CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 104 di 162 primaprima ... 45494102103104105106114154 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,031 a 1,040 su 1617
Discussione:

[INDICE & SUPPORTO] Aiuti al MODDING galaxy S4 MINI (GT-I9195)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1031
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    283
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    se sei riuscito a fleshare il firmware originale anche se era un brand ed hai messo quello no brand dovrebbe partire lo stesso ma visto che rimane bloccato e non ti parte, con kies c'è ripristino di emergenza se vuoi prova anche quello oppure portalo in assistenza e fai come ha detto Jonn

    kmq se il tuo modello è 9195 LTE devi cercare questo firmware ITV-I9195XXUCNK1 da samsungmobile e fleshare
    Ultima modifica di Devil92; 02-08-15 alle 21:07
    No Pain No Gain

  2.  
  3. #1032
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Devil92 Visualizza il messaggio
    kmq se il tuo modello è 9195 LTE devi cercare questo firmware ITV-I9195XXUCNK1 da samsungmobile e fleshare
    è esattamente quello che ho messo..ma nada..oggi va in assistenza

    grazie a tutti per il supporto

  4. #1033
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    283
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    facci sapere buona fortuna =)
    No Pain No Gain

  5. #1034
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Devil92 Visualizza il messaggio
    facci sapere buona fortuna =)
    portato ieri in assistenza...mi fanno sapere...

  6. #1035
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Yavin IV
    Messaggi
    55
    Smartphone
    Samsung galaxy S4 mini

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    jonn mi ha reindirizzato qui. Ho bisogno di una spiegazione passo-passo per fare il root del samsung galaxy s4 mini (os 4.4.2 e versione banda base I9195XXUCOC1)

  7. #1036
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Priest Visualizza il messaggio
    Ho bisogno di una spiegazione passo-passo per fare il root del samsung galaxy s4 mini (os 4.4.2 e versione banda base I9195XXUCOC1)
    le guide attualmente funzionanti sono: https://www.androidiani.com/forum/mo...95xxuc___.html (flagga il knox ed invalida la garanzia permanentemente) e https://www.androidiani.com/forum/mo...re-kitkat.html.... (vedi anche post #2)....
    Spoiler:

  8. #1037
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, sono quasi vecchio del forum ma pur essendo un informatico mi cimento veramente pochissimo in modding. Premetto che sono due giorni che cerco di leggere il più possibile nel forum ma o non sono bravo io a cercare o non è stato trattato il problema (probabilmente la prima, scusatemi). Questo è il mio attuale dispositivo:
    GT-i9195
    ver. 4.4.2
    AP: I9195XXUCNJ6
    CP: I9195XXUCNJ6
    CSC: I9195VBBCNJ1

    dovrebbe essere un Vodafone (anche se dai codici VBB giusto? non trovo la corrispondenza, ma ci sono app Vodafone preinstallate)

    ho un segnale pessimo, sia con Wind che con TIM. Ora sono passato a 3 e andiamo ancora peggio. Volevo cambiare solo la parte modem mettendo quello per 3 ma non riesco a trovare solo il modem.bin. ho scaricato due firmware completi ma anche scompattandoli non ho questo file ma questi:
    aboot.mbn
    boot.img
    cache.img.ext4
    hidden.img.ext4
    NON-HLOS.bin
    recovery.img
    rpm.mbn
    sbl1.mbn
    sbl2.mbn
    sbl3.mbn
    system.img.ext4
    tz.mbn


    domande:
    1) sbaglio nel voler cercare di modificare il modem e mettere quello TRE per migliorare il segnale?
    2) sbaglio nel cercare i firmware?
    3) sbaglio nel non saper trovare il modem in quello che ho già?

    scusate l'ignoranza, ma la pazienza di leggere vi assicuro che ce l'ho messa

    ciao
    Emanuele

  9. #1038
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edi1973 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, sono quasi vecchio del forum ma pur essendo un informatico mi cimento veramente pochissimo in modding. Premetto che sono due giorni che cerco di leggere il più possibile nel forum ma o non sono bravo io a cercare o non è stato trattato il problema (probabilmente la prima, scusatemi). Questo è il mio attuale dispositivo:
    GT-i9195
    ver. 4.4.2
    AP: I9195XXUCNJ6
    CP: I9195XXUCNJ6
    CSC: I9195VBBCNJ1

    dovrebbe essere un Vodafone (anche se dai codici VBB giusto? non trovo la corrispondenza, ma ci sono app Vodafone preinstallate)

    ho un segnale pessimo, sia con Wind che con TIM. Ora sono passato a 3 e andiamo ancora peggio. Volevo cambiare solo la parte modem mettendo quello per 3 ma non riesco a trovare solo il modem.bin. ho scaricato due firmware completi ma anche scompattandoli non ho questo file ma questi:
    aboot.mbn
    boot.img
    cache.img.ext4
    hidden.img.ext4
    NON-HLOS.bin
    recovery.img
    rpm.mbn
    sbl1.mbn
    sbl2.mbn
    sbl3.mbn
    system.img.ext4
    tz.mbn


    domande:
    1) sbaglio nel voler cercare di modificare il modem e mettere quello TRE per migliorare il segnale?
    2) sbaglio nel cercare i firmware?
    3) sbaglio nel non saper trovare il modem in quello che ho già?

    scusate l'ignoranza, ma la pazienza di leggere vi assicuro che ce l'ho messa

    ciao
    Emanuele
    ciao.. spostato nel thread di aiuti modding....

    il file del modem nel firmware dell' s4 mini è NON-HLOS.bin..
    in questo terminale (ed altri) c' è però il problema che se cambi solo il modem (e non il firmware completo) non ti si attiva più il wifi ( a meno che non usi un custom kernel con questa verifica disabilitata e ritorna comunque a funzionare riflashando il suo modem del firmware che hai sotto), quindi se vuoi fare delle prove ti converrebbbe cambiare il firmware completo...
    Ultima modifica di jonn; 05-08-15 alle 11:02
    Spoiler:

  10. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    edi1973 (05-08-15)

  11. #1039
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Salve ragazzi, come da titolo ho questo problema, ora vi spiego tutto:
    ieri ho messo la recovery CWM sul mio s4 mini e il root e fin qui tutto bene.
    Poi ho scaricato la Cyanogenmod e le gapps e ho fatto un backup con Nandroid
    Dopo aver fatto il backup della touchwiz ho deciso di provarlo per essere sicuro; finito il restore, riavvio e tutte le app crashavano.
    Ho subito fatto wipe data cache e wipe cache, ho riavviato e tutto ok tranne che non funziona la rete D:
    Ora non so cosa fare, ho pensato di utilizzare Odin e rimettere il firmware stock per vedere se funzionava...
    VI PREGO AIUTATEMI

    Vi ringrazio.
    Giuseppe

    PS: secondo voi dopo ritornerà tutto alla normalità? Lo spero

  12. #1040
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ciao.. spostato nel thread di aiuti modding....

    il file del modem nel firmware dell' s4 mini è NON-HLOS.bin..
    in questo terminale (ed altri) c' è però il problema che se cambi solo il modem (e non il firmware completo) non ti si attiva più il wifi ( a meno che non usi un custom kernel con questa verifica disabilitata e ritorna comunque a funzionare riflashando il suo modem del firmware che hai sotto), quindi se vuoi fare delle prove ti converrebbbe cambiare il firmware completo...
    Cacchio :-(
    su questo non l'ho mai fatto, l'ho fatto tempo fa sul Galaxy Giò e non avevo tutta questa voglia di fare tutta la procedura e cancellare tutto. Ora mi leggo meglio come aggiornare tutto il firmware ma al volo, facendolo perdo la garanzia, ci vuole un bel po' di tempo e riparto come le impostazioni di fabbrica giusto? Ne vale la pena? Il problema del segnale è dovuto al modem? Sto pensando se faccio prima a cambiare Operatore e passare a Vodafone :-D e comunque, il mio è nobrand o Vodafone secondo te? Non sono riuscito a capirlo dai dovici, mi sembra dovesse avere OMN o VFG per Vodafone ma io vedo VBB.. mi sto incasinando da solo?

    ciao
    Emanuele

Pagina 104 di 162 primaprima ... 45494102103104105106114154 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy