CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Download mode, non risponde.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Download mode, non risponde.

    Buona sera a tutti, mi trovo un S4 che pare inseguito ad un aggiornamento è andato in tilt.
    All'accensione entra nella schermata di download mode, ma non risponde hai comandi Vol- e Vol+ per poter essere riconosciuto da odin.
    Sono riuscito facendo centinaia di tentativi e casualmente ad aggiornarlo a Android 5 con il firmware I9505XXUHOA7_OXAHOA7 trovato sul web. Il telefono ha funzionato perfettamente un pomeriggio, ma non appena l'ho spento per prova, è ritornato al problema iniziale.
    Da allora non sono più riuscito a poter fare nessuna modifica per chè non riesco ad entrare in download/recovery mode.
    Preciso che il problema era lostesso con la versione 4.4.2 e nonostante sia riuscito in maniera casuale ad aggionarlo siamo punto e a capo.
    Il telefono funziona però solo in modalità provvisoria.
    Mi ritrovo con un S4 e Android 5 limitato.
    Avete consigli? Può essere un problema hardware? Un bootloader corrotto?
    Aiuto!
    Grazie.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy