CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 59 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 586
Discussione:

[ROM] Albe95 S6 FULL PORT 4.5[S6/N5 APPS & FEATURE PORT] (UPDT 23/09/15)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    normale che ogni tanto quando tento di sbloccare il telefono,si frezza e riavvia? gia' successo 2 volte in 24 ore..possibili cause?

  2.  
  3. #82
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Biella
    Messaggi
    210
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    [quote name="NaTHaN_ZoPP96" post=6877551]Ragazzi ho installato, adesso è bloccato sulla prima schermata, quella samsung galaxy s4 gt-i9505 è normale o dovrebbe essere più avanti nel boot l'attesa di 12 min?
    Sei riuscito a risolvere? Hai fatto un flash pulito?[/QUOTE]

    Ho risolto al terzo tentativo..... Boh

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

  4. #83
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 44 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Nella V2.0 quando si entra nell'orologio/fuso orario l'app va in crash, è un problema isolato?
    Ultima modifica di Erario; 01-06-15 alle 10:30

  5. #84
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bicycle82 Visualizza il messaggio
    normale che ogni tanto quando tento di sbloccare il telefono,si frezza e riavvia? gia' successo 2 volte in 24 ore..possibili cause?
    scusate succede anche 5 volte al giorno e non sempre si riavvia bene e rimane sulla scritta samsung,ora io ho fatto tutti i wipe 4 volte perche' l'ho installata 4 volte nel giro di 2 giorni..

    quindi questi crash freez che rompono perche' se sblocco il telefono è perche' forse devo telefonare,pero' se cera' scritto sul primo post che non è una rom da tutti i giorni non la installavo,ora vi chiedo gentilmente,senza che mi metta a sbraitare per tutta Bussolengo il nome albe95 esci di casa ,è una cosa normale? tnx anche a voi va in crash? tnx

    cosi smetto di strapparmi i capelli

  6. #85
    Androidiano VIP L'avatar di dani7710


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    umbria
    Messaggi
    1,040
    Smartphone
    Galaxy s4 smartpad.s4 8

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 139 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Io non so come mai avete tutti questi problemi che io non ho. Allora faccio un po di chiarezza per tutti perché questa rom è la migliore in assoluto.

    La camera s6 anche a me gli effetti che si trovano istallati fanno crashare la camera. Si risolve istallando tutti quelli presenti sullo store samsung e usare quelli.
    Sennò c'è il pacchetto da istallare che vi riporta la camera dell's4.
    Per l'orologio mondiale dovete usare app di terze parti perché non verrà mai risolto perché neccessita di un processore a 64bit che non abbiamo sull's4.

    Per i riavvii e problematiche strane istallate una rom stock (firmware) lollipop ufficiale con odin (da samfirmware) cosi passate anche al nuovo bootloader. Per fare le cose fatte bene mettete un bootloader OD7 (se avete intenzione di usare un modem OD7) ancora meglio se scegliete il bootloader OC3 e ci abbinate il modem OC3!
    Poi scaricate twrp usando il tool che si scarica sul play store. Istallerá la recovery in modo automatico all'ultima versione.

    Ora istallate con odin il modem OD7 (con OD8 a me si riavviava però non so se dipende da quello o che avevo la versione 1.5 della rom, o altro, per sicurezza mettete il modem OD7 (o ancora meglio OC3) come me che va benissimo)
    se avete già il modem OD7 ricevuto tramite il flash del firmware (se avesse già questo modem) ufficiale lollipop saltate questo passaggio.

    Fatto questo entrate in recovery e fate quanto segue:
    Fate 2 wipe data quello che chiede di scrivere "yes"
    Poi entrate in advanced wipe e selezionateli tutti tranne microsd e otg. Fategli fare i wipe a tutti come appena detto per 3 volte di seguito.
    Poi ancora una volta fate il wipe data con "yes"
    Ora istallate la rom albe95 v2.0 messa sulla microsd (no sulla memoria interna che "la abbiamo wipata") e riavviate. 12 minuti e il cel sarà perfetto. Per sicurezza entrate dentro stweaks e dategli i permessi. Entrate dentro msm-thermal e sul valore 80 gradi portatelo a 75. Il valore sotto che sta a 70 gradi portatelo a 65.
    Poi su charge in questo ordine:
    -Custom values
    -Enabled
    -Enabled
    -1000mah
    -1900mah. (Però se lo ricaricate sul letto è meglio un valore più basso: 1450mah)

    Salvate. Poi per il resto potete anche lasciare tutto com'è. Chi fa diversamente poi non può lamentarsi che ha problemi di riavvii o altro. Perché a me funziona in modo assolutamente perfetto.
    Se propio ci facesse ancora dovete fare la pulizia del kernel. (C'è la guida)

    La upsm è sul pulsante di alimentazione / modalità emergenza però è meglio che non la usate perché se si spegne in quella modalità è molto probabile che il cel va in bootloop, "Giocate" con la luminosità al minimo.

    Il pulsante chiudi tutte nel menù recenti non funziona. Swippatele tutte a destra o sinistra.

  7. #86
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie provero' a fare cosi va bene anche una rom stock 5.0.2 samsung? al posto di quella kit kat?

  8. #87
    Androidiano VIP L'avatar di dani7710


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    umbria
    Messaggi
    1,040
    Smartphone
    Galaxy s4 smartpad.s4 8

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 139 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bicycle82 Visualizza il messaggio
    grazie provero' a fare cosi va bene anche una rom stock 5.0.2 samsung? al posto di quella kit kat?
    deve essere un firmware ufficiale di samfirmware non una rom. Da flashare con odin

  9. #88
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si si è ufficiali,quando dico stock intendo originale da installare tramite odin,trovato un sito che le ha su host veloci,quindi in poco meno di 20 minuti ho scaricato il fw. non ricordo se era lollipop 5.0.1 oppure kitkat,cmq ufficiale ITV.
    poi eseguo quando detto da te.


    edit: ho fatto come hai detto te,solo moltiplicato x2,perche' quando è stato il momento d'installare la rom 2.0 per sbaglio ho premuto su cm 12.1 unofficial quindi quando mi ha finito d'installare questa rom ho rieseguito tutti i wipe.
    Ultima modifica di Bicycle82; 01-06-15 alle 18:46

  10. #89
    Androidiano VIP L'avatar di dani7710


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    umbria
    Messaggi
    1,040
    Smartphone
    Galaxy s4 smartpad.s4 8

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 139 volte in 99 Posts
    Predefinito

    È stato risolto il bug per il word clock o fuso orario dentro il menù orologio. Su xda c'è 1 guida

  11. #90
    Senior Droid L'avatar di Gahanta


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Chioggia
    Messaggi
    434
    Smartphone
    Galaxy SII 3 italia

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Non trovo le impostazioni x levare le scritte sullo sblocco schermo?!?!?

    Altra cosa Stweaks non mi carica i profili ....mi dice attendi riavvio ma non lo fa mai
    [ROM]--VK--™-Stable XWLA4-[v3.5.4]-Final
    [KERNEL] Phenomenal 4.0
    Modem NEKI2

    My best performance 7 hours 02 minutes screen On - 24+ hours total time - Battery 1650


    Erodoto disse: In tempo di pace i figli seppelliscono i padri, mentre in tempo di guerra i padri seppelliscono i figli.

Pagina 9 di 59 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy