CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 162 primaprima ... 3442434445465494144 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 1617
Discussione:

[INDICE & SUPPORTO] Aiuti al MODDING galaxy S4 MINI (GT-I9195)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #431
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    downgrade da 4.4.2 a versione precedente

    ok spero che dopo essermi "trasferita" qui riesca ad ottenere un aito.Ho un s4 mini GT I9195 Firmwaere 4.4.2 ho letto cercando con Google che si sconsigliava l'upgrade alla 4.4.2 perché non si poteva poi fare il downgrade.Quì invece mi hanno srittpo he l'unica versione possibile da installare è un firmware brasiliano 4.2.2 quindi suppongo i sia un sitema per savalcare l'impossibilità di fare downgrade...come?Sul sito dove stanno tutti i firmware originali invece ho visto che ci sono anche firmware italiani 4.2.2 perché non posso instalalre quello e posso solo mettere il brasiliano?Tutto questo "can can" perché ho un s4 mini simlock 3 austriaco e forse se faccio il downgrade alla 4.2.2 carrier TIM riesco a sbloccarlo .Chi mi da chiarimenti?Non voglio firmware moddati oerchè non voglio rischiare di trovarmi il knox a 0x1.
    Grazie
    Helen

    PS:Sapete se cambiando il firmware ambia anche il service menu oppure resta invariato?

  2.  
  3. #432
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    81
    Smartphone
    htc desire

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ciao. .. spostato nel thread di aiuti modding. ..
    se l' avevi fatto da cwm , lo puoi ripristinare sempre da cwm... se allora avevi un kernel con stato non permissivo, però molto facilmente creerà errori di sistema... e molte volte se hai una custom, devi prima riflashare lo stesso stock firmware con odin, la cwm e poi da cwm flashi il backup....
    Si il backup l ho fatto con cwm. in pratica ora ho cyanogen e vorrei ritornare al firmware stock,quindi tu dici che è meglio flashare con odin il firmware stock poi mettere la cwm e ripristinare il nandroid backup?

  4. #433
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,814
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea211299 Visualizza il messaggio
    Si il backup l ho fatto con cwm. in pratica ora ho cyanogen e vorrei ritornare al firmware stock,quindi tu dici che è meglio flashare con odin il firmware stock poi mettere la cwm e ripristinare il nandroid backup?
    la procedura completa è quella... unico problema, come detto, è possibile che dopo il ripristino del backup escano degli errori di sistema (il tutto risolvibile con i wipe, ma perdi nuovamente le tue impostazioni e app), però non ti resta che provare... (sull' s4 mini duos avevo visto che se non avevi un kernel con stato permissivo succedeva questo)...

    Quote Originariamente inviato da helen2 Visualizza il messaggio
    ok spero che dopo essermi "trasferita" qui riesca ad ottenere un aito.Ho un s4 mini GT I9195 Firmwaere 4.4.2 ho letto cercando con Google che si sconsigliava l'upgrade alla 4.4.2 perché non si poteva poi fare il downgrade.Quì invece mi hanno srittpo he l'unica versione possibile da installare è un firmware brasiliano 4.2.2 quindi suppongo i sia un sitema per savalcare l'impossibilità di fare downgrade...come?Sul sito dove stanno tutti i firmware originali invece ho visto che ci sono anche firmware italiani 4.2.2 perché non posso instalalre quello e posso solo mettere il brasiliano?Tutto questo "can can" perché ho un s4 mini simlock 3 austriaco e forse se faccio il downgrade alla 4.2.2 carrier TIM riesco a sbloccarlo .Chi mi da chiarimenti?Non voglio firmware moddati oerchè non voglio rischiare di trovarmi il knox a 0x1.
    Grazie
    Helen

    PS:Sapete se cambiando il firmware ambia anche il service menu oppure resta invariato?
    spostato nel thread di aiuti modding...
    se dai un' occhiata in sezione , vedi che l' argomento è già stato più volte ripetuto... (quindi non aprire nuovi thread)....
    come ti ho detto l' unico firmware jb che al momento puoi flashare con odin dopo kitkat è il brasiliano (perchè è fatto con il nuovo bootloader) che trovi : http://www.sammobile.com/firmwares/3/?download=30561... per altri firmware jb non te ne da possibilità.. se non kitkat...
    Ultima modifica di jonn; 23-09-14 alle 22:55
    Spoiler:

  5. #434
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    dopo il downgrade il knox resta sempre 0x0 o passa a 0x1

  6. #435
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,814
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da helen2 Visualizza il messaggio
    dopo il downgrade il knox resta sempre 0x0 o passa a 0x1
    per logica (stesso versione di bootloader) e per conferme di alcuni utenti dovrebbe rimanere a 0x0 (naturalmente se ora lo è ancora)... però non posso confermare niente di persona..
    Ultima modifica di jonn; 24-09-14 alle 11:00
    Spoiler:

  7. #436
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    hi ragione garzie!Esiste la logica che ho ma non posso usarla se non so una cosa ecco perché chiedo.Adesso è 0x0 ho solo fatto un apio di volte il root e basta.

  8. #437
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,814
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da helen2 Visualizza il messaggio
    hi ragione garzie!Esiste la logica che ho ma non posso usarla se non so una cosa ecco perché chiedo.Adesso è 0x0 ho solo fatto un apio di volte il root e basta.
    hai fatto bene a chiedere.. io non intendevo che non dovevi.. quello della lociga era solo un mio ragionamento (quindi non una conferma... infatti ho scritto dovrebbe)..
    Spoiler:

  9. #438
    Androidiano L'avatar di Master23


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, io ho un s4 mini con 4.2.2 ufficiale samsung. Come tutti gli s4 mini tende a scaldarsi e non poco. Attivando la connessione dati, e utilizzando il telefono per un po tende a raggiungere senza difficoltà i 40° C.
    Volevo chiedervi se facendo il root e mettendo cyanogen mod 4.4.2 (o 4.4.4?) questo problema si risolvesse.
    Inoltre vorrei sapere se la durata della batteria migliori.
    Sono un po ignorante a riguardo ^.^.



    Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App

  10. #439
    Baby Droid L'avatar di etabeta95


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Acquaviva delle Fonti
    Messaggi
    37
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Mini

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Master23 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, io ho un s4 mini con 4.2.2 ufficiale samsung. Come tutti gli s4 mini tende a scaldarsi e non poco. Attivando la connessione dati, e utilizzando il telefono per un po tende a raggiungere senza difficoltà i 40° C.
    Volevo chiedervi se facendo il root e mettendo cyanogen mod 4.4.2 (o 4.4.4?) questo problema si risolvesse.
    Inoltre vorrei sapere se la durata della batteria migliori.
    Sono un po ignorante a riguardo ^.^.



    Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
    Non credo cambi molto, almeno per quanto riguarda la temperatura in quanto è legata all'hardware e soprattutto all'architettura del processore. Nel nostro caso tende a scaldare facilmente, l'unica cosa sarebbe downclockarlo un po' per farlo lavorare a frequenze più basse, però ovviamente andrebbe ad incidere sulle prestazioni!

    Per la batteria non saprei, ma anche qui credo si rimanga più o meno con lo stesso consumo...
    Però su questo, non avendo provato la Cyanogen Mod (volendo esiste la 4.4.4 anche) non ti posso aiutare più di tanto...
    Samsung Galaxy S4 Mini | ROM AICP 8.0 - Lollipop 5.0.2 | Root + CWM | Xposed Framework Lollipop Alpha

  11. #440
    Androidiano L'avatar di Master23


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Mi servirebbe qualcuno che ha fatto qualche modifica e che ha visto qualche miglioramento a riguardo

    Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App

Pagina 44 di 162 primaprima ... 3442434445465494144 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy