CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 22 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 220
Discussione:

[UFFICIALE] CM12 (& Successive) Cyanogenmod e Lineage

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP L'avatar di FerrarisIV


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,878

    Ringraziamenti
    618
    Ringraziato 354 volte in 309 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da astianatte Visualizza il messaggio
    ho da pochi giorni ricevuto un "vecchio" s4 con la rom originale

    la cm13 è migliore della stock? e la cm13 optimized cos'è?

    vale la pena portarlo alla CM13 o per non perdere in funzionalità originali magri installare la cm12? on ho trovato qualcosa che mi delucidasse
    Dipende da quanta voglia hai di smanettare

    Di sicuro ti sconsiglio la 12 a favore della 13 optmized perché è più recente e non dà problemi, almeno a me.

    Non ti so dire se la Cyanogen sia migliore della Stock, probabilmente no perché le Rom Samsung originali riescono a sfruttare l'hardware al 100%... ma a me piace curiosare e smanettare e quindi l'ho messa ugualmente

    La Optimized è leggermente diversa dalla CM 13 originale (da cui penso sia derivata), a me è andata da subito molto meglio: zero problemi in chiamata, quando con la CM ogni tanto non sentivo l'audio, zero problemi con Bluetooth, ecc. E non riavvio praticamente mai il dispositivo, cosa che invece con la CM 13 normale dovevo fare puntualmente.

    Ora è da un mese che ho la Optmized, quindi certi problemi potrebbero averli risolti anche nella CM normale nelle ultime nigthly ma non ti so dire
    Ultima modifica di FerrarisIV; 23-08-16 alle 21:39
    Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato FerrarisIV per il post:

    astianatte (23-08-16)

  3.  
  4. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FerrarisIV Visualizza il messaggio
    Dipende da quanta voglia hai di smanettare

    Di sicuro ti sconsiglio la 12 a favore della 13 optmized perché è più recente e non dà problemi, almeno a me.

    Non ti so dire se la Cyanogen sia migliore della Stock, probabilmente no perché le Rom Samsung originali riescono a sfruttare l'hardware al 100%... ma a me piace curiosare e smanettare e quindi l'ho messa ugualmente

    La Optimized è leggermente diversa dalla CM 13 originale (da cui penso sia derivata), a me è andata da subito molto meglio: zero problemi in chiamata, quando con la CM ogni tanto non sentivo l'audio, zero problemi con Bluetooth, ecc. E non riavvio praticamente mai il dispositivo, cosa che invece con la CM 13 normale dovevo fare puntualmente.

    Ora è da un mese che ho la Optmized, quindi certi problemi potrebbero averli risolti anche nella CM normale nelle ultime nigthly ma non ti so dire
    io ho un samsung mini 2 molto vecchio che con la rom originale andava uno schifo (lag continui anche in semplici operazioni, con sygic si bloccava e riavviava). poi gli caricai la CM10.1 moddata da jenad e quel cell è diventato il mio compagno inseparabile (con tutti i limiti del caso ma lo uso perfettamente come navigatore e la batteria a distanza di anni mi riesce a durare ancora tanto) ecco perchè avendo un altro samsung in mano mi sono rivolto direttamente alla CM

  5. #33
    Androidiano VIP L'avatar di FerrarisIV


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,878

    Ringraziamenti
    618
    Ringraziato 354 volte in 309 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da astianatte Visualizza il messaggio
    io ho un samsung mini 2 molto vecchio che con la rom originale andava uno schifo (lag continui anche in semplici operazioni, con sygic si bloccava e riavviava). poi gli caricai la CM10.1 moddata da jenad e quel cell è diventato il mio compagno inseparabile (con tutti i limiti del caso ma lo uso perfettamente come navigatore e la batteria a distanza di anni mi riesce a durare ancora tanto) ecco perchè avendo un altro samsung in mano mi sono rivolto direttamente alla CM
    Allora se hai già fatto modding in passato puoi provare: resta solo da scegliere quale mettere.

    E per sicurezza, usa un paio di giorni il telefono con la Rom stock in modo da avere un termine di paragone con la nuova Rom che monterai
    Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!

  6. #34
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FerrarisIV Visualizza il messaggio
    Allora se hai già fatto modding in passato puoi provare: resta solo da scegliere quale mettere.

    E per sicurezza, usa un paio di giorni il telefono con la Rom stock in modo da avere un termine di paragone con la nuova Rom che monterai
    Ho letto che hai la cm13 Optimized... Mi puoi dire se i vari programmi applicazioni per registrare le chiamate adesso funziona?
    Io avevo installato la cm 13 normale e la Optimized... Ma i programmi dal PlayStore per registrare le chiamate non funzionava nessuno. Il contrario con la cm 12 Lollipop 5.1.1, li vanno bene.
    Vorrei sapere solo questo se puoi.

  7. #35
    Androidiano VIP L'avatar di FerrarisIV


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,878

    Ringraziamenti
    618
    Ringraziato 354 volte in 309 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    Ho letto che hai la cm13 Optimized... Mi puoi dire se i vari programmi applicazioni per registrare le chiamate adesso funziona?
    Io avevo installato la cm 13 normale e la Optimized... Ma i programmi dal PlayStore per registrare le chiamate non funzionava nessuno. Il contrario con la cm 12 Lollipop 5.1.1, li vanno bene.
    Vorrei sapere solo questo se puoi.
    Non uso questa funzione... Dimmene uno stasera prima di cena lo scarico e lo provo
    Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!

  8. #36
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FerrarisIV Visualizza il messaggio
    Non uso questa funzione... Dimmene uno stasera prima di cena lo scarico e lo provo
    Se puoi prova "ACR" nel PlayStore . Grazie.
    Se mi devi dire qualcosa che non c'entra con il Thread ' mi mandi un privato. Ciao.

  9. #37
    Androidiano VIP L'avatar di FerrarisIV


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,878

    Ringraziamenti
    618
    Ringraziato 354 volte in 309 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    Se puoi prova "ACR" nel PlayStore . Grazie.
    Se mi devi dire qualcosa che non c'entra con il Thread ' mi mandi un privato. Ciao.
    Fatto 2 chiamate con acr, non si sente nulla in fase di riascolto, mi dispiace.

    Non penso che siamo off topic, in fondo questa suppongo sia un'anomalia della rom, in caso contrario scusate.

    Segnalo anche che su xda c'è chi lamenta problemi con il bluetooth, io lo uso parecchio sia con l'auricolare che con una soundbar e va senza problemi
    Ultima modifica di FerrarisIV; 24-08-16 alle 17:46
    Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!

  10. #38
    Baby Droid L'avatar di Plastikman25


    Registrato dal
    Aug 2016
    Località
    Siena
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ragazzi, questo pomeriggio ho provato a flashare il mio S4 (i9505), usando la TWRP recovery, ho fatto il wipe avanzato, e ho installato questa versione della CyanogenMod, build cm-13.0-20160820-SNAPSHOT-ZNH5YAO0J3-jfltexx.zip, successivamente ho installato anche le Gapps. L'installazione non ha dato nessun problema ma ho notato in fase di accensione la la scritta rossa in alto a sinistra "Kernel is not seandroid enforcing" inoltre, il Play Store non mi funziona, clicco sull'app ma crasha. Qualcuno saprebbe gentilmente dirmi cosa/dove ho sbagliato?

  11. #39
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Plastikman25 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi, questo pomeriggio ho provato a flashare il mio S4 (i9505), usando la TWRP recovery, ho fatto il wipe avanzato, e ho installato questa versione della CyanogenMod, build cm-13.0-20160820-SNAPSHOT-ZNH5YAO0J3-jfltexx.zip, successivamente ho installato anche le Gapps. L'installazione non ha dato nessun problema ma ho notato in fase di accensione la la scritta rossa in alto a sinistra "Kernel is not seandroid enforcing" inoltre, il Play Store non mi funziona, clicco sull'app ma crasha. Qualcuno saprebbe gentilmente dirmi cosa/dove ho sbagliato?
    perchè chiedi nel thread di aiuti generale quando esiste quello dedidato e ufficiale della rom?

    Sposto...

    (Consiglio lettura della guida su come consultare la sezione:

    https://www.androidiani.com/forum/mo...dding-gs4.html

    ..per il futuro)
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  12. #40
    Androidiano VIP L'avatar di FerrarisIV


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,878

    Ringraziamenti
    618
    Ringraziato 354 volte in 309 Posts
    Predefinito

    E' uscita la Stable 3 della Optimized, non ho avuto ancora modo di provarla.
    Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!

Pagina 4 di 22 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy