CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 162 primaprima ... 2230313233344282132 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 1617
Discussione:

[INDICE & SUPPORTO] Aiuti al MODDING galaxy S4 MINI (GT-I9195)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #311
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ti ho riassunto bene la situazione sopra! flashando con questo file no va! torno a questa schermata 10559246_907152979299798_1218368660_n.jpg
    Ultima modifica di DocDoc1; 21-07-14 alle 15:45

  2.  
  3. #312
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DocDoc1 Visualizza il messaggio
    ti ho riassunto bene la situazione sopra!
    Ok visto ora... (l' ultimo screen non riesco a leggerlo)... ma che firmware aveva prima? Brand, nazione? Lo ricordi? se riprovi puoi postare uno screen di odin con errore? ( salvalo in jpg)... o ricordi su cosa fallisce?
    Ultima modifica di jonn; 21-07-14 alle 16:09
    Spoiler:

  4. #313
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io sto usando il file No-Brand! Ho riprovato: si blocca per un bel pò qui Cattura.1.jpg e poi fallisce Cattura.2.jpg

  5. #314
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DocDoc1 Visualizza il messaggio
    io sto usando il file No-Brand! Ho riprovato: si blocca per un bel pò qui Cattura.1.jpg e poi fallisce Cattura.2.jpg
    hai la possibilità di provare con un altro pc? hai bloccato kies e i suoi processi e antivirus, ecc...?
    Spoiler:

  6. #315
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho provato con altro PC, processi kies e antivirus bloccati, niente da fareCattura.3.jpg
    adesso accendendolo mi esce di nuovo questa schermata ca.jpg

  7. #316
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DocDoc1 Visualizza il messaggio
    ho provato con altro PC, processi kies e antivirus bloccati, niente da fareCattura.3.jpg
    adesso accendendolo mi esce di nuovo questa schermata ca.jpg
    ora si blocca sul bootloader. . ricordi che firmware avevi prima? sempre jb? e la nazione?
    Spoiler:

  8. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    DocDoc1 (22-07-14)

  9. #317
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti..possiedo da qualche mese un s4 mini, la versione del firmware era Belga (I9195XXUCNE6)...da qualche giorno il telefono mi dava qualche problema..nel senso che durante il normale utilizzo (niente di eccezzionale, solo anche navigando ecc.) il dispositivo si bloccava per poi spegnersi...al riavvio rimaneva bloccato sull'immagine samsung s3 mini ecc.... alcune volte provavo a togliere la batteria aspettare un attimo e riavviarlo e partiva...ieri notte si è bloccato e non c'è stato verso di farlo riavviare...sempre bloccato con quell'immagine...premetto che riuscivo ad entrare in download mode, mentre per il recovery mode, si avviava appariva la scritta blu in alto recovery mode ma poi non succedeva niente...bloccato così...stamattina lo prendo e riparte al primo colpo....dura un paio di ore e si blocca nuovamente....non ne vuole sapere di avviarsi...deciso quindi di scaricare il firmware originale e tramite odin effettuo il falsh, che va a buon fine
    ma al riavvio il dispositivo rimane bloccato sull'immagine galaxy s4 mini e con la scritta blu in alto recovery mode...non succede più nulla.....
    cosa posso fare? la garanzia è ancora valida, knox a 0 ha solo 2 mesi...

  10. #318
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    finalmente ci sono riuscito...ho provato con il file Germany ed è andata, fin ad ora avevo provato solo con file Italy! Grazie!
    Un ultima cosa volendo fare il root mantenendo però la Rom originale come posso fare? C'è una guida da seguire?
    Grazie

    ps: quella che ho installato adesso è la versione 4.4.2
    Ultima modifica di DocDoc1; 22-07-14 alle 16:08

  11. #319
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DocDoc1 Visualizza il messaggio
    finalmente ci sono riuscito...ho provato con il file Germany ed è andata, fin ad ora avevo provato solo con file Italy! Grazie!
    Un ultima cosa volendo fare il root mantenendo però la Rom originale come posso fare? C'è una guida da seguire?
    Grazie

    ps: quella che ho installato adesso è la versione 4.4.2

    ok mi fa piacere... (per quello ti chiedevo il firmware che avevi prima.. visto che si era bloccato sul bootloader) ... comunque ora ci sei riuscito...
    per il root con kk puoi usare https://www.androidiani.com/forum/mo...re-kitkat.html (non flagga il knox, ma visto che tu in passato hai flashato la cwm , l' hai già flaggato), o https://www.androidiani.com/forum/mo...95xxubml4.html, il classico cwm+root (naturalmente entrambi sul tuo firmware)... se hai dubbi chiedi pure nella guida che ti interessa...



    Quote Originariamente inviato da kidpollos Visualizza il messaggio
    ciao a tutti..possiedo da qualche mese un s4 mini, la versione del firmware era Belga (I9195XXUCNE6)...da qualche giorno il telefono mi dava qualche problema..nel senso che durante il normale utilizzo (niente di eccezzionale, solo anche navigando ecc.) il dispositivo si bloccava per poi spegnersi...al riavvio rimaneva bloccato sull'immagine samsung s3 mini ecc.... alcune volte provavo a togliere la batteria aspettare un attimo e riavviarlo e partiva...ieri notte si è bloccato e non c'è stato verso di farlo riavviare...sempre bloccato con quell'immagine...premetto che riuscivo ad entrare in download mode, mentre per il recovery mode, si avviava appariva la scritta blu in alto recovery mode ma poi non succedeva niente...bloccato così...stamattina lo prendo e riparte al primo colpo....dura un paio di ore e si blocca nuovamente....non ne vuole sapere di avviarsi...deciso quindi di scaricare il firmware originale e tramite odin effettuo il falsh, che va a buon fine
    ma al riavvio il dispositivo rimane bloccato sull'immagine galaxy s4 mini e con la scritta blu in alto recovery mode...non succede più nulla.....
    cosa posso fare? la garanzia è ancora valida, knox a 0 ha solo 2 mesi...

    spostato nel thread aiuti modding....
    ciao... se lo lasci collegato in carica si blocca anche?
    per la garanzia, era già belga inizialmente , o di altra nazione?
    in teoria dovresti mantenere la stessa nazione.. in pratica spera che non guardino (se non è gia uscito il kk della tua nazione, ora non puoi retrocedere)...
    Spoiler:

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato jonn per il post:

    DocDoc1 (22-07-14),kidpollos (22-07-14)

  13. #320
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    spostato nel thread aiuti modding....
    ciao... se lo lasci collegato in carica si blocca anche?
    per la garanzia, era già belga inizialmente , o di altra nazione?
    in teoria dovresti mantenere la stessa nazione.. in pratica spera che non guardino (se non è gia uscito il kk della tua nazione, ora non puoi retrocedere)...[/QUOTE]

    allora era gia così in origine...avevo già fatto l'upgrade a kikat in quanto è stato uno dei primi firmware ad essere aggiornati...l'upgrade l'ho fatto tramite wifi e non tramite kies e se ci penso e da allora che sono iniziati i problemi,,,,ho un novità, dpo essere rimasto un paio d'ore senza batteria, l'ho inserita e acceso ed è partito un upgrade con il robottino, poi si è riavviato normalmente e avevo di nuovo tutto (avevo perso il root)...ho controllato qualche applicazione e poi di nuovo morto.... in pratica è andato in standby il display e allo sblocco si è bloccato e spento e ora al riavvio rimane di nuovo bloccato sul logo samsung s4mini (senza la scritta recovery)....
    c'è un modo pe rripristinarlo alle impostazioni d ifabbrica in questo stato (solo con il download mode possibile)?
    se dovessi collegaarlo e ripristinarlo tramite kies? è possibile? mi installerebbe il firmware originale o uno diverso italiano???
    Ultima modifica di kidpollos; 22-07-14 alle 19:14

Pagina 32 di 162 primaprima ... 2230313233344282132 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy