CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 87 di 162 primaprima ... 3777858687888997137 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 861 a 870 su 1617
Discussione:

[INDICE & SUPPORTO] Aiuti al MODDING galaxy S4 MINI (GT-I9195)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #861
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tampi88 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, volevo segnalare che dopo l'aggiornamento a kitkat e ROOT del mio s4 mini, non risulta + funzionante la funzione screen mirroring.
    leggendo su google, scopro che non sono il solo, ma nessuno ha trovato la soluzione.

    su galaxy s3 sostituiscono i file dello screen mirroring (vedi video)
    www . youtube . com/watch?v=6E8GT3s-Y8I

    qualcuno ha trovato qualche soluzione?

    Ciao e grazie!
    sposto nel thread di aiuti modding...
    Spoiler:

  2.  
  3. #862
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, dopo un presunto aggiornamento ota l's4 mini di un amico a smesso di funzionare, dico presunto perchè neppure lui sà cosa ha combinato... In pratica all'avvio il telefono nell'angolo in alto a sinistra mostrava la scritta "Set warranty bit: Kernel" e rimaneva bloccato alla scritta "samsung s4 mini"... Ho ben pensato di risolvere cercando un firmware per l's4 mini su sammobile e flashando con odin.. Il flash sembra essere andato bene (secondo odin) e invece all'avvio adesso mi ritrovo bloccato sempre sul logo iniziale, ma questa volta in alto a sinistra sono comparse due scritte: "Recovery booting...." e nella riga sotto "Set warranty bit: recovery"
    C'è qualche buon anima che sà aiutarmi? Penso che il problema sia la versione del firmware, ma non riuscendo ad avviarlo non sò come risalire alla versione del csc...

  4. #863
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matteogoni Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, dopo un presunto aggiornamento ota l's4 mini di un amico a smesso di funzionare, dico presunto perchè neppure lui sà cosa ha combinato... In pratica all'avvio il telefono nell'angolo in alto a sinistra mostrava la scritta "Set warranty bit: Kernel" e rimaneva bloccato alla scritta "samsung s4 mini"... Ho ben pensato di risolvere cercando un firmware per l's4 mini su sammobile e flashando con odin.. Il flash sembra essere andato bene (secondo odin) e invece all'avvio adesso mi ritrovo bloccato sempre sul logo iniziale, ma questa volta in alto a sinistra sono comparse due scritte: "Recovery booting...." e nella riga sotto "Set warranty bit: recovery"
    C'è qualche buon anima che sà aiutarmi? Penso che il problema sia la versione del firmware, ma non riuscendo ad avviarlo non sò come risalire alla versione del csc...
    ciao... aveva già flashato qualche file custom con odin? prima aveva già kitkat? tu hai flashato un firmware kitkat? comunque prova a riflasharlo, poi se non riparte, togli la batteria, rimettila, prova ad accendere direttamente in recovery e se va, fai i wipe.... comunque rimane la cosa strana che dopo il tuo primo flash non avrebbe dovuto scrivere Set warranty bit: recovery....
    Spoiler:

  5. #864
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ciao... aveva già flashato qualche file custom con odin? prima aveva già kitkat? tu hai flashato un firmware kitkat? comunque prova a riflasharlo, poi se non riparte, togli la batteria, rimettila, prova ad accendere direttamente in recovery e se va, fai i wipe.... comunque rimane la cosa strana che dopo il tuo primo flash non avrebbe dovuto scrivere Set warranty bit: recovery....
    Non saprei se prima avesse kit kat, il telefono a dire il vero è della figlia di un mio amico e dubito che abbia già flashato prima, a mal'appena saprà installare un app dallo store!!! Comunque si, ho flashato questo firmaware "I9195XXUAMF5_I9195ITVAMF2_ITV", ho anche riprovato togliendo la batteria... Non mi fà accedere alla recovery

  6. #865
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matteogoni Visualizza il messaggio
    Non saprei se prima avesse kit kat, il telefono a dire il vero è della figlia di un mio amico e dubito che abbia già flashato prima, a mal'appena saprà installare un app dallo store!!! Comunque si, ho flashato questo firmaware "I9195XXUAMF5_I9195ITVAMF2_ITV", ho anche riprovato togliendo la batteria... Non mi fà accedere alla recovery
    puoi allegare una foto del telefono in modalità download? il firmware che hai flashato era uno di quelli che non aveva ancora il knox e quindi non lo avrebbe dovuto lasciare flashare e se avessi avuto ancora quel firmware li (quindi flash possibile), non doveva segnalarti il Set warranty bit... non vorrei che si fosse danneggiato qualcosa di hardware e da li i problemi iniziali che ha avuto... comunque postami quanto leggi in download mode... (o la foto)...
    Spoiler:

  7. #866
    Baby Droid L'avatar di Heco


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve ragazzi ho un problema urgente
    Mentre stavo messaggiando su whatsapp il telefono si è spento improvvisamente
    Avevo installato 3 Giorni fa la rom di Lollipop 5.0 e il prekernel 4 e tutto andava liscio
    Lo schermo è spento ma il telefono vibra, ho messo il telefono sotto carica e ha vibrato
    Grazie per le risposta @jonn
    EDIT
    Ho premuto 10 volte o più il tasto di accensione ed è partito <3
    Ultima modifica di Heco; 27-02-15 alle 20:45
    Spoiler:

    Qualsiasi sciocco può fare qualcosa di complesso; ci vuole un genio per fare qualcosa di semplice.
    Pete Seeger

  8. #867
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    puoi allegare una foto del telefono in modalità download? il firmware che hai flashato era uno di quelli che non aveva ancora il knox e quindi non lo avrebbe dovuto lasciare flashare e se avessi avuto ancora quel firmware li (quindi flash possibile), non doveva segnalarti il Set warranty bit... non vorrei che si fosse danneggiato qualcosa di hardware e da li i problemi iniziali che ha avuto... comunque postami quanto leggi in download mode... (o la foto)...
    ImageUploadedByTapatalk1425323221.339465.jpg

    Ciao scusa se ti rispondo adesso.. Questo è quando provo ad accenderlo
    ImageUploadedByTapatalk1425323291.689018.jpg
    E questo è il download mode... C'è qualche modo per sapere quale firmware montava al momento dell'acquisto?? Magari tramite il seriale o il codice imei??

  9. #868
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matteogoni Visualizza il messaggio

    E questo è il download mode... C'è qualche modo per sapere quale firmware montava al momento dell'acquisto?? Magari tramite il seriale o il codice imei??
    il knox risulta già flaggato (quindi garanzia invalidata)....

    prova a flashare Download firmware: I9195XXUCNK1_I9195ITVCNJ1_ITV - SamMobile (itv kitkat) , poi se va in recovery fai i wipe e vedi se torna a funzionare....
    Spoiler:

  10. #869
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    La scrittura è andata a buon fine ma la situazione non è cambiata. Al menù recovery non mi fà accedere... Visto che la garanzia ormai è invalidata, non potrei installarci qualche firmware moddato??

  11. #870
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matteogoni Visualizza il messaggio
    La scrittura è andata a buon fine ma la situazione non è cambiata. Al menù recovery non mi fà accedere... Visto che la garanzia ormai è invalidata, non potrei installarci qualche firmware moddato??
    ho paura che abbia dei seri problemi.. comunque prova a flashare la cwm che torvi in https://www.androidiani.com/forum/mo...95xxuc___.html con odin e poi, da spento , (togli e rimetti la batteria) prova ad entrare in recovery da tasti e se va, fai i wipe...
    Spoiler:

Pagina 87 di 162 primaprima ... 3777858687888997137 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy