CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 22 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 220
Discussione:

[UFFICIALE] CM12 (& Successive) Cyanogenmod e Lineage

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    68
    Smartphone
    Galaxy Splus -S8 plus g955F

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, mancavo da un po, ma visto che ho reperito e attualmente sto usando un s4 ho flashato oggi la Optimized LineageOS 14.1-Stable4 , con kernel alucard... testo un po poi vi farò avere anche le mie profane impressioni, per il momento tutto liscio e nessun bag . a presto

  2.  
  3. #182
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da m4stro Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, mancavo da un po, ma visto che ho reperito e attualmente sto usando un s4 ho flashato oggi la Optimized LineageOS 14.1-Stable4 , con kernel alucard... testo un po poi vi farò avere anche le mie profane impressioni, per il momento tutto liscio e nessun bag . a presto
    io ti consiglierei la nightly, visto che aggiorna ogni 7 giorni e migliora la ROM costantemente.

  4. #183
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jimmypage63 Visualizza il messaggio
    io ti consiglierei la nightly, visto che aggiorna ogni 7 giorni e migliora la ROM costantemente.
    Ciao.
    Anch'io uso da una settimana la Lineage os. Volevo sapere dato che le ho provate tutte, se ti funziona la registrazione delle chiamate, con le applicazioni dello Store.
    A me non funziona nessuna apk, sento la mia voce solo.

  5. #184
    Androidiano VIP L'avatar di FerrarisIV


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,878

    Ringraziamenti
    618
    Ringraziato 354 volte in 309 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    Ciao.
    Anch'io uso da una settimana la Lineage os. Volevo sapere dato che le ho provate tutte, se ti funziona la registrazione delle chiamate, con le applicazioni dello Store.
    A me non funziona nessuna apk, sento la mia voce solo.
    Ciao Ilary, sappi che quando qualche tempo mi hai chiesto di fare quelle prove (poi non riuscite), mi ero informato su Xda, e da quanto avevo capito le ns. rom sono incompatibili con la funzione di registrazione chiamate. Lì avevano creato una app dedicata ma che poi era diventata a pagamento. E che dava pure problemi.

    Sono passati almeno un paio di mesi ma non penso ci siano novità
    Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!

  6. #185
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    68
    Smartphone
    Galaxy Splus -S8 plus g955F

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jimmypage63 Visualizza il messaggio
    io ti consiglierei la nightly, visto che aggiorna ogni 7 giorni e migliora la ROM costantemente.

    qualche altro giorno ti test poi la provo

    Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    Ciao.
    Anch'io uso da una settimana la Lineage os. Volevo sapere dato che le ho provate tutte, se ti funziona la registrazione delle chiamate, con le applicazioni dello Store.
    A me non funziona nessuna apk, sento la mia voce solo.
    Purtroppo è il primo bag che ho riscontrato, registra un qualche file ma al suo interno non ce nulla, poi piccoli problemi sull'aggancio al wifi (mi sono trovato con il wifi collegato la senza rete internet,risolto da solo un minutino dopo), fotocamera pietosa come tutte le custom rom, quindi nulla di nuovo e durata batteria vergognosa... per il resto mi piace e va forte
    Ultima modifica di m4stro; 04-07-17 alle 18:45

  7. #186
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zefiro1980 Visualizza il messaggio
    Bene, ti vedo convinto e questo è il primo passo! Invece di ripetermi ti invito a iniziare a leggere da pagina 12 (https://www.androidiani.com/forum/mo...llipop-12.html) di questa discussione, vedi il mio lungo post noioso e capisci perché ti ho detto "Eheh,la Cyanogen :-)"....se hai bisogno siamo qua

    P.S. Trovi molti suggerimenti e varianti anche a quello che ho installato io.
    Dopo sette giorni dall'installazione ti rispondo per ringraziarti, sono riuscito e ad oggi il telefono è spendidamente funzionante.

    Oggi il primo aggiornamento: l'ho scaricato, e poi si è riavviato in recovery twrp, ma da lì cosa devo fare? ho provato a fare installa da file .zip il file appena scaricato ma non conosco il percorso preciso. Ho provato a cercarlo per un po' in download, e in altre cartelle ma non sono mica riuscito a trovarlo. Dove lo scarica il file zip da installare in recovery?

    Ancora grazie.

  8. #187
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Località
    Bovolone (VR)
    Messaggi
    106
    Smartphone
    Samsung GALAXY S5 (SM-G900F)

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 24 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chris983 Visualizza il messaggio
    Dopo sette giorni dall'installazione ti rispondo per ringraziarti, sono riuscito e ad oggi il telefono è spendidamente funzionante.

    Oggi il primo aggiornamento: l'ho scaricato, e poi si è riavviato in recovery twrp, ma da lì cosa devo fare? ho provato a fare installa da file .zip il file appena scaricato ma non conosco il percorso preciso. Ho provato a cercarlo per un po' in download, e in altre cartelle ma non sono mica riuscito a trovarlo. Dove lo scarica il file zip da installare in recovery?

    Ancora grazie.
    Grande, innanzitutto, come hai scaricato l'aggiornamento? Il mio consiglio è scaricarlo tramite l'APP Lineage Downloader che fa riferimento alla versione ufficiale della Lineage OS (abbreviata LAOS). Una volta scaricato il file ZIP hai due strade: 1) riavii in recovery mode coi tasti tasto sù + home + power; 2) tramite l'APP Official TWRP App vai in TWRP FLASH>seleziona le tre linee in alto a sinistra>Reboot>REBOOT RECOVERY>Okay. In entrambi i casi, quando sarai nella recovery mode selezioni Installa>Scegli archivio>Archivio interno>OK>Lineage_Downloader>seleziona l'aggiornamento .zip>Scorri per installare. Io in quest'ultimo passo non selezionno mai "Riavvia dopo che l'installazione è completata" così una volta installato l'aggiornamento seleziono il tasto in basso a sinistra che pulisce la Dalvin Chace dopodiché riavvio ed il gioco è fatto. E' più lunga a dirsi che a farsi. Fatta la prima volta poi è automatica la cosa.
    Ti sconsiglio di aggiornare dalle Impostazioni>Informazioni sul telefono>Aggiornamento LineageOS perché (non so se è ancora così) dicevano che la procedura di aggiornamento da qui non funzionasse, c'era un bug (forse ad oggi risolto, dovrò provare col prox aggiornamento).

    Buon aggiornamento!
    Ultima modifica di Zefiro1980; 06-07-17 alle 18:12

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Zefiro1980 per il post:

    chris983 (06-07-17)

  10. #188
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chris983 Visualizza il messaggio

    Oggi il primo aggiornamento: l'ho scaricato, e poi si è riavviato in recovery twrp, ma da lì cosa devo fare? ho provato a fare installa da file .zip il file appena scaricato ma non conosco il percorso preciso. Ho provato a cercarlo per un po' in download, e in altre cartelle ma non sono mica riuscito a trovarlo. Dove lo scarica il file zip da installare in recovery?

    Ancora grazie.
    come descritto da zefiro l'aggiornamento si fa dall'app "lineages downloader" per prima cosa devi avere sulla scheda SD la Rom completa con cui hai flashato il cellulare, poi vai nell'app ti scarichi gli aggiornamenti e una volta finito ti chiede se vuoi aggiornare il dispositivo, cliccando su SI il cellulare va in recovery mode e ti aggiorna tutto in automatico tu non devi fare più niente.
    la cartella dove scarica gli aggiornamenti se hai una SD stanno in "lineages downloader>temp" stai attento che se non dai una valutazione all'app il file zip dell'aggiornamento lo devi cancellare manualmente altrimenti ti finisce lo spazio.

  11. #189
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zefiro1980 Visualizza il messaggio
    Grande, innanzitutto, come hai scaricato l'aggiornamento? Il mio consiglio è scaricarlo tramite l'APP Lineage Downloader che fa riferimento alla versione ufficiale della Lineage OS (abbreviata LAOS). Una volta scaricato il file ZIP hai due strade: 1) riavii in recovery mode coi tasti tasto sù + home + power; 2) tramite l'APP Official TWRP App vai in TWRP FLASH>seleziona le tre linee in alto a sinistra>Reboot>REBOOT RECOVERY>Okay. In entrambi i casi, quando sarai nella recovery mode selezioni Installa>Scegli archivio>Archivio interno>OK>Lineage_Downloader>seleziona l'aggiornamento .zip>Scorri per installare. Io in quest'ultimo passo non selezionno mai "Riavvia dopo che l'installazione è completata" così una volta installato l'aggiornamento seleziono il tasto in basso a sinistra che pulisce la Dalvin Chace dopodiché riavvio ed il gioco è fatto. E' più lunga a dirsi che a farsi. Fatta la prima volta poi è automatica la cosa.
    Ti sconsiglio di aggiornare dalle Impostazioni>Informazioni sul telefono>Aggiornamento LineageOS perché (non so se è ancora così) dicevano che la procedura di aggiornamento da qui non funzionasse, c'era un bug (forse ad oggi risolto, dovrò provare col prox aggiornamento).

    Buon aggiornamento!


    emh da buon "installatore minimalista di app" non ho installato le app che consigliavi e quindi ho provato ad aggiornare proprio dalla procedura che tu invece sconsigliavi

    Infatti il telefono dopo il download si riavviava in recovery e poi non conoscendo il percorso esatto del file non riuscivo ad installare un bel fico secco.

    In serata procedo secondo le tue istruzioni.

    Ancora grazie grazie grazie.

  12. #190
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Località
    Bovolone (VR)
    Messaggi
    106
    Smartphone
    Samsung GALAXY S5 (SM-G900F)

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 24 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chris983 Visualizza il messaggio
    emh da buon "installatore minimalista di app" non ho installato le app che consigliavi...
    Ad oggi il programma Official TWRP App pesa 8.63MB mentre Lineage Downloader AdFree pesa 7.03MB, capisci che parliamo del nulla, ti fai problemi per niente. Non aver paura ad installare qualcosa per il corretto funzionamento dello smartphone, semmai risparmia su tutto il resto. Essendo che gli aggiornamenti della Recovery sono pochissimi, del primo (TWRP) puoi fare a meno, nel caso ti arrangi con Odin nel momento in cui esce una nuova release. Invece l'App della Lineage te la consiglio molto, è ben fatta, vedi i changelog attuali e della versione prossima e ha altre funzioni aggiuntive.
    Importante, se usi l'App Lineage Downloader, tramite le valutazioni degli utenti che hanno appena messo l'ultima release ti consiglio di non installare un aggiornamento da tre stelle in giù, fai solo quelli da quattro in sù.
    Ultima modifica di Zefiro1980; 10-07-17 alle 02:08

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Zefiro1980 per il post:

    chris983 (07-07-17)

Pagina 19 di 22 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy