CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 162 primaprima ... 2432333435364484134 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 1617
Discussione:

[INDICE & SUPPORTO] Aiuti al MODDING galaxy S4 MINI (GT-I9195)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #331
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    sto riprovando ma non ne vuol sapere...dopo il falsh che va a buon fine si blocca sempre sul logo samsung con scritta recovery booting ma non succede piu niente...magari provo a lasciare scollegata la batteria per tutta la mattina e vediamo che ne viene fuori anche s emi dovrò preparare a passare l'estate senza telefono......OT-ON se penso che l'ho preso per sostituire un clone cinese dell'S4 che con processore quad core e un giga di ram andava che era una scheggia e mai un problema.....OT-OFF

    PS mentre il file PIT che sento nominare durante le procedure di flash? serve a qualcosa?

  2.  
  3. #332
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kidpollos Visualizza il messaggio

    PS mentre il file PIT che sento nominare durante le procedure di flash? serve a qualcosa?
    se ci metti quello giusto, ricrea le partizioni del telefono. . ma ora il knox lo blocca (e dovrebbe anche flaggare)....
    quindi non usarne.... tieniti la garanzia....
    Spoiler:

  4. #333
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ok seguirò il tuo consiglio....dopo aver effettuato l'ennesimo flash, con un altro pc,ennesimo blocco al riavvio, tenuto staccata la batteria per un oretta reinserita, acceso e parte la fine dell'aggiornamento, questa volta disattivo subito le connessioni, ma noto che ci sono sempre le applicazioni, ma a differenza dlele altgre volte il suono di avvio è diverso così come la schermata home, che al posto di una mia immagine c'è l'immagine con gli scacchi, originale dell's4 mini black edition...possibile che il flash non avvenga correttamente?????

    EDIT...
    riuscito ad eliminare tutte le applicazioni eeffettuato reset completo alle impostazioni di fabbrica...non ho inserito nessun dato di account e niente, disattivato dati e wifi...niente di niente attivo....schermo in standby, provo a collegarlo al caricabatterie, si accende lo scermo, stato di carica ma touch non funzionante e telefono bloccato, si spegna e siamo punto e a apo....a questo punto direi proprio che si tratta di un problema hadware, appena lo schermo va in standby poi si blocca tutto...
    Ultima modifica di kidpollos; 23-07-14 alle 08:26

  5. #334
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kidpollos Visualizza il messaggio
    ok seguirò il tuo consiglio....dopo aver effettuato l'ennesimo flash, con un altro pc,ennesimo blocco al riavvio, tenuto staccata la batteria per un oretta reinserita, acceso e parte la fine dell'aggiornamento, questa volta disattivo subito le connessioni, ma noto che ci sono sempre le applicazioni, ma a differenza dlele altgre volte il suono di avvio è diverso così come la schermata home, che al posto di una mia immagine c'è l'immagine con gli scacchi, originale dell's4 mini black edition...possibile che il flash non avvenga correttamente?????

    EDIT...
    riuscito ad eliminare tutte le applicazioni eeffettuato reset completo alle impostazioni di fabbrica...non ho inserito nessun dato di account e niente, disattivato dati e wifi...niente di niente attivo....schermo in standby, provo a collegarlo al caricabatterie, si accende lo scermo, stato di carica ma touch non funzionante e telefono bloccato, si spegna e siamo punto e a apo....a questo punto direi proprio che si tratta di un problema hadware, appena lo schermo va in standby poi si blocca tutto...
    a questo punto mandalo in assistenza. ..
    Spoiler:

  6. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    kidpollos (23-07-14)

  7. #335
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    a questo punto mandalo in assistenza. ..
    si credo che sia l'unica soluzione....adesso era in carica tutta la mattina, ed era bloccato quando l'ho messo in carica, lo accendo e parte alla prima...sto 5 minuti cazzeggiando e funziona...clicco il tasto laterale per mettere lo schermo in standby e il tel si blocca e al riavvio schermata bloccata sull'immagine samsung...

  8. #336
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    877
    Smartphone
    GT-I9195

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 118 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Devo portare in assistenza l'S4 mini per il problema della batteria (chip di risparmio energetico difettoso, pare) che si scarica molto velocemente anche se non ci sono wakelocks. Cambiare la batteria non serve. Tipicamente basta un riavvio ma dopo qualche ora di utilizzo il problema si ripresenta.

    Visto che ho Knox a 0x1 e temo facciano storie, voglio rendere il telefono inutilizzabile (non si deve accendere, nemmeno in recovery o in download mode) così non possono vedere lo stato di Knox e (in teoria) dovranno cambiarmi o la scheda logica o tutto il cell.

    C'è un metodo sicuro per fare ciò? Ho letto che con il comando "format emmc" da recovery si ottiene questo risultato, è vero? Dopo non è che mi dicono che sono stato io a pasticciare col sw, o magari si inventano che mi è caduto o che è entrata l'acqua...?

  9. #337
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    prima i dati, poi il problema, sperando di seguire l'ordine corretto:
    AP: I9195XXUCNE6
    CP: I9195XXUAMF5
    CSC: I9195YPRCNE2

    L'unica premessa che debbo fare è cje, prima di installare il kitkat belga, avevo la cm10.2.1.0. Ho provato a installare il kernel di CescoMn (infatti ho scritto anche in quel thread) e poi ho messo kitkat, non avendo notato grosse differenze.
    Il wifi non funziona, non mi da neanche la possibilità di cliccare sull'icona nella barra delle notifiche: Il toggle c'è, ma "non si clicca" e non diventa mai verde, semplicemente il passaggio di dita o martelli non sortisce effetto alcuno...
    Vi prego di avere una o più soluzioni perché sto impazzendo, visto che i dati vanno male per conto loro, in questa casa.
    Grazie in anticipo

  10. #338
    Senior Droid L'avatar di iBluShared


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    521

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 148 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ghirondero Visualizza il messaggio
    prima i dati, poi il problema, sperando di seguire l'ordine corretto:
    AP: I9195XXUCNE6
    CP: I9195XXUAMF5
    CSC: I9195YPRCNE2

    L'unica premessa che debbo fare è cje, prima di installare il kitkat belga, avevo la cm10.2.1.0. Ho provato a installare il kernel di CescoMn (infatti ho scritto anche in quel thread) e poi ho messo kitkat, non avendo notato grosse differenze.
    Il wifi non funziona, non mi da neanche la possibilità di cliccare sull'icona nella barra delle notifiche: Il toggle c'è, ma "non si clicca" e non diventa mai verde, semplicemente il passaggio di dita o martelli non sortisce effetto alcuno...
    Vi prego di avere una o più soluzioni perché sto impazzendo, visto che i dati vanno male per conto loro, in questa casa.
    Grazie in anticipo
    Hai provato a riflashare il firmware facendo i wipe data? Se il problema persiste prova ad installare il firmware spagnolo
    ex Galaxy S Advance&S4 mini
    Huawei P8 Lite
    ROM: Stock Rooted B565 MM

    SE TI SONO STATO UTILE CLICCA IL TASTO ''THANKS''

  11. Il seguente Utente ha ringraziato iBluShared per il post:

    Ghirondero (11-08-14)

  12. #339
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iBluShared Visualizza il messaggio
    Hai provato a riflashare il firmware facendo i wipe data?
    Onestamente non so più come fare i wipe data, perché non ho più nè root né recovery...

  13. #340
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ghirondero Visualizza il messaggio
    prima i dati, poi il problema, sperando di seguire l'ordine corretto:
    AP: I9195XXUCNE6
    CP: I9195XXUAMF5
    CSC: I9195YPRCNE2
    Grazie in anticipo
    spostato nel thread di aiuti modding. ..
    ti è rimasto il vecchio modem... quindi il wifi non funziona.. per il momento prova a riflashare il firmware kitkat con odin... con questo terminale succede che al primo colpo (e anche oltre) non riesca a sovrascrivere il modem...

    Quote Originariamente inviato da Ghirondero Visualizza il messaggio
    Onestamente non so più come fare i wipe data, perché non ho più nè root né recovery...
    come recovery hai la stock e per i wipe va benissimo. .. se dopo aver risolto il problema wifi (che non è collegato ai wipe) rimangono problemi, errori, o sistema lento, i wipe sicuramente sono consigliatissimi....
    Ultima modifica di jonn; 11-08-14 alle 07:59
    Spoiler:

  14. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    Ghirondero (11-08-14)

Pagina 34 di 162 primaprima ... 2432333435364484134 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy