CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 22 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 112 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 479 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 59 di 59 primaprima ... 949575859
Visualizzazione dei risultati da 581 a 586 su 586
Discussione:

[ROM] Albe95 S6 FULL PORT 4.5[S6/N5 APPS & FEATURE PORT] (UPDT 23/09/15)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di mithos69

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Buongiorno a tutti ragazzi! Avrei intenzione di provare la lollirom 9.0 ma avrei un problemino,avendo la recovery Philz dovrei metterci la TWRP e sto usando la albe95 s6 full 4.6
    cercando di installarla dalla app mi chiede che device ho e non so che metterci! Mi dareste una mano per cortesia a dissipare sto dubbio? Se qualcuno ha installato TWRP partendo
    dalla albe95 s6 full 4.6 potrebbe spiegarmi come fare? grazie infinite!

EDIT:

Da impostazioni,info sul dispositivo, Codice Modello SM-G903F che dovrebbe corrispondere all'S5 neo se non erro ma francamente non so che fare!
    Ultima modifica di royy7; 21-06-16 alle 06:27

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy s5

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

ciao anch'ìo ho la tua stessa rom la 4.7 solo che ho due problemi non sento più la suoneria quando si accende il telefono e non so come fare per togliere il testo di guida nella schermata di blocco sai mica come posso toglierla ?
    Quote Originariamente inviato da mithos69 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti ragazzi! Avrei intenzione di provare la lollirom 9.0 ma avrei un problemino,avendo la recovery Philz dovrei metterci la TWRP e sto usando la albe95 s6 full 4.6
    cercando di installarla dalla app mi chiede che device ho e non so che metterci! Mi dareste una mano per cortesia a dissipare sto dubbio? Se qualcuno ha installato TWRP partendo
    dalla albe95 s6 full 4.6 potrebbe spiegarmi come fare? grazie infinite!

EDIT:

Da impostazioni,info sul dispositivo, Codice Modello SM-G903F che dovrebbe corrispondere all'S5 neo se non erro ma francamente non so che fare!

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy s5

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

buona sera a tutti un informazione io ho installato sul mio galaxy s4 la rom 9.0 di albe95. e vorrei sapere visto che su questa rom è installata la fotocamera originale del galaxy s4, se c'è un modo e come fare per installare la fotocamera del galaxy s6 o dell's5...

Senior Droid L'avatar di leodis

Smartphone
    SGS4+SGS2+SGT2 7.0 WF

Ringraziamenti
    368
    Ringraziato 220 volte in 115 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, ho la albe95 lollirom con cwm e vorrei mettere la twrp. È sufficiente il flash con Odin? Ho letto che non bisogna riavviare subito ma rientrare prima in recovery per farla caricare.
    Galaxy S4 I9505
    Albe95 LolliROM 8.0 DEOD 5.0.1
    Galaxy S2 I9100
    Blumak2000 4.1.2 LSD
    Galaxy Tab 2 7.0 WiFi
    Rom Stock 4.1.2 JB
    SainSmart MK 808 Mini PC
    Rom Stock 4.1.2 JB

Se ti ho aiutato un Thanks è gradito

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao volevo provare ad installare la rom Albe95 S6 però non so il motivo perchè il mio galaxy i9505 non riesce ad installare ne TWRP e ne Philz Touch, ho provato più volte con odin anche se mi dice Pass però quando lo faccio partire in recovery me lo da normale :confuso:
    Aiutami!!!!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao, mi sto avvicinando al mondo del modding quindi sono abbastanza acerbo. Vorrei fare una domanda: se una volta installata la rom di albe95 mi fossi stancato, posso flasshare col firrmware originale samsung anche se ho fatto in precedenza il flash del modem e del bootloader? Ho provato ad installarla ovviamente ma non funziona il wi-fi. quindi il mio dubbio si concentra, appunto, sul modem e boot.
    Grazie.

Pagina 59 di 59 primaprima ... 949575859

Permessi di invio