi sembra assurdo che avvia DM e recovery e si spengne!

    Device: Samsung Galaxy s4 9505
    Rom: 【5.0】Google Play Edition by Jamal
    HTC sensation unofficial Cyanogenmod 11
    Galaxy s2 cyanogenmod 10

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao forse mi ero espresso male.. il telefonino non da segni di vita non si avvia in nessun modo.. l'unica cosa si accende appena spunta la scritta samsung si spegne.. ed è li che ho visto queste due scritte in alto "kernel is not seandroid enforcing"... come devo fare? a farlo avviare in download mode ? per riflashare un altra rom, magari la stock, se ho sbagliato luogo dove fare la domanda perdonami.. posso cambiare.. ahh la batterie è perfetta ho provato anche con un altra stesso problema

  5. #4
    Super Droid L'avatar di Madden91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,653
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 288 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Mandarlo in assistenza, e preparati perché meno di 90 euro non te li chiedono.
    È la stessa cosa che è successa a me: telefono che di colpo di spegne, tenendo premuto si avvia ma dopo 3 o 4 secondi su "Samsung Galaxy S4" muore. La prima volta l'ho preso per i capelli dopo 45 minuti di tentativi; la seconda non c'è stato nulla da fare.
    Purtroppo non puoi fare nulla, al 99% il danno è hardware: a me hanno sostituito parte della scheda logica, chiedendo, appunto, 90 euro perché ero fuori garanzia.

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy