CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Soft Brick S4 dopo tentata Root,Aiuto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Soft Brick S4 dopo tentata Root,Aiuto

    Scusate se non mi presento e mangari la sbagliata sezione ma ho un problema serio.
    Oggi ho deciso di sbloccare i permessi di root sul mio s4 GT-I9505 kitkat 4.4.2 attraverso cf auto root
    Nonostanta la mia attenzione la procedura con odin è fallita.E ora mi ritrovo davanti a una schermata che indica nell'angolo in alto a destra
    ODIN MODE
    PRODUCT NAME : GT-I9505
    CURRENT BINARY : CUSTOM
    SYSTEM STATUS : OFFICIAL
    KNOX KERNEL LOCK : 0X0
    KNOX WARRANTY VOID : 0X0
    CSB-CONFIG-LSD : 0X30
    ]WRITE PROTECTION : Enabled
    BURST MODE enabled



    E poi il famoso messaggio Firmware upgrade encountered an issue.Please select recovery mode in kies and try again.

    staccato non si accende proprio e la schermata di sopra esce solo quando lo attacco al pc,dopodiche non va ne in recovery ne in download mode, rimane bloccato sempre sulla stessa schermata.Ho cercato di risolvere tramite kies andando in strumenti>aggiornamento software ma dopo aver inserito modello e seriale dice che il cell non permette l'inizializzazione.Cercando di effettuare,sempre da kies,il rispristino d'emergenza non mi esce alcun codice di ripristino poichè il cellulare non viene riconosciuto dal programma,in quanto in brick.aUtilizzando OneClcik Unbrick non ci riesco e rimedio solo un "Unspecified Error "
    Invece con Odin si alternano una serie di Addedd !! Removed!! e poi di nuovo Addedd !! in effetti Odin è la mia ultima speranza poichè lo riesce a riconoscere,anche se a tratti.Sto scaricando kitkat 4.4.2 che era il firmware che avevo al momento del tentato root.Forse la soluzione è cercare di inserirlo tramite Odin?Vi prego ragazzi aiutatemi
    Ultima modifica di CenereZar; 22-03-15 alle 19:57

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di idiversss


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    459

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Provato a cambiare cavetto e porta usb?
    GALAXY S

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di S4rr4cino


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,448
    Smartphone
    Htc; Sam. S, S2, S4, Nt3, Op3t

    Ringraziamenti
    463
    Ringraziato 307 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Come ti hanno già consigliato prova a cambiare cavetto e porta usb, quella scritta di Odin: "Addedd e "Removed" indica che hai prima attaccato e poi staccato il cavetto e in più in alto a sinistra ti si dovrebbe colorare la porta. In ogni caso anche per utilizzare Odin lo smartphone deve riuscire ad entrare in download mode se no è tutto inutile. Ma cosa hai fatto precisamente?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy