CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 59 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 586
Discussione:

[ROM] Albe95 S6 FULL PORT 4.5[S6/N5 APPS & FEATURE PORT] (UPDT 23/09/15)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    hai ragione,non l'ho scollegato alle 8.30,ora ho controllato meglio, circa 22 ore fa.

    cmq l'ho usato ho navigato sul web ieri sera,ho scattato diverse foto,qulache messaggio su line,letto mail.. e sono al 44%. la stima è di altre 9 ore. ma dubito superero' le 5 ore,la mia batteria è made in korea.

  2.  
  3. #112
    Androidiano VIP L'avatar di dani7710


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    umbria
    Messaggi
    1,040
    Smartphone
    Galaxy s4 smartpad.s4 8

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 139 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Questa rom è ottima per il consumo della batteria. Già si sapeva.
    Comunque non è il posto per far vedere chi ce l'ha più lungo. Stop off-topic

  4. #113
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Bagheria (Palermo)
    Messaggi
    293
    Smartphone
    Pixel 2 XL

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ho flashato questa rom da una settimana, è ottima però mi pare che manchino ancora diverse funzionalità della stock lollipop. Inoltre ho qualche bug, ma vi scrivo per capire se è un problema solo mio.

    Dunque, mi pare che manchino:
    - i widget "CONTATTO" e "CONTATTO RAPIDO" per mettere in home un contatto da chiamare.
    - le funzioni air view. Verranno aggiunte in seguito?
    - le opzioni nel pannello di impostazioni rapide sono poche. Anche cliccando su "MODIFICA" per aggiungerne altre, ce ne sono pochissime
    - tenendo pressato sull'icona "CONN. DATI" delle impostazioni rapide, ti porta alla pagina "UTILIZZO DATI" e non "RETI MOBILI", la cosa era comoda per passare da 4G a 3G o 2G manualmente
    - non trovo l'opzione per togliere il testo guida nella schermata di blocco. Ho letto che bisogna disabilitare il testo personale, ma io non ho il testo personale abilitato e soprattutto non vedo l'opzione per abilitarlo/disabilitarlo. In ogni caso, se io volessi il testo personale e non il testo guida, come dovrei fare? Perché le due cose dovrebbero essere collegate?


    Quanto ai problemi che sto riscontrando:
    + quasi tutti i video, da FB a youtube, dopo un po' si bloccano. L'audio continua e dopo un po' riparte il video fuori sincrono. Questo però mi capitava anche con la Imperium Lollipop di slim80, quindi sarà qualcosa che non va nel mio telefono? Io ho fatto i wipe di cache/dalvik-ART/system. Come posso risolvere?
    + Ogni tanto il google play service va in crash
    + L'S-view si pasticcia quando arriva una chiamata (però si può rispondere). Il problema è che se accosti il telefono per parlare (con la s-view chiusa), con l'orecchio si va a premere fortuitamente l'icona del viva voce.

    Non ricordo se c'erano altre cose, ma al momento non mi vengono in mente.

    PS: quanto sarebbe bello avere l'opzione one-handed dell'S5. Mannaggia a samsung che l'ha tolta nell'S6! Ma c'è un modo per portarla su questa rom? O sapete se Albe95 stia valutando la cosa? Grazie.
    Ultima modifica di H-art; 03-06-15 alle 12:44

  5. #114
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mhh io ho riscontrato che dopo aver flashato il modem consigliato 2 pagine fa,ogni tanto il wifi sul playstore non scarica na fava.
    e devo disattivare la rete intelligente,perche' dice che la mia wifi è debole,quando con ipad air 2 mi guardo i video fullHD da youtube..cosa un po assurda..

    poi bho a me va bene,oggi me crashato google play per la prima volta. io ho la 3 e con questo modem non prendno molto sempre 1 tacca o 2 in casa,prima erano 3 o 4.

    se qualcuno sa come risolvere tnx.

  6. #115
    Androidiano VIP L'avatar di dani7710


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    umbria
    Messaggi
    1,040
    Smartphone
    Galaxy s4 smartpad.s4 8

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 139 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da H-art Visualizza il messaggio
    Ho flashato questa rom da una settimana, è ottima però mi pare che manchino ancora diverse funzionalità della stock lollipop. Inoltre ho qualche bug, ma vi scrivo per capire se è un problema solo mio.

    Dunque, mi pare che manchino:
    - i widget "CONTATTO" e "CONTATTO RAPIDO" per mettere in home un contatto da chiamare.
    - le funzioni air view. Verranno aggiunte in seguito?
    - le opzioni nel pannello di impostazioni rapide sono poche. Anche cliccando su "MODIFICA" per aggiungerne altre, ce ne sono pochissime
    - tenendo pressato sull'icona "CONN. DATI" delle impostazioni rapide, ti porta alla pagina "UTILIZZO DATI" e non "RETI MOBILI", la cosa era comoda per passare da 4G a 3G o 2G manualmente
    - non trovo l'opzione per togliere il testo guida nella schermata di blocco. Ho letto che bisogna disabilitare il testo personale, ma io non ho il testo personale abilitato e soprattutto non vedo l'opzione per abilitarlo/disabilitarlo. In ogni caso, se io volessi il testo personale e non il testo guida, come dovrei fare? Perché le due cose dovrebbero essere collegate?


    Quanto ai problemi che sto riscontrando:
    + quasi tutti i video, da FB a youtube, dopo un po' si bloccano. L'audio continua e dopo un po' riparte il video fuori sincrono. Questo però mi capitava anche con la Imperium Lollipop di slim80, quindi sarà qualcosa che non va nel mio telefono? Io ho fatto i wipe di cache/dalvik-ART/system. Come posso risolvere?
    + Ogni tanto il google play service va in crash
    + L'S-view si pasticcia quando arriva una chiamata (però si può rispondere). Il problema è che se accosti il telefono per parlare (con la s-view chiusa), con l'orecchio si va a premere fortuitamente l'icona del viva voce.

    Non ricordo se c'erano altre cose, ma al momento non mi vengono in mente.

    PS: quanto sarebbe bello avere l'opzione one-handed dell'S5. Mannaggia a samsung che l'ha tolta nell'S6! Ma c'è un modo per portarla su questa rom? O sapete se Albe95 stia valutando la cosa? Grazie.
    -I widget che dici ci sono guarda la foto in -alto a destra
    Allegato 144457

    -Air view non lo so.
    -si sono poche però altre sono in giro, tipo su "movimenti e controlli" e sul power menù.
    -quelle opzioni lte/3g basta che sulla tendina vai su impostazioni, è la 6° voce.
    -non ho capito di cosa parli (testo guida)
    -i video su youtube potrebbero incantarsi solo quelli 1080p. Usa i 720p per il momento. Dei video fb non ne ho sentito nulla.
    -mai andato in crash il google play service quindi probabilmente non hai fatto una istallazione pulitissima.
    -per l's view avevo visto una guida per risolvere sul tread su xda.
    -per il momento sta facendo una rom come s6 in tutto. In futuro probabilmente aggiungerà altre cose.

    Rete intelligente non è il massimo per chi usa la 3. Puoi provare anche il modem OD8 o successivi. Non i precedenti.

  7. #116
    Senior Droid L'avatar di pinofz1


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Genova
    Messaggi
    556
    Smartphone
    Xiaomi Note 10 pro

    Ringraziamenti
    535
    Ringraziato 74 volte in 57 Posts
    Predefinito

    @ h art la chiamata diretta di un contatto non si può ma è colpa di Lollipop e TW se metti nova launcher puoi

  8. #117
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    aggiunti i fix per il clock s6 e la scritta bianco su bianco in op al post n2

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Misterx86 per il post:

    Erario (04-06-15),n95star (03-06-15)

  10. #118
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    676

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ma a voi si scalda la parte posteriore dopo qualche minuto di utilizzo? A me sembra un Po eccessiva

  11. #119
    Androidiano VIP L'avatar di dani7710


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    umbria
    Messaggi
    1,040
    Smartphone
    Galaxy s4 smartpad.s4 8

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 139 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da punzo77 Visualizza il messaggio
    Ma a voi si scalda la parte posteriore dopo qualche minuto di utilizzo? A me sembra un Po eccessiva
    Leggi la mia guida qualche post indietro. Devi settare 75 gradi e 65 gradi. Poi non scalda più.

  12. #120
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    676

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Fatto. Scalda lo stesso.
    Cosa comporta abbassare ancora quei valori?
    Allegato 144482

Pagina 12 di 59 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy