CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 99 di 162 primaprima ... 4989979899100101109149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 981 a 990 su 1617
Discussione:

[INDICE & SUPPORTO] Aiuti al MODDING galaxy S4 MINI (GT-I9195)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #981
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, ho un samsung galaxy s4mini lte. Tempo fa effettuai il root tramite questa guida ---> https://www.androidiani.com/forum/mo...-gt-i9195.html
    Per motivi personali tolsi il suddetto root tramite supersu. Recentemente ho provato a roottare nuovamente il terminale, tramite questa guida ---> https://www.androidiani.com/forum/mo...-gt-i9195.html . Purtroppo il programma odin non ne vuole sapere di riconoscere il telefono in dlmode (qualsiasi versione di odin, nonostante abbia i driver installati), quindi ho provato ad effettuare di nuoivo il root cescomn, ma non riesco a scaricare l'ultima versione del programma http://www.galaxytools.it/download/ . Potreste aiutarmi? Grazie

  2.  
  3. #982
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da donut78 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Sono nuovo, quindi se sbaglio sezione o modi perdonatemi...
    Vi spiego la breve storia del mio S4 mini... Una mattina l'ho trovato spento dopo una notte in modalità aereo (lo faccio per far andare la sveglia la mattina). E' in garanzia quindi lo porto in assistenza Samsung. Me lo porta nel retro bottega e... Non so esattamente cosa abbia fatto, credo un aggiornamento (firmware o android non so). Sta di fatto che funziona...

    Portato a casa mi accorgo dopo un po che il WIFI non si attiva! Entro nelle impostazioni, premo il pulsantino per attivare e si disattiva immediatamente...
    Un'altra cosa che ho notato è che se cerco di attivare il Tethering (Router Wifi) mi da "Errore."...

    Secondo voi è un problema software? Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?

    Grazie!
    ciao.. spostato nel thread di aiuti modding....
    prova a riflashare il tuo firmware con odin... se ci sono problemi o non va , digita *#1234# da tastiera e riporta...
    Spoiler:

  4. #983
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho una ROM official basata su cyanogenmod 12.1, lollipop 5.1.1 e volevo cambiate il kernel per overclockare il device. Ne ho trovato uno compatibile su XDA lo flasho da recovery,wipe cache e dalvick ma quando lo accendo mi dice che il sistema UI si è bloccato in modo anomalo.come risolvo? Esistono altri kernel? Magari me li linkate?

    Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App

  5. #984
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve, vorrai affrontare in maniera scientifica il problema del miglior setup per il device, in particolare vorrei sapere come sono tarati i vostri kernel e che modding avete. mi piacerebbe anche sapere informazioni d'uso e uno score antutu.

    io sto usando la ciano 10.2.3 con kernel f4ktion 2.2.6 e performance control

    io ho trovato una ottima soluzione di risparmio energia senza però inficiare troppo sull'uso quotidiano (nessuna app troppo esosa per intenderci, solo social, messaggistica, navigazione internet e qualche mappa.)

    ho impostato la CPU a 378-1498 mhz, Conservative e Row, non ho hotplug ma ho abilitato muticore power saving, e un decrease voltage di 25mv for normal and fast bin chip (questa ultima opzione non ho capito bene cosa fa, ma funziona...). ho la GPU a 554mhz, Zram al 24%, un task killer integrato nell'app tarato su default, qualche tweak sui registri che fa questa app. dal menu cianogen ho messo fusione pagine kernel e trasparenze a 16 bit. (queste ultime 2 devo provare a toglierle e vedere se cambia qualcosa)

    arrivo a sera con il 40% di batteria, sicuramente mi dura un 30% in più di prima. su antutu mi da circa 16000 (come da terminale stock.)

    ho anche un set benchmark killer molto ignorante che vorrei raffinare un pochino.
    per ora ha CPU a 270-2058 mhz, performance e VR, MS hotplug, GPU a 600 mhz, Zram al 10%, task killer aggressivo, i soliti tweak, fusione pagine kernel e trasparenze a 16 bit.
    su antutu ho preso 23460 punti. ho il 146% dello score rispetto al terminale stock. BOOM BABY.

    gradirei anche le vostre esperienze in merito.
    Xperia U: Xnovathor
    S4 mini: CM10.2.3 + kernel F4ktion.

  6. #985
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da trabakko Visualizza il messaggio
    salve, vorrai affrontare in maniera scientifica il problema del miglior setup per il device, in particolare vorrei sapere come sono tarati i vostri kernel e che modding avete. mi piacerebbe anche sapere informazioni d'uso e uno score antutu.
    ciao.. spostato nel thread di aiuti modding...
    Spoiler:

  7. #986
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    [quote name="donut78" post=6864566]Ciao a tutti!
    Sono nuovo, quindi se sbaglio sezione o modi perdonatemi...
    Vi spiego la breve storia del mio S4 mini... Una mattina l'ho trovato spento dopo una notte in modalità aereo (lo faccio per far andare la sveglia la mattina). E' in garanzia quindi lo porto in assistenza Samsung. Me lo porta nel retro bottega e... Non so esattamente cosa abbia fatto, credo un aggiornamento (firmware o android non so). Sta di fatto che funziona...

    Portato a casa mi accorgo dopo un po che il WIFI non si attiva! Entro nelle impostazioni, premo il pulsantino per attivare e si disattiva immediatamente...
    Un'altra cosa che ho notato è che se cerco di attivare il Tethering (Router Wifi) mi da "Errore."...

    Secondo voi è un problema software? Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?

    Grazie!
    ciao.. spostato nel thread di aiuti modding....
    prova a riflashare il tuo firmware con odin... se ci sono problemi o non va , digita *#1234# da tastiera e riporta...[/QUOTE]

    Ciao! Grazie del suggerimento... Fatto e risolto il problema.

  8. #987
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    Inveruno
    Messaggi
    3
    Smartphone
    S Advance, S3 mini, S4 mini

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, mi sono appena iscritto e, prima di presentarmi, vi espongo il mio problema. Io e mia moglie abbiamo S4 mini, io la versione GT-I9195 e lei la versione GT-I9190. Entrambi presi a marzo e da una settimaba circa liabbiamo aggiornati a kitkat con kies... e ora si surriscaldano e consumano troppa batteria, prima ci facevo 16 ire comodamebte e ora 10 con fatica. Io ho seguito ka procedura per il downgrade con jb versione Brasile ma la situazione non cambia di molto...c'è un modo per riportarli ad un firmware JB ottimizzato meglio;anche a costo di invalidare la garanzia. Grazie mille in anticipo! :-)

  9. #988
    zse
    zse non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Galaxy s4 mini,Lg l5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ...Mi potete consigliare qualche kernel per la cm 12.1 android 5.1.1 per s4 mini LTE?

  10. #989
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Robi123 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, mi sono appena iscritto e, prima di presentarmi, vi espongo il mio problema. Io e mia moglie abbiamo S4 mini, io la versione GT-I9195 e lei la versione GT-I9190. Entrambi presi a marzo e da una settimaba circa liabbiamo aggiornati a kitkat con kies... e ora si surriscaldano e consumano troppa batteria, prima ci facevo 16 ire comodamebte e ora 10 con fatica. Io ho seguito ka procedura per il downgrade con jb versione Brasile ma la situazione non cambia di molto...c'è un modo per riportarli ad un firmware JB ottimizzato meglio;anche a costo di invalidare la garanzia. Grazie mille in anticipo! :-)
    Con firmware stock non risolvi ed il modding non assicura risultati. Il mio l ho portato in assistenza alla.fine....

  11. Il seguente Utente ha ringraziato pezzotto80 per il post:

    Robi123 (08-06-15)

  12. #990
    zse
    zse non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Galaxy s4 mini,Lg l5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pezzotto80 Visualizza il messaggio
    Con firmware stock non risolvi ed il modding non assicura risultati. Il mio l ho portato in assistenza alla.fine....
    a me con la cm 12.1 dura 1 giorno

Pagina 99 di 162 primaprima ... 4989979899100101109149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy