CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

S4 che non si avvia più...possibile brick o cosa?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di dylan_tp


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Trapani
    Messaggi
    989
    Smartphone
    Samsung galaxy S7

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

    S4 che non si avvia più...possibile brick o cosa?

    Salve.

    Ho un grave problema con il mio s4.
    Ieri sera notavo che quando schiacciavo il tasto accensione per bloccare lo schermo mi compariva direttamente il menù di spegnimento e il cell si bloccava fino a riavviarsi...lo faceva saltuariamente,tanto che per un paio di volte ho pensato di aver pressato troppo il tasto on.
    Stamattina,dopo che suona regolarmente la sveglia,la rinvio,mando un messaggio e faccio altro vado per ribloccarlo e mi risuccede di nuovo la stessa cosa,ovvero si blocca e si spegne...vado per riaccenderlo ma non va..tolgo la batteria e riprovo,ma stavolta non appena metto la batteria vibra e sembra accendersi da solo(senza aver schiacciato niente),appare la scritta Gt-I9505 e si rispegne...ho provato con l'altra batteria e idem...volevo provare a riflashare il fw,sono riuscito in un paio di occasioni a metterlo in download mode ma si rispegne non appena tocco qualcosa,e continua a fare così,e quindi di fatto non posso fare nulla!
    Avete qualche idea su cosa possa essere successo?pensate che ormai sia diventato un fermacarte?

    Edit: stamattina vado in un centro assistenza,faccio il mio turno e dopo mezz'ora mi chiamano...nello stesso momento in cui mi avvio verso il banco il cellulare si accende da solo e come per magia riprende a funzionare!
    Faccio le varie prove,accendo,spengo,tolgo e rimetto la batteria e tutto ok...cose da pazzi! :o

    Probabilmente,come mi diceva la ragazza e come sospettavo anch'io alla fine,era il tasto on che si era bloccato o non funzionava bene,e si è sbloccato proprio in quell'istante!
    Ultima modifica di dylan_tp; 15-06-15 alle 12:19
    Galaxy S7 + Note 10.1 2014...Android rulez!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Risolto.

    Chiudo.
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy