CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 59 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 586
Discussione:

[ROM] Albe95 S6 FULL PORT 4.5[S6/N5 APPS & FEATURE PORT] (UPDT 23/09/15)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    403

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    salve verrà mai aggiornata questa rom per eliminare i bag?

  2.  
  3. #42
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    676

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Bellissima rom. Funziona Tutto. Fastidioso Solo il Bag delle scritte bianche. Volevo sapere anche io Se la rom viene aggiornata Via ota e se ci saranno aggiornamenti

    EDIT:

    Prima avevo risparmio energia attivo E il cellulare Si è bloccato E riavviato. E andato in loop. Ho dovuto rifare tutto d accappatoio. Non c è un altri modo per resettare senza perdere nulla?

    EDIT 2:

    Ma la fotocamera a me Sembra molto rallentata nei movimenti. Poi non ci sono tutte le modalità di scatto.

    Funziona A voi la luminosità automatica dello schermo?
    Ultima modifica di punzo77; 24-05-15 alle 17:55

  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    10
    Smartphone
    I9095 -I9000 - Nexus7.2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, voglio provare questa ROM ma provengo dalla ROM GPE 5.0.1; dato che avrei problemi a scaricare il firmware Samsung stock intero, e possibile flasharla senza partire da stock? Cioe, per non compromettere la stabilita, facendo dalla twrp WIPE SISTEM, e poi i soliti wipe prima del Flash? O può dare problemi? Ovviamente flashero da odin il bootloader e modem ma quelli sono piccoli file. Grazie mille

  5. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma solo a me da il problema della connessione dati? Mi da la rete sulla status bar ma quando provo a connettermi mi dice nessuna connessione... Con il wifi invece funziona... Nessuna soluzione?

    EDIT:

    ho risolto era la wind... Grazie
    Ultima modifica di royy7; 24-05-15 alle 13:26

  6. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve come CP ho :I9505xxugng8 posso lasciare questo?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  7. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexsuper63 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma solo a me da il problema della connessione dati? Mi da la rete sulla status bar ma quando provo a connettermi mi dice nessuna connessione... Con il wifi invece funziona... Nessuna soluzione?

    EDIT:

    ho risolto era la wind... Grazie

    Ciao Alex, installato ieri la ROM e non avevo ancora provato la connessione dati perchè la vedevo ok sulla barra. Ho provato appena letto il tuo post .... ho wind e riscontro lo stesso problema, come hai risolto ?
    Grazie

    EDIT :

    come non detto ... ho risolto pensando alla tua risposta ..... "era la wind" ... occorreva ripetere la configurazione iniziale dell Smartphone per i servizi Internet, MMS ed email.
    sono andato sul sito Wind nella sezione Home > Assistenza > Internet e Configurazioni > Configurazioni > Configurazione Smartphone e mi sono fatto inviare via sms lo script autoinstallante. Nel caso servisse ad altri con lo stesso problema
    Ultima modifica di royy7; 24-05-15 alle 18:23

  8. #47
    NightHawk2
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da punzo77 Visualizza il messaggio
    Bellissima rom. Funziona Tutto. Fastidioso Solo il Bag delle scritte bianche. Volevo sapere anche io Se la rom viene aggiornata Via ota e se ci saranno aggiornamenti

    EDIT:

    Prima avevo risparmio energia attivo E il cellulare Si è bloccato E riavviato. E andato in loop. Ho dovuto rifare tutto d accappatoio. Non c è un altri modo per resettare senza perdere nulla?

    EDIT 2:

    Ma la fotocamera a me Sembra molto rallentata nei movimenti. Poi non ci sono tutte le modalità di scatto.

    Funziona A voi la luminosità automatica dello schermo?
    1: Albe95 lo aveva comunicato il bug.
    2: Per avere più modalità c'è lo zip da flashare

  9. #48
    Senior Droid L'avatar di pinofz1


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Genova
    Messaggi
    556
    Smartphone
    Xiaomi Note 10 pro

    Ringraziamenti
    535
    Ringraziato 74 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ajaxdima Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, voglio provare questa ROM ma provengo dalla ROM GPE 5.0.1; dato che avrei problemi a scaricare il firmware Samsung stock intero, e possibile flasharla senza partire da stock? Cioe, per non compromettere la stabilita, facendo dalla twrp WIPE SISTEM, e poi i soliti wipe prima del Flash? O può dare problemi? Ovviamente flashero da odin il bootloader e modem ma quelli sono piccoli file. Grazie mille
    Penso proprio tu possa flasharla con tutti i wupe del caso senza passare dal firmware stock. Chiedi in help modding per sicurezza

  10. Il seguente Utente ha ringraziato pinofz1 per il post:

    Ajaxdima (25-05-15)

  11. #49
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    676

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NightHawk2 Visualizza il messaggio
    1: Albe95 lo aveva comunicato il bug.
    2: Per avere più modalità c'è lo zip da flashare
    Lo so che lo aveva scritto. Ma io ho chiesto come fare se si spegne da solo come è successo a me. Si deve per forza reinstallare?

    Ho provato a installare lo zip. Ma non si è aggiunto nulla.

    3. A voi funziona la luminosità automatica?

    Edit
    Il link in prima pagina che collega la discussione su Xda, sembra che non porta alla discussione di questa rom. Collega un altra rom
    Ultima modifica di punzo77; 24-05-15 alle 23:23

  12. #50
    NightHawk2
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da punzo77 Visualizza il messaggio
    Lo so che lo aveva scritto. Ma io ho chiesto come fare se si spegne da solo come è successo a me. Si deve per forza reinstallare?

    Ho provato a installare lo zip. Ma non si è aggiunto nulla.

    3. A voi funziona la luminosità automatica?

    Edit
    Il link in prima pagina che collega la discussione su Xda, sembra che non porta alla discussione di questa rom. Collega un altra rom
    http://forum.xda-developers.com/gala...t-1-0-t3092479
    link al thread
    per quanto riguarda il fatto che il telefono va in bootloop dovresti rimuovere la batteria e reinserirla e accendere il telefono, si dovrebbe avviare senza dover riflashare la rom se intendi questo. Per quanto la luminosità a me funziona bene.

Pagina 5 di 59 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy