CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 102 di 162 primaprima ... 25292100101102103104112152 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,011 a 1,020 su 1617
Discussione:

[INDICE & SUPPORTO] Aiuti al MODDING galaxy S4 MINI (GT-I9195)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1011
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da trimix1 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, scrivo per un problema che ho scoperto di avere, nel mio samsung mini s4 gt-i9195.

    Adesso vi chiedo, come faccio ad essere sicuro se è un problema hardware oppure software?
    Cambiando la ROM è possibile che il problema si risolva?
    Qui un inciso, non sono un esperto di smartphone e non vorrei nel tentativo di cambiarla rovinare definitivamente il telefono. Ho cercato in rete e ho trovato numerose guide, ma per me che sono un neofita, non ne ho trovata una sufficientemente chiara.

    Grazie a tutti per il tempo che vorrete dedicarmi
    ciao.. spostato nel thread di aiuti modding....

    ti consiglio di salvarti tutto , poi riflashi un tuo firmware kitkat con odin (vedi guida https://www.androidiani.com/forum/mo...u-s4-mini.html), poi fai i wipe da recovery e testi il vivavoce senza installare niente....
    Spoiler:

  2.  
  3. #1012
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi come da titolo ho un s4 mini che non si avvia... ho già provato 1000 FW con odin con o senza PIT, il problema potrebbe essere la memoria interna perché da recovery se tento di fare il wipe mi esce questo messaggio: E:format_volume: make_extf4fs failed on / dev /block/platform/msm_sdcc.1/by-name/userdata... attendo risposte grazie 😊

  4. #1013
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da traplio24 Visualizza il messaggio
    Ragazzi come da titolo ho un s4 mini che non si avvia... ho già provato 1000 FW con odin con o senza PIT, il problema potrebbe essere la memoria interna perché da recovery se tento di fare il wipe mi esce questo messaggio: E:format_volume: make_extf4fs failed on / dev /block/platform/msm_sdcc.1/by-name/userdata... attendo risposte grazie ��
    spostato nel thread di aiuti modding....
    hai già provato a fare i vari format e wipe con una custom recovery? (però flagga il knox)...
    avevi flashato qualche custom rom prima?
    se non risolvi, non è comunque escluso che si sia danneggiata fisicamente la memoria interna...
    Spoiler:

  5. #1014
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    spostato nel thread di aiuti modding....
    hai già provato a fare i vari format e wipe con una custom recovery? (però flagga il knox)...
    avevi flashato qualche custom rom prima?
    se non risolvi, non è comunque escluso che si sia danneggiata fisicamente la memoria interna...
    Grazie per l'aiuto... il problema e che se flasho una recovery modificata al riavvio mi ritrovo la recovery stock... comunque è di un cliente quindi non so se aveva installato qualcosa... il contatore knox non è stato alterato... e non ho provato a flashare una custom rom...non so cosa fare

  6. #1015
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da traplio24 Visualizza il messaggio
    Grazie per l'aiuto... il problema e che se flasho una recovery modificata al riavvio mi ritrovo la recovery stock... comunque è di un cliente quindi non so se aveva installato qualcosa... il contatore knox non è stato alterato... e non ho provato a flashare una custom rom...non so cosa fare
    riflashando un firmware originale e poi una custom recovery (in condizioni normali ) non deve più essere sovrascritta dalla recovery originale e il knox deve flaggarsi... visto che queste 2 cose non si sono verificate mi sa che il problema sia hardware... comunque se vuoi provare ancora a flashare una custom recovery con odin, togliendo la spunta da auto reboot su odin e quando da il pass lo scolleghi, togli la batteria, la rimetti, accendi subito in recovery e, se è rimasta la cwm , provi i vari wipe e format e vedi se cambia qualcosa... (però dubito)....
    Spoiler:

  7. #1016
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    riflashando un firmware originale e poi una custom recovery (in condizioni normali ) non deve più essere sovrascritta dalla recovery originale e il knox deve flaggarsi... visto che queste 2 cose non si sono verificate mi sa che il problema sia hardware... comunque se vuoi provare ancora a flashare una custom recovery con odin, togliendo la spunta da auto reboot su odin e quando da il pass lo scolleghi, togli la batteria, la rimetti, accendi subito in recovery e, se è rimasta la cwm , provi i vari wipe e format e vedi se cambia qualcosa... (però dubito)....
    Ho già provato togliendo l'auto reboot ma è la stessa cosa... credo si sia corrotto il chip emmc....

  8. #1017
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da traplio24 Visualizza il messaggio
    Ho già provato togliendo l'auto reboot ma è la stessa cosa... credo si sia corrotto il chip emmc....
    e sì.. purtroppo mi fa pensare la stessa cosa....
    Spoiler:

  9. #1018
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, alcuni giorni fa ho scritto perchè avevo dei problemi con il viva voce del mio GT-I9591, mi è stato consigliato di scaricare da sammobile un altro firmware e installarlo con odin, usando una delle guide del forum.
    Premesso che sono un neofita, ho scaricato alcuni firmware dal sito consigliato e poi ho seguito la procedura di installazione con odin....dei 5 firmware scaricati nessuno arriva alla fine della procedura...e quello che è peggio al momento il mio telefono non si riaccende...

    Avete delle possibili soluzioni al problema oppure compro un altro telefono?

    Grazie del tempo che vorrete dedicarmi

  10. #1019
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da trimix1 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, alcuni giorni fa ho scritto perchè avevo dei problemi con il viva voce del mio GT-I9591, mi è stato consigliato di scaricare da sammobile un altro firmware e installarlo con odin, usando una delle guide del forum.
    Premesso che sono un neofita, ho scaricato alcuni firmware dal sito consigliato e poi ho seguito la procedura di installazione con odin....dei 5 firmware scaricati nessuno arriva alla fine della procedura...e quello che è peggio al momento il mio telefono non si riaccende...

    Avete delle possibili soluzioni al problema oppure compro un altro telefono?

    Grazie del tempo che vorrete dedicarmi
    ciao.. spostato nel thread di aiuti modding....
    che sistema operativo hai? hai chiuso tutti i processi di kies, antivirus, antimalware, eccc? se hai la possibilità prova con un altro pc e se non risolvi posta una videata di odin.. si blocca sempre allo stesso punto?
    Spoiler:

  11. #1020
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao
    s4 mini semi morto...riesco solo a mandarlo in download mode ma quando apro odin e collego il cell..questo non viene visualizzato da odin...sbaglio qualcosa?

Pagina 102 di 162 primaprima ... 25292100101102103104112152 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy