CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

[GUIDA] DEEP CLEAN 2 | Lollipop 5.x.x |S4 GT-I9505

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andy96 Visualizza il messaggio
    devo far tornare a kitkat l's4 di un amico...l'ho già scaricato da sammobile.

    basta resettare, flashare e resettare di nuovo?

    grazie!! :-)
    Si ma qui andiamo ot.... Per maggiori informazioni chiedi nel thread modding in generale

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

    Citrox2 (11-08-16)

  3.  
  4. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho fatto tutto come descritto nel primo post ma appena faccio "start" dice fail...

    provo a riavviare il telefono e dice di collegarlo al pc per il firmware...è in brick???
    ho un GT-I9505 con android lollipop e banda base I9505XXUHOD7..che posso fare??

  5. #13
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Salve ragazzi,
    ho il Galaxy GT-I9505 di un amico che mentre faceva un aggiornamento di sistema il telefono si è spento e al riavvio rimaneva fermo sulla scritta Galaxy Samsung GT-I9505.
    Credendo che bastasse solo fare il Data factory reset dalla recovery ho tentato di mandarlo in quella modalità tramite la combinazione dei tasti Vol su e Tasto accensione, ma a quanto pare la recovery non funziona, nel senso che non parte, rimane ferma la schermata iniziale col nome del dispositivo e la scritta in piccolo blu Recovery Mode in alto a sinistra.
    A questo punto, non sapendo quale versione di android montava, ho deciso di installare l'ultimo firmware della H3G (in quanto lui mi ha detto che era un telefono della TRE), esattamente la versione 5.0.1 PDA I9505XXUHOJ2 CSC I9505XXUIHOI2 scaricato regolarmente dal sito Sammobile, ma nonostaante il flash fosse andato tutto bene, il dispositivo rimane sempre nella stessa situazione precedentemente descritta. Ho provato anche a scaricare una versione precedente, la 4.4.2 PDA I9505XXUGNJ3 CSC I9505HUIGNJ2, ma anche in questo caso, nonostante tutto sia filato liscio con Odin, nulla, stessa ed identica situazione.
    Ho utilizzato oltre ai firwmare della Sammobile, Odin 3.07.
    Volevo chiedere se tramite questa operazione di Deep Clean si potrebbe riuscire almeno a sbloccare il dispositivo, ma ancor più importante che genere di procedura usare, cioè se quella utilizzata per Lollipop oppure per KitKat visto che l'ultimo firmware che ho installato è il 4.4.2 e quindi presumo che il bootloader sia quello di KitKat.
    Grazie a tutti per l'attenzione.
    Ultima modifica di JuJu75; 13-11-15 alle 12:33

  6. #14
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marshall2000 Visualizza il messaggio
    avevo la cyano13 oggi sono voluto ritornare a stock ma niente odin mi fallisce su system.image.ext4
    ho seguito qst guida ma nula da fare telefono non parte...come fcc?
    Stiamo già affrontando il problema in Supporto Modding.....

    (ed è stato risolto..... )


    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  7. #15
    Androidiano VIP L'avatar di S4rr4cino


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,448
    Smartphone
    Htc; Sam. S, S2, S4, Nt3, Op3t

    Ringraziamenti
    463
    Ringraziato 307 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti
    Volevo far presente che forse è meglio aggiornare la guida in prima pagina, vi spiego perché:

    Sto ripristinando il mio S4 alle condizioni di fabbrica per futura vendita e mi sono apprestato a seguire la guida del deep clean 2 per chi proveniva dal modding, quindi sono andato in recovery ho fatto i vari wipe, poi in odin ho messo il firmware richiesto, ma con molta sorpresa odin ha fallito, poi mi sono ricordato che avevo convertito le partizioni in F2FS, ma ormai la recovery TWRP è andata persa e ho dovuto riflasharla, ripristinare tutte le partizioni in EXT4 e ripete la procedura con odin e finalmente è andata a buon fine.
    Poi ho scaricato l'ultimo firmware italiano uscito nel 2017 e ho provato a metterlo con odin e alla fine di tutta l'operazione fallisce, perché perché allora provo a scaricarlo da Sammobile, però guardando la guida mi viene in mente che la causa potrebbe essere la vecchia versione di odin ed infatti flashando con la nuova versione (3.12.7) l'operazione va a buon fine.
    Spero che sia d'aiuto ad altri. Ciaooo

  8. Il seguente Utente ha ringraziato S4rr4cino per il post:

    Man_design (07-01-19)

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy