CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 162 primaprima ... 2331323334354383133 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 1617
Discussione:

[INDICE & SUPPORTO] Aiuti al MODDING galaxy S4 MINI (GT-I9195)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #321
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,815
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kidpollos Visualizza il messaggio
    allora era gia così in origine...avevo già fatto l'upgrade a kikat in quanto è stato uno dei primi firmware ad essere aggiornati...l'upgrade l'ho fatto tramite wifi e non tramite kies e se ci penso e da allora che sono iniziati i problemi,,,,ho un novità, dpo essere rimasto un paio d'ore senza batteria, l'ho inserita e acceso ed è partito un upgrade con il robottino, poi si è riavviato normalmente e avevo di nuovo tutto (avevo perso il root)...ho controllato qualche applicazione e poi di nuovo morto.... in pratica è andato in standby il display e allo sblocco si è bloccato e spento e ora al riavvio rimane di nuovo bloccato sul logo samsung s4mini (senza la scritta recovery)....
    c'è un modo pe rripristinarlo alle impostazioni d ifabbrica in questo stato (solo con il download mode possibile)?
    se dovessi collegaarlo e ripristinarlo tramite kies? è possibile? mi installerebbe il firmware originale o uno diverso italiano???

    quindi se era belga, la garanzia (con knox 0x0) è apposto...
    se riesci ad avviarlo in recovery , fai i wipe e vedi se cambia qualcosa...
    se lo lasci collegato in ricarica si blocca ugulamente?
    Spoiler:

  2.  
  3. #322
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    si knox è a 0...
    se lo metto in ricarica appare la batteria e lo stato di carica si notano i pallini che avanzano quindi carica..non riesco a entrare in recovery....rimane bloccato nella schermata samsung con la scritta recovery in lto a sinistra e da l inon appare il menu...

    ho provato a inserire il numero di serie in kies e mi dice che gti9195 non supporta l'inzializzazione...e non mi scarica il firmware...

    ecco il dump di odin:

    <ID:0/020> Added!!
    <OSM> Enter CS for MD5..
    <OSM> Check MD5.. Do not unplug the cable..
    <OSM> Please wait..
    <OSM> I9195XXUCNE6_I9195YPRCNE2_I9195XXUCNE6_HOME.tar.md 5 is valid.
    <OSM> Checking MD5 finished Sucessfully..
    <OSM> Leave CS..
    <ID:0/020> Odin v.3 engine (ID:20)..
    <ID:0/020> File analysis..
    <ID:0/020> SetupConnection..
    <ID:0/020> Initialzation..
    <ID:0/020> Get PIT for mapping..
    <ID:0/020> Firmware update start..
    <ID:0/020> SingleDownload.
    <ID:0/020> sbl1.mbn
    <ID:0/020> NAND Write Start!!
    <ID:0/020> sbl2.mbn
    <ID:0/020> sbl3.mbn
    <ID:0/020> aboot.mbn
    <ID:0/020> rpm.mbn
    <ID:0/020> tz.mbn
    <ID:0/020> boot.img
    <ID:0/020> recovery.img
    <ID:0/020> system.img.ext4
    <ID:0/020> NON-HLOS.bin
    <ID:0/020> cache.img.ext4
    <ID:0/020> hidden.img.ext4
    <ID:0/020> RQT_CLOSE !!
    <ID:0/020> RES OK !!
    <ID:0/020> Remain Port .... 0
    <OSM> All threads completed. (succeed 1 / failed 0)
    <ID:0/020> Removed!!
    Ultima modifica di kidpollos; 22-07-14 alle 19:58

  4. #323
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,815
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kidpollos Visualizza il messaggio
    si knox è a 0...
    se lo metto in ricarica appare la batteria e lo stato di carica si notano i pallini che avanzano quindi carica..non riesco a entrare in recovery....rimane bloccato nella schermata samsung con la scritta recovery in lto a sinistra e da l inon appare il menu...

    ho provato a inserire il numero di serie in kies e mi dice che gti9195 non supporta l'inzializzazione...e non mi scarica il firmware...
    quindi da odin è tutto ok.. lascialo un po senza batteria e poi riprova se parte (per fare un ripristino) o se va in recovery.. non ti faccio fare prove che potrebbero invalidare la garanzia.. se non riesci ti conviene mandarlo in assistenza.. ma non nominare odin... (dici che si pianta e non riesci a fare il ripristino di fabbrica)...
    Spoiler:

  5. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    kidpollos (22-07-14)

  6. #324
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    quindi da odin è tutto ok.. lascialo un po senza batteria e poi riprova se parte (per fare un ripristino) o se va in recovery.. non ti faccio fare prove che potrebbero invalidare la garanzia.. se non riesci ti conviene mandarlo in assistenza.. ma non nominare odin... (dici che si pianta e non riesci a fare il ripristino di fabbrica)...
    niente non riesco a farlo ripartire.....non capisco perchè non si avvia in recovery.....non ho mai toccato nulla root a parte....non è che su kikat442 hanno messo qualche blocco???
    sincermante affidarmi alla garanzia tra l'altro europea e non italiana e quindi restare 1 mese (e forse due visto che c'è di mezzo agosto) mi girerebbe abbstanza....

  7. #325
    Senior Droid L'avatar di Blumarine


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    605

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Vorrei sapere più chiaramente che cosa accade se avete da mandare in assistenza il vostro galaxy garanzia europa con flag del knox attivato al 0x1?

    Si rifiutano di farvelo riparare?? Grazie per le delucidazioni!!

  8. #326
    Senior Droid L'avatar di Marko B.


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    702

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 118 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blumarine Visualizza il messaggio
    Vorrei sapere più chiaramente che cosa succede quando avete x esempio da mandare in assistenza il vostro galaxy garanzia europa con flag del knox a 0x1?

    si rifiutano di farvelo riparare?? Grazie x le delucidazioni!!

    Ciao BluMarine. Attualmente pare che alcuni centri assistenza trovandosi davanti ad un terminale con Knox a 0x1 chiudano un occhio e che eseguano la riparazione in garanzia. Altri centri assistenza no. La cosa quindi non è certa.
    Di certo c'è solo la direttiva di Samsung che impone tassativamente ciò che segue: Knox a 0x1 = garanzia invalidata


    Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Marko B.; 22-07-14 alle 22:41

  9. #327
    Senior Droid L'avatar di Blumarine


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    605

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marko B. Visualizza il messaggio
    Ciao BluMarine. Attualmente pare che alcuni centri assistenza trovandosi davanti ad un terminale con Knox a 0x1 chiudano un occhio e che eseguano la riparazione in garanzia. Altri no. La cosa quindi non è certa. Di certo c'è solo la direttiva di Samsung che comunque come indicazione da la non validità della garanzia in caso di Knox a 0x1

    Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
    Ciao Marko allora dovrò sperare nel mio caso, eventualmente che la garanzia a me chiuda un occhio... ma quella di Milano in cui tu o qualcuno non ricordo chi mi disse che x le garanzie europa venivano spedite a Milano..quindi lì come si comporta? sto knox mi sta rompendo le palle.. (scusate la franchezza )

  10. #328
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,815
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blumarine Visualizza il messaggio
    Vorrei sapere più chiaramente che cosa accade se avete da mandare in assistenza il vostro galaxy garanzia europa con flag del knox attivato al 0x1?

    Si rifiutano di farvelo riparare?? Grazie per le delucidazioni!!
    ciao.. ti confermo quanto detto da Marko B... chi lo fa passare in garanzia.. chi no.. ma pagando sicuramente lo fanno riparare...

    Quote Originariamente inviato da kidpollos Visualizza il messaggio
    niente non riesco a farlo ripartire.....non capisco perchè non si avvia in recovery.....non ho mai toccato nulla root a parte....non è che su kikat442 hanno messo qualche blocco???
    sincermante affidarmi alla garanzia tra l'altro europea e non italiana e quindi restare 1 mese (e forse due visto che c'è di mezzo agosto) mi girerebbe abbstanza....
    il root l' avevi fatto con towelroot su kk?
    blocchi non ce ne sono...
    magari flashando una cwm risolvi e puoi fare i wipe, ma se fosse un problema hardware, ti trovi il knox flaggato e l' s4 mini difettoso.. il che non sarebbe piacevole... ah, se avessi un' altra batteria a portata di mano, provala.. anche se penso non cambi... però...
    Spoiler:

  11. #329
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    allora sono riuscito a farlo ripartire (stavo per tentare la via di flashare una cwm ma poi per fortuna all'ultimo tentativo è ripartito)... , appena acceso ho subito fatto un ripristino impostazioni di fabbrica...dopo qualche minuto, dopo aver impostato account ecc. ha iniziato a non funzionare il touch e subito dopo nuovamene impallato...tolgo la cover posteriore e sento la batteria calda...la tolgo e anche il telefono è caldo..lo raffreddo un pò soffiandoci su per un paio di minuti lo avvvio e il telefono parte normalmente! controllo i menu e vedo che ci sono alcune applicazioni che c'erano prima, probabilmente il backup le ha reinstallate, lo lascio lavorare un pò, il display va in standby come vado per riaccenderlo niente da fare bloccato nuovamente...stacco batteria, solita procedura niente ..non riparte...adesso non è nemmeno caldo....boh....a questo punto non so che pensare...non è che c'entra qualcosa lo standby del display? ho cercato un pò ma nesuno sembra aver avuto questi problemi..anche perchè una volta ripristinato si possono escludere problemi software...fortuna che non ho installato una cwm altrimenti avrei avuto knox a 1 e bye bye garanzia...

  12. #330
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,815
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kidpollos Visualizza il messaggio
    allora sono riuscito a farlo ripartire (stavo per tentare la via di flashare una cwm ma poi per fortuna all'ultimo tentativo è ripartito)... , appena acceso ho subito fatto un ripristino impostazioni di fabbrica...dopo qualche minuto, dopo aver impostato account ecc. ha iniziato a non funzionare il touch e subito dopo nuovamene impallato...tolgo la cover posteriore e sento la batteria calda...la tolgo e anche il telefono è caldo..lo raffreddo un pò soffiandoci su per un paio di minuti lo avvvio e il telefono parte normalmente! controllo i menu e vedo che ci sono alcune applicazioni che c'erano prima, probabilmente il backup le ha reinstallate, lo lascio lavorare un pò, il display va in standby come vado per riaccenderlo niente da fare bloccato nuovamente...stacco batteria, solita procedura niente ..non riparte...adesso non è nemmeno caldo....boh....a questo punto non so che pensare...non è che c'entra qualcosa lo standby del display? ho cercato un pò ma nesuno sembra aver avuto questi problemi..anche perchè una volta ripristinato si possono escludere problemi software...fortuna che non ho installato una cwm altrimenti avrei avuto knox a 1 e bye bye garanzia...
    se riesci a riprovare, esludi il ripristino automatico e backup dei dati personali (al limite non mettere ancora l' acount)... e provalo senza le tue app...(altrimenti ti torna come prima e non riesci a capire se è un problema delle tue app/impostazioni) e magari appena si riavvia dopo il ripristino, collegalo all' alimentazione... tieniti il knox a 0x0 che almeno hai la garanzia.. comunque fai ancora queste prove e poi vedi...
    Ultima modifica di jonn; 23-07-14 alle 05:12
    Spoiler:

  13. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    kidpollos (23-07-14)

Pagina 33 di 162 primaprima ... 2331323334354383133 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy