CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 59 di 59 primaprima ... 949575859
Visualizzazione dei risultati da 581 a 586 su 586
Discussione:

[ROM] Albe95 S6 FULL PORT 4.5[S6/N5 APPS & FEATURE PORT] (UPDT 23/09/15)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #581
    Baby Droid L'avatar di mithos69


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno a tutti ragazzi! Avrei intenzione di provare la lollirom 9.0 ma avrei un problemino,avendo la recovery Philz dovrei metterci la TWRP e sto usando la albe95 s6 full 4.6
    cercando di installarla dalla app mi chiede che device ho e non so che metterci! Mi dareste una mano per cortesia a dissipare sto dubbio? Se qualcuno ha installato TWRP partendo
    dalla albe95 s6 full 4.6 potrebbe spiegarmi come fare? grazie infinite!

    EDIT:

    Da impostazioni,info sul dispositivo, Codice Modello SM-G903F che dovrebbe corrispondere all'S5 neo se non erro ma francamente non so che fare!
    Ultima modifica di royy7; 21-06-16 alle 06:27

  2.  
  3. #582
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2015
    Località
    Roma
    Messaggi
    105
    Smartphone
    Samsung Galaxy s5

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao anch'ìo ho la tua stessa rom la 4.7 solo che ho due problemi non sento più la suoneria quando si accende il telefono e non so come fare per togliere il testo di guida nella schermata di blocco sai mica come posso toglierla ?
    Quote Originariamente inviato da mithos69 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti ragazzi! Avrei intenzione di provare la lollirom 9.0 ma avrei un problemino,avendo la recovery Philz dovrei metterci la TWRP e sto usando la albe95 s6 full 4.6
    cercando di installarla dalla app mi chiede che device ho e non so che metterci! Mi dareste una mano per cortesia a dissipare sto dubbio? Se qualcuno ha installato TWRP partendo
    dalla albe95 s6 full 4.6 potrebbe spiegarmi come fare? grazie infinite!

    EDIT:

    Da impostazioni,info sul dispositivo, Codice Modello SM-G903F che dovrebbe corrispondere all'S5 neo se non erro ma francamente non so che fare!

  4. #583
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2015
    Località
    Roma
    Messaggi
    105
    Smartphone
    Samsung Galaxy s5

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    buona sera a tutti un informazione io ho installato sul mio galaxy s4 la rom 9.0 di albe95. e vorrei sapere visto che su questa rom è installata la fotocamera originale del galaxy s4, se c'è un modo e come fare per installare la fotocamera del galaxy s6 o dell's5...

  5. #584
    Senior Droid L'avatar di leodis


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    993
    Smartphone
    SGS4+SGS2+SGT2 7.0 WF

    Ringraziamenti
    383
    Ringraziato 222 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho la albe95 lollirom con cwm e vorrei mettere la twrp. È sufficiente il flash con Odin? Ho letto che non bisogna riavviare subito ma rientrare prima in recovery per farla caricare.
    Xiaomi Redmi Note 10 5g - 4/128GB No root
    Muletti
    Xiaomi Redmi Note 5 - 6/64GB LineageOS 16
    Xiaomi Redmi Note 4 Miui 9.6 Stock





    Se ti ho aiutato un Thanks è gradito

  6. #585
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao volevo provare ad installare la rom Albe95 S6 però non so il motivo perchè il mio galaxy i9505 non riesce ad installare ne TWRP e ne Philz Touch, ho provato più volte con odin anche se mi dice Pass però quando lo faccio partire in recovery me lo da normale :confuso:
    Aiutami!!!!!!

  7. #586
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, mi sto avvicinando al mondo del modding quindi sono abbastanza acerbo. Vorrei fare una domanda: se una volta installata la rom di albe95 mi fossi stancato, posso flasshare col firrmware originale samsung anche se ho fatto in precedenza il flash del modem e del bootloader? Ho provato ad installarla ovviamente ma non funziona il wi-fi. quindi il mio dubbio si concentra, appunto, sul modem e boot.
    Grazie.

Pagina 59 di 59 primaprima ... 949575859

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy