CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 22 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 220
Discussione:

[UFFICIALE] CM12 (& Successive) Cyanogenmod e Lineage

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Località
    Bovolone (VR)
    Messaggi
    106
    Smartphone
    Samsung GALAXY S5 (SM-G900F)

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 24 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darkmark90 Visualizza il messaggio
    niente da fare, ho provato ma non è cambiato nulla, speriamo lo sistemano con il prossimo aggiornamento

    edti: anzi peggio di peggio, non si sente più quando registro le note vocali su whatsapp

    edit2: sto riflashando la versione optimized aroma, che differenza c'è con quella normale?
    Link su XDA alla Optimized Lineage OS a chi facesse piacere: https://forum.xda-developers.com/gal...-14-0-t3479888

    Riporto dal web: da qualche tempo per tutti gli appassionati del modding c’è un nuovo strumento messo al servizio degli sviluppatori indipendenti in grado di consentire una accurata e totale personalizzazione della rom direttamente durante la fase di flash, l’utility in questione si chiama AROMA Installer. Praticamente durante il flash di una nuova custom rom abbiamo la possibilità tramite una semplicissima interfaccia di decidere cosa installare e cosa no o quale modifiche abilitare, dipende tutto da quello che lo sviluppatore decide di inserire all’interno della propria creatura. Essenzialmente l’unico requisito che deve avere il dispositivo è una custom recovery touch perché i driver del touch screen sono indispensabili, per resto ci pensa lo sviluppatore ad inserirla nei file zip e a noi non resta altro che flashare! Quindi se da oggi vedete una custom rom con la scritta “with AROMA” o “AROMA version” sapete di cosa si sta parlando e se siete sviluppatori e volete utilizzare la Mod vi farà piacere sapere che lo sviluppatore Amarullz ha reso il suo lavoro Open Source.
    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Aggiornamento Lineage OS by jfltexx: 24.05.2017 nuova nightly https://download.lineageos.org/jfltexx Provata, fluida come le precedenti.
    Ultima modifica di Zefiro1980; 25-05-17 alle 23:35

  2.  
  3. #132
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zefiro1980 Visualizza il messaggio
    Ciao, prima di tutto è strano che Odin non rileva il cellulare.La modalità sviluppatore l'hai attivata,attivata anche il debug USB.Prova a togliere Kies e installa solo i driver USB per i Samsung.Li trovi sul web: http://developer.samsung.com/galaxy/...er-for-windows
    Se il tuo PC/Odin non rileva il cellulare non combini nulla.

    Dalle foto sembra tutto in ordine! Ora hai il sistema operativo originale? Avevi già smanettato con root e altre ROM? Provato con un altro computer + driver Samsung se Odin ti vede?

    P.S. Quando apri Odin clicca col destro e aprilo come amministratore.

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Si avevo già smanettato con Root e altro su altri terminali, ma siccome il terminale S4 non era mio ma di mio Padre, ha deciso di usarlo come navigatore cosi evita di spendere per un tomtom nuovo.

    Io ti ringrazio tantissimo per l'aiuto, e la tua disponibilità, presto avrò un altro S4 tra le mani e quello che si è già detto mi tornerà utilissimo!

    Grazie ancora!!!!

    Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk

  4. #133
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    come funziona il bluetooth con questa rom? dovrei prendere delle cuffie per il running

  5. #134
    Androidiano VIP L'avatar di FerrarisIV


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,878

    Ringraziamenti
    618
    Ringraziato 354 volte in 309 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darkmark90 Visualizza il messaggio
    come funziona il bluetooth con questa rom? dovrei prendere delle cuffie per il running
    Uso molto il bluetooth, sia quello dell'auto che l'auricolare, non ho nessun problema.


    EDIT del 12/06 - Stable 4
    Ho installato la nuova Rom da diversi giorni e le prime impressioni NON sono buone: ho avuto un paio di riavvii improvvisi e problemini con il Bluetooth (risolti solo con il riavvio del telefono).

    La Stable 3 nonostante non fosse perfetta al 100% mi sembrava meglio, di certo non avevo avuto questi problemi. Se persistono tornerò indietro.
    Ultima modifica di FerrarisIV; 12-06-17 alle 08:23
    Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!

  6. #135
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Località
    Bovolone (VR)
    Messaggi
    106
    Smartphone
    Samsung GALAXY S5 (SM-G900F)

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 24 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Dove trovi queste "Stable"?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  7. #136
    Androidiano VIP L'avatar di FerrarisIV


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,878

    Ringraziamenti
    618
    Ringraziato 354 volte in 309 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zefiro1980 Visualizza il messaggio
    Dove trovi queste "Stable"?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Qui

    La "mia" è la Optimized. Da ieri mattina (subito dopo aver scritto qui sul forum ho avuto un nuovo riavvio), ho messo il Kernel Stock al post di quello di default Alucard, per vedere se le cose migliorano.
    Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!

  8. #137
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Località
    Bovolone (VR)
    Messaggi
    106
    Smartphone
    Samsung GALAXY S5 (SM-G900F)

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 24 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FerrarisIV Visualizza il messaggio
    La "mia" è la Optimized.
    Capito, hai provato una ROM ufficiale dal sito della LAOS? Io uso quelle e, al di là della fotocamera che non è mai il massimo (vale per tutte le Custom ROM) e il volume delle registrazioni WhatsApp un pò basso, non ho mai avuto riavvii o problemi al bluetooth

  9. #138
    Androidiano VIP L'avatar di FerrarisIV


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,878

    Ringraziamenti
    618
    Ringraziato 354 volte in 309 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zefiro1980 Visualizza il messaggio
    Capito, hai provato una ROM ufficiale dal sito della LAOS? Io uso quelle e, al di là della fotocamera che non è mai il massimo (vale per tutte le Custom ROM) e il volume delle registrazioni WhatsApp un pò basso, non ho mai avuto riavvii o problemi al bluetooth
    Mai provato.... comunque su Xda c'è anche la Rom "pura" di Lineage OS di cui parli tu, eccola qui: link


    Se mi si ripresentano i problemi la proverò sicuramente. Ma tu stai provando l'ultima ?
    Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!

  10. #139
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Località
    Bovolone (VR)
    Messaggi
    106
    Smartphone
    Samsung GALAXY S5 (SM-G900F)

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 24 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Si, ogni mercoledì esce l'aggiornamento per GT-I9505 (by jfltexx) e cerco di stare al passo poiché essendo nata da poco, ad ogni aggiornamento ci sono parecchi miglioramenti. La scarico da qui https://download.lineageos.org/jfltexx e mi tengo aggiornato usando la APP Lineage Downloader AdFree. Al momento sto aspettando l'uscita di domani. Ho la TWRP all'ultimo aggiornamento v3.1.1-0 (https://eu.dl.twrp.me/jfltexx/).
    Ultima modifica di Zefiro1980; 13-06-17 alle 11:38

  11. #140
    Androidiano VIP L'avatar di FerrarisIV


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,878

    Ringraziamenti
    618
    Ringraziato 354 volte in 309 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zefiro1980 Visualizza il messaggio
    Si, ogni mercoledì esce l'aggiornamento per GT-I9505 (by jfltexx) e cerco di stare al passo poiché essendo nata da poco, ad ogni aggiornamento ci sono parecchi miglioramenti. La scarico da qui https://download.lineageos.org/jfltexx e mi tengo aggiornato usando la APP Lineage Downloader AdFree. Al momento sto aspettando l'uscita di domani. Ho la TWRP all'ultimo aggiornamento v3.1.1-0 (https://eu.dl.twrp.me/jfltexx/).
    Riesci a vedere che Kernel hai ? Alucard o Stock ?

    Hai avuto con queste rom problemi con la luminosità automatica ?
    Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!

Pagina 14 di 22 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy