CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 78 di 162 primaprima ... 2868767778798088128 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 771 a 780 su 1617
Discussione:

[INDICE & SUPPORTO] Aiuti al MODDING galaxy S4 MINI (GT-I9195)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #771
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BerryMione Visualizza il messaggio
    Credo di essere nel thread giusto ... volevo usare il towel root ma ho aggiornato il cell all'ultima versone h3g perciò devo flashare il kernel vecchio. Ho un problema qui però, il mio cell non va in download mode.. ho provato in tutti i modi, anche nei piu banali e inutili come togliere la batteria ecc. ma non va propio. I tasti che clicco sono quelli giusti, volume giu + tasto home + tasto accensione
    hai già provato più volte (da spento , volume giù + home + power premuti contemporaneamente fino all' accensione e poi rilasci)? ad esempio se provi ad andare in recovery (volume su + ecccc....) va? facendo la provcedura cosa capita? parte normalmente?
    Spoiler:

  2.  
  3. #772
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    424

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti avrei avuto un'offerta interessante per un s4mini,volevo chiedervi se mi conviene cambiarci subito la rom in maniera da renderlo più veloce reattivo e con una migliore durata batteria, oppure se il cambiare rom mi farebbe perdere delle caratteristiche importanti che la rom originale samsung porta in termini di funzionamento dell'hardware(tipo fotocamera,audio ecc)

  4. #773
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Galaxy S4 mini

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti raga non so se ho azzeccato la sezione corretta ma sono in tilt.
    un paio di settimane fa ho effettuato il root al mio s4 mini utilizzando una vostra guida di cui al momento non ho il link sotto mano ma che si svolgeva con downgrade kernel ed ho messo il seguente:
    DBT_I9195XXUCNE6_kernel.tar (avevo già installato il tool per il root che si chiamava tooly na cosa del genere quello che sul sito si clicca sulla grande Y per scaricarlo)
    poi eseguito il root con il tool sopra indicato
    dopodiché ho rimesso il seguente kernel:
    ITV_I9195XXUCNK1_kernel.tar
    ha funzionato tutto ok fino ad oggi che ho preso il cell dalla tasca ed era spento.
    provandolo ad accendere non andava tolta la batteria e rimessa si avviava fino all'apparizione del logo Samsung e poi dinuovo spento.
    dopodiché a malincuore mi sono deciso a fare il factory reset con i vari wipe ecc... ma nel reset mi da completo anche se nella seconda voce da un errore di un percorso tipo user/data (su di li )a questo punto ho comunque riuavviato il cell ma mi rimane "inceppato" con la scritta Samsung.
    così ho deciso di riscrivere in download mode prima questo:
    ITV_I9195XXUCNK1_kernel.tar
    ma il risultato è stato lo stesso ... SAMSUNg all'infinito...
    così ho provato anche questo:
    DBT_I9195XXUCNE6_kernel.tar
    ma il risultato è stato il medesimo .
    come faccio per rimettere tutto di fabbrica (link a file originali quanlcosa che mi rimetta in piedi lo smartphone).
    vi prego HELP ME!

    EDIT: molto probabilmente è morto del tutto (non da nessun segno di vita più nè download mode ne va in carica ora sembra proprio defunto) però se avete gentilmente i link di tutti i file originali linkateli comunque gentilmente in modo che dovesse resuscitare provo subito a flashare con odin. (sempre se non c'è qualche prova che posso fare per resuscitarlo dato che ormai è morto provato a caricare e togliere batteria ma nulla
    Ultima modifica di fluschino; 31-01-15 alle 16:07

  5. #774
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Ciao. .. spostato nel thread di aiuti modding. ...
    prova a scaricarti l' ultimo firmware itv (Firmwares | SamMobile) e flashalo normalmente con odin e vedi se riparte... se non va, riprova con i wipe e se va, se ti serve, dovrai rifare il root. ..
    Spoiler:

  6. #775
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Galaxy S4 mini

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    Ciao. .. spostato nel thread di aiuti modding. ...
    prova a scaricarti l' ultimo firmware itv (Firmwares | SamMobile) e flashalo normalmente con odin e vedi se riparte... se non va, riprova con i wipe e se va, se ti serve, dovrai rifare il root. ..
    scusatemi per l'errata sezione dove ho postato, comunque grazie mille della risposta anche se per ora il cell è completamente morto... non appena da qualche segno di vita e mi da la possibilita di entrare in download mode sarà la prima cosa che farò flasharlo con odin... per ora si prospetta solo un "funerale" xD.
    grazie ancora vi farò sapere cm ho aggiornamenti (anche se non mi riesco a spiegare il fatto che sia proprio morto del tutto xD )

  7. #776
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fluschino Visualizza il messaggio
    scusatemi per l'errata sezione dove ho postato, comunque grazie mille della risposta anche se per ora il cell è completamente morto... non appena da qualche segno di vita e mi da la possibilita di entrare in download mode sarà la prima cosa che farò flasharlo con odin... per ora si prospetta solo un "funerale" xD.
    grazie ancora vi farò sapere cm ho aggiornamenti (anche se non mi riesco a spiegare il fatto che sia proprio morto del tutto xD )
    prova ancora a lasciarlo sotto carica per un po di tempo e poi, se non va in download mode, da spento (togli e rimetti la batteria) prova con un jig usb (lo trovi su ebay a pochi euro o te lo autocostruisci seguendo gli schemi in rete) si accendesse in download mode... comunque non è detto che non sia proprio morto e avrà bisogno dell' assistenza.... facci sapere..
    Spoiler:

  8. #777
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho un problema col mio s4 mini. Da un po di tempo non mi installa più gli aggiornamenti della cm 12, cioè devo installarli manualmente. Qualcuno sa aiutarmi?

    My telephone number is very cool 😝

  9. #778
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,808

    Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti spero sia la sezione giusta! In pratica al mio galaxy s4 mini esce errore fotocamera ho provato tramite odin a fare un ripristino alla versione 4.4.2 ma niente poi volevo provare a tornare alla versione 4.2.2 ma quando carico il fila pda e clicco su start di odin esce fail ho provato entrambe le versioni di odin.. E fatto i relativi wipe da recovery. Avete qualche soluzione su come tornare alla 4.2.2 o risolvere il problema fotocamera? Ps premesse che ho già cancellato i dati della fotocamera da applicazioni!
    Grazie mille spero in una vostra risposta

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  10. #779
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da domenico086 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti spero sia la sezione giusta! In pratica al mio galaxy s4 mini esce errore fotocamera ho provato tramite odin a fare un ripristino alla versione 4.4.2 ma niente poi volevo provare a tornare alla versione 4.2.2 ma quando carico il fila pda e clicco su start di odin esce fail ho provato entrambe le versioni di odin.. E fatto i relativi wipe da recovery. Avete qualche soluzione su come tornare alla 4.2.2 o risolvere il problema fotocamera? Ps premesse che ho già cancellato i dati della fotocamera da applicazioni!
    Grazie mille spero in una vostra risposta

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Forse da un errore poichè la fotocamera nn funziona..... Ad esempio potrebbero essersi rotti i collegamenti, ma non so......

    My telephone number is very cool 😝

  11. #780
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da domenico086 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti spero sia la sezione giusta! In pratica al mio galaxy s4 mini esce errore fotocamera ho provato tramite odin a fare un ripristino alla versione 4.4.2 ma niente poi volevo provare a tornare alla versione 4.2.2 ma quando carico il fila pda e clicco su start di odin esce fail ho provato entrambe le versioni di odin.. E fatto i relativi wipe da recovery. Avete qualche soluzione su come tornare alla 4.2.2 o risolvere il problema fotocamera? Ps premesse che ho già cancellato i dati della fotocamera da applicazioni!
    Grazie mille spero in una vostra risposta

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    ciao... il downgrade alla 4.2.2 non è pià permesso (se non all' ultimo firmware 4.2.2 brasile)....
    hai già provato a riflashare un firmware kitkat e poi fare i wipe da recovery? la fotocamera ritorna a funzionare? prima del problema che firmware avevi ? (brand/nazione)...
    Spoiler:

Pagina 78 di 162 primaprima ... 2868767778798088128 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy